Vai al contenuto

AL VIA UN NUOVO CONTEST: IN PALIO VAN HELSING, TWO WORLDS 2 E AVENCAST! PARTECIPATE NUMEROSI!

Vi invitiamo a leggere le ultime novità relative ai banner e alla nuova campagna di donazioni a supporto di RPG Italia.

Foto

Frammento amuleto a Folgunthur

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

Teo oleo

Teo oleo

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 2 Messaggi
0
Ciao, dopo aver recuperato l'amuleto e dopo aver appreso l'urlo del gelo verso l'uscita trovo una grata chiusa ( dove c'e una trappola del fuoco) e la catena non funziona aiuto

Aggiunto dopo 20 minuti:

Bug rifatta, quando usate artiglio di corallo la prima volta non tirate la catena altrimenti la porta non si riapre!

leonardo87

leonardo87

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 1 Messaggi
0

Ciao, dopo aver recuperato l'amuleto e dopo aver appreso l'urlo del gelo verso l'uscita trovo una grata chiusa ( dove c'e una trappola del fuoco) e la catena non funziona aiuto

Aggiunto dopo 20 minuti:

Bug rifatta, quando usate artiglio di corallo la prima volta non tirate la catena altrimenti la porta non si riapre!

salve teo sono nuovo del forum e sono due giorni che ho comprato il gioco per ps3...tralasciando il dettaglio grafico sul quale non voglio esprimermi mi servirebbe una mano per la missione che hai descritto sopra..penso che tu sia arrivato piu avanti di me...mi sono fermato li dove ci sono le due porte con le leve, che se ne apri una si chiude l'altra e devo aprire la grata circolare nell'atrio..sai dirmi la soluzione delle tre rocce? come devo disporle? grazie a tutti coloro che risponderanno

Danimoth33

Danimoth33

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 168 Messaggi
1
nella stanza di destra trovi la combinazione delle colonne

Ave82opc

Ave82opc

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi
0
Si ma la grata a terra come si apre?
Il possibile l'ho fatto..
L'impossibile lo sto facendo..
X i miracoli ci sto lavorando. [smilie=icon_angel.gif]

ilbello

ilbello

• Utenti
  • 115 Messaggi
0
Posso aiutarti io ho finito la quest un pò di tempo fa .. dopo aver trovato i 3 frammenti dovrai riforgiarli per avere L'amuleto di Gauldur che aumenta magicka,salute,vigore di 30 punti !
La quest che hai menzionato è quella che richiede ancora il recupero dei frammenti , e personalmente non ho incontrato problemi .. semplicemente vedi nella stanza affianco la combinazione , la inserisci e tiri la leva !
La botola si apre e riesci a scendere !

Ave82opc

Ave82opc

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi
0
Ops! Capito! Grazie grazie grazie

Auriga

Auriga

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi
1

Aggiunto dopo 20 minuti:

Ho risolto il bug! Ero nella tua stessa bruttissima situazione ma fai così:
Torna nella sala del Trono (o come diavolo si chiama, quella in cui calcioroti il tizio del frammento insomma...) e poi torna nella sala principale, scendendo per la scala e non saltando giù dal ponte. Chiudi la trappola sul fondo ed arriva alla porta. Ora dovrebbe aprirsi (o alemno con me ha funzionato)

Ave82opc

Ave82opc

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi
0
Pensate che su ps3 invece quando ho ucciso il tizio che aveva il frammento, quando è morto nn sono riuscito a rovistare nel suo inventario, e neanche a tutti i suoi tirapiedi!!! Sono dovuto uscire dalla stanza e rientrare e poi tutto a posto! Strano no?

ilbello

ilbello

• Utenti
  • 115 Messaggi
0
Eh si ! :)
Ti consiglio di aspettare sempre se hai un brutto presentimento e se ci sono aree vaste!

Ave82opc

Ave82opc

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi
0
Ti sembrerò strano ma a me i bug mi stanno bene! Rendono il gioco più imprevedibile e alle volte buffo!!

ghantz

ghantz

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 267 Messaggi
3
Qualche consiglio per sconfiggere i boss dopo aver messo i 3 frammenti sui piedistalli nell'ultima parte della chain?

ilbello

ilbello

• Utenti
  • 115 Messaggi
0
Bhè per i 2 guerrieri ti consiglio sempre magie di distruzione (Fuoco , strettamente fuoco) e magari armi incantante con danno da fuoco !
Per quanto riguarda lo stregone utilizza la suddetta magia o arco per capire quale copia è , e appena lo trovi ti scateni con Magia-Spada !
Non dimenticarti di eventuali pozione .. e attento agli arcieri !

ghantz

ghantz

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 267 Messaggi
3
Grazie per la risposta..infatti usavo solo magie del fuoco per i primi due ...è che l'ultimo guerriero mi dava che resisteva a tutto....alla fine poi non ti attaccano tutti e tre assieme?

ilbello

ilbello

• Utenti
  • 115 Messaggi
0
Nono , uno alla volta !
Appena uccisi , lo spirito di gualdur ti riforgia l'amuleto!

torciaumana

torciaumana

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 30 Messaggi
0
Stò proprio facendo questa quest, ma non posso entrare a Saarthal per mancanza della chiave, dove si trova?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi