Attilax

Utenti
  • Contenuti totali

    1996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

742 Eccellente

Informazioni su Attilax

  • Rank
    Presenza inquietante

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Mondo
  • Interessi
    Auto, sci, storia, viaggi, scienze.
  • Videogioco preferito
    Dragon Age Origins

Ultimi visitatori del profilo

6622 profile views
  1. Cavolo ma che pensata geniale, ecco perché la qualità dei giochi Bioware è in continuo miglioramento, con dei personaggi di tale finezza mentale come potrebbe essere altrimenti Vabbe' torniamo quasi seri, ma a qualcuno frega veramente di nominarsi il fucile? Harrier o Spitfire di default non vanno bene? E fortuna che è un gioco M o Pegi 18!!!
  2. Il multi di ME3 è proprio divertente, provalo c'è ancora gente che ci gioca, al limite ti facciamo da spalla noi.
  3. Su pc non mi è mai successo e non saprei aiutarti su PS3 perché non la conosco. Ma su pc c'è il portale Origins da cui monitorare i propri giochi, e sempre su Origins hai la possibilità di riparare i giochi con l'apposita funzione, di solito i giochi impallati si sistemano in questo modo. Prova a vedere se riesci con la PS3 a entrare su Origins e da li riparare il gioco Viceversa mi sa che ti tocca reinstallare
  4. Ecco vedi non è poi vero che i nostri gusti siano così diversi, pure per me DAO è il migliore Se ti piacciono le milfotte Samara è perfetta
  5. Non per dire ma dei maschietti qui presenti nessuno ha detto che Asario gli piace assai, al massimo qualcuno ha scritto che non gli dispiace. Cullen non piace a te come donna, ma tra le donne ha avuto il suo successo. Ma una volta quando??? Nel dopoguerra o in qualche paese del terzo mondo Pensierino della sera, meglio il prete sotto il letto o Solas il pelatone col pacco???
  6. Mi preme farti notare che il titolo della discussione è "Michael Gamble si esprime sul sesso e le romance", io parlerei volentieri di CS ma sarebbe un po' La Banshee hai dimenticato la Banshee, quanti avrebbero desiderato un rapporto tanto idilliaco.... Orpo che fantasia morbosa che hai Su dai come dice @NonTrovoUnNome22 sul web c'è di meglio (e pure nella realtà aggiungo io), vuoi che proprio si sia ridotti così male???
  7. Io parlavo di LI cioè personaggi romanzabili per i maschi, e purtroppo in Inquisition Leliana non lo era e nemmeno Morrigan. Di romanzabili c'erano Cassandra imbruttita (a mio giudizio) rispetto a DA2 e con una penosa romance da romanzetti coi cuoricini rosa e Josephine la befana con la tenda al posto del vestito di cui non serve dire altro. Pure la LI lesbo Sera è brutta di suo, praticamente tutte le femmine romanzabili sono cesse. Invece i maschi romanzabili sono esteticamente migliori anche se a te possono non piacere. Cullen in primis messo li proprio su richiesta delle giocatrici e abbellito di proposito, Blackwall il solito guerriero che brutto certo non è, Solas che a molte te inclusa è piaciuto. Infine Dorian per gli omo che a mio giudizio è un bell'uomo ed ha pure una bella romance, peccato non sia il mio tipo , praticamente tutti i maschi romanzabili sono almeno passibili. Diverso il discorso dei Mass Effect 1 2 3, dove le LI erano nettamente favorevoli ai maschietti per quantità e se vuoi per qualità, ora dopo Inquisition mi aspetto la Krogan come romance maschile.
  8. Si certo da una soldatessa ci si può anche aspettare che non sia una top model ma, da un'Asari si o almeno lo è stato per la trilogia, quindi perché cambiare ora? Scommettiamo invece che le LI maschili saranno attraenti, come da nuovo corso aperto da Inquisition?
  9. Uguale ad Asario ... Però dai vuoi proprio farci rosicare col tuo mega PC monitor
  10. Possono fare e dire tutto quello che vogliono ma, se il livello estetico delle soggette è quello mostrato finora siamo messi malissimo @hyperionx ma mi hai copiato la firma??? Ok che l'immagine l'ho presa da un tuo post ma pure il commento!!! Desfer vista la tua predilezione per Miranda guardati "Manhattan nocturne" dove l'originale è molto meglio
  11. Io direi che la fossa a Bioware la sta scavando EA, altro che studi più capaci!!! Anzi tutto questo mistero e lo sbottonarsi solo da qualche mese, mi fa pensare che EA stesse affondando in qualche modo Bioware e che questa sia la prova finale, o la va (Bioware con Andromeda) o la spacca (Ea per sempre). Magari mi sbaglio... Finora sono tre video, ne mancano quindi altri tre, praticamente ne rilasciano uno ogni 15/20 giorni circa.