Maurilliano

Supporter
  • Contenuti totali

    2869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

857 Eccellente

Informazioni su Maurilliano

  • Rank
    Seguace di Ganesh

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Roma
  • Interessi
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
  • Videogioco preferito
    Oblivion, Dragon Age: Origins, F3 & FNV

Ultimi visitatori del profilo

6599 profile views

Altro

  • Punti esperienza 4198500
  1. Strano, anch'io ce l'ho su ps3, e anche se (ammetto) è po' che non ci gioco, non me l'ha mai skippata
  2. mmm....dipende dal prezzo! In caso aspetto che @hyperionx screenshotti la sua
  3. Non sò se state parlando della stessa cosa, ma quel prologo, quell'origine (dalish), succede esattamente che... E' quella la cut-scene! No, non ce ne sono altre, ed è anche piuttosto intensa, sopratutto se interpretata con un pg 'restio' ad abbandonare il clan. Ma lui è 'corrotto' dal sangue della prole oscura, ed è l'incantatrice anziana che glielo ordina, poichè lei non può curarlo e il rito dei Custodi Grigi è l'unica possibilità che ha di sopravvivere. Questo pezzo qua... E' un 'addio'.....lui vorrebbe restare al funerale per 'procrastinare' la partenza, ma non può!
  4. Va be quello non era già più Bioware ma EA. Bioware non ha mai fatto un titolo così mal bilanciato, ne dlc o espansione che a dir si voglia. Persino 'Le cronache della prole oscura' mi è piaciuto di più, una sorta di ME3 in un universo 'alternativo' di DA, della serie: cosa sarebbe successo se i Razziatori (o in questo caso l'arcidemone) sarebbero arrivati a 'dama'? Ovviamente la vittoria dell'arcidemone non è contemplata in nessuno dei tre finali canonici, è solo un tribute for fans (esattamente come ME3).
  5. Può darsi, di certo siamo cambiati anche noi: ci siamo evoluti. E fino a che questo processo non si concluderà (auto-estinzione), continuerò a scardinare c++i come se non ci fosse un domani. ...perlomeno l'idea è questa ....non li sottovalutare hanno i dentini affilati, sono pur sempre predatori (i maledetti, aggiungo io )
  6. topic ufficiale

    @SweetJoe @Ethan Cole Per determinare le caratteristiche della pedina che non sono legate alle abilità classiche, ossia impostare il carattere, l'attitudine e l'atteggiamento in generale, basta andare in una locanda (dove si dorme) e sedersi sulla sedia a parlare con essa.
  7. Su ps3 non è che puoi usare i codici come nel pc, se non riesci a sbloccare con lo stesso gameplay (chessò facendo un altra azione), devi ricaricare. Magari dopo, assicurati che il sistema ps3 sia aggiornato (lo stesso vale per il gioco).
  8. No guarda, in Inquisition sono proprio i modelli poligonali che non se ponno guardà, non è un problema di genere, almeno per me (avrei fatto volentieri outing con un khajiit piuttosto). Adesso che non c'è più @Alice, incominci tu co sta litania del 'si stava meglio quando si stava peggio' e 'le cose vecchie sono migliori', eh?! .....guarda che ti faccio mordere
  9. Ma dai! ...scherzo, solo che hai scritto 12 post uguali! Comunque benvenuto. Con le mie poche reminiscenze, mi sembra di ricordare ci fossero delle abilità passive che aumentano la salute, vigore, eccetera. E poi ci sono gli anelli da equipaggiare allo scopo. Prova a dare un occhiata qua sotto, altrimenti puoi cercare in rete un altra guida. http://pixelflood.it/speciali/corso-di-sopravvivenza-per-giovani-arisen
  10. E' possibile......è possibile anche di no! Lo dico in merito alla fattibilità di giocare off-line (se la notizia è vera), che è una 'modalità'. Sennò dicevano solo multi in single o coop, credo.
  11. Chissà forse puoi giocare con le IA, ma sarà difficile completare alcune missioni e certamente non potrai ambire al platino o all'oro delle ricompense
  12. Si, si può giocare in singolo, come anche nel multi di ME3 del resto. Probabilmente l'unica differenza è la possibilità di giocare off-line, anche se mi chiedo se in off-line la ricompensa sia 'fissa/standard' oppure è la stessa che in multiplayer? Cioè immagino che ci siano sempre dei livelli (platino, oro, etc), ma a parità di livello le ricompense sono le stesse, oppure on-line variano?
  13. Quello che è importante sono i cum, è un aspetto fondamentale in una romance. ....mi chiedo si potranno scegliere le categorie? Scherzo, io neanche le ho fatte le romance in ME3 (o perlomeno non me le ricordo). ....quello perchè ME è più bimbominkia-oriented Come no?.....anche a 21! E che sarebbero ste schifezze!?
  14. Scusa eh, ma non essendo legato alla trama, possiamo chiamarlo dlc, espansione, DAO2, ma non cambia la sostanza.....se il custode grigio è morto... Anche qui non sono d'accordo. Lo scopo di un rpg è di sviluppare un personaggio parallelamente al percorso della trama, e farlo scegliendo con cura le abilità per ottenere non solo un pg 'equilibrato', ma un pg equilibrato adatto al tuo stile di gioco. Invece AW è un albero di Natale e la crescita del pg è fine a se stessa. Cioè se togliamo una componente del genere in un rpg......non può essere indifferente! A Baldur's Gate o ad un Fallout attendi con trepidazione l'avanzamento di livello, perchè hai necessità di un incantesimo di cura, una abilità da hacking o chessò forza, destrezza per i requisiti minimi necessari a usare un arma/armatura. E bisogna sempre 'rinunciare' a qualcosa, dovendo comunque scegliere il miglior compromesso. ....altrimenti giochi a Minecraft in modalità creativa (oltretutto puoi anche volare). Probabilmente tu dai troppo peso alla storia e inversamente io ne do troppo poco, ma se parliamo tecnicamente AW non è lontanamente neanche a livello di DA2. Parere