Vai al contenuto

Vi invitiamo a leggere le ultime novità relative alla nuova campagna di donazioni a supporto di RPG Italia.

Foto

Clava del gigante, armatura di scaglie e armatura di scaglie e cornaTre oggetti stranissimi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

KINGOAF

KINGOAF

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 124 Messaggi
5
Non ho letto di nessuno che abbia trovato un femore di mammuth da usare come clava.
A me è successo un 'unica volta e ho fatto l'errore di passarlo alla moglie.
Non c'è stato modo di riprendere questa mazza terribile, di base faceva 77 di danno, chissa se poi veniva riforgiata e migliorata, anche armi daedriche potenziale al massimo con 2 magie non gliela fanno smettere...

Avevo una corazza leggera di scaglie che potenziata alla fiine dava difesa oltre 500.
l'ho venduta per rifarmenne un'altra con migliuori potenziamenti magici e ebbene ora non mi sale piu i 244 di difesa. com'è possibile?
Se mai avro aggiunto perks a armatura leggera e non certamente tolti!

La stessa corazza esiste in forma con corno come molti altri oggetti non la si puo costruire ma questa non è nemmeno migliorabile, come mai?

Dovahkiin-

Dovahkiin-

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 22 Messaggi
0
Femore di Mammoth?

MegaRutto

MegaRutto

• Utenti
  • 125 Messaggi
21
Io come scudo uso un bacino di cervo..... :D

Guardia-di-Whiterun

Guardia-di-Whiterun

Vecchia conoscenza

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1374 Messaggi
241

Non ho letto di nessuno che abbia trovato un femore di mammuth da usare come clava.

Scusa, ma dove lo hai trovato?

Demonsquid

Demonsquid

Ospite fisso

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 710 Messaggi
68
Effettivamente mi domando come hai fatto a trovarlo... e un'armatura da 500 di difesa è inutile.
SONO ESTREMAMENTE POVERA PER PERMETTERMI UNA FIRMA DECENTE

KINGOAF

KINGOAF

• Utenti
  • 124 Messaggi
5
allora la clava di mammoth l'ho trovata addosso a un gigante ucciso, è identica a quelle che usano come arma solo che quando li uccidi rimangono a terra come oggetti inattivi, invece una sola volta l'ho trovata sul corpo

l'armatura leggera da 500 e oltre si riferisce non a un set completo ma al solo pezzo rappresentato e descritto come armatura a scaglie. Considerato che ho attivo uno dei perks che da bonus se hai addosso solo pezzi di armatura leggera arrivavo a circa 1440 e non tutti i pezzi erano i migliori utilizzabili.

Sto giocando su un pc portatile com meno di un anno e ho due partizioni una XP con tutti i programmi di grafica e win 7 per i giochi
Ho provato, aperto il gioco, a fare una bella foto della mia consorte che brandisce l'osso di mammoth, (la clava è piu lunga di lei) e ho premuto il tasto PRTSC SYSRP, penso corrisponda al vecchio PRINT STAMP, il problema è che non ho nemmeno un banale prg che sappia incollare la schermata su un file bmp, gif, jpg. Il programma
Ho provato a fare una ricerca online su programmi free tipo GIMP 2.0 ma mi si rimanda sempre a Softronic e non sapendo bene a che serva e cosa faccia ho sempre rinunciato.

Se qualcuno di voi mi da una dritta su un semplice e libero programma per win 7 vi posterei la mia foto di famiglia con Mjoll la moglie che non vuol morire.

Rhazen

Rhazen

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 469 Messaggi
26

il problema è che non ho nemmeno un banale prg che sappia incollare la schermata su un file bmp, gif, jpg

Puoi semplicemente usare Paint ...
Immagine inviata

devilfish77

devilfish77

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 18 Messaggi
2
E' capitato anche a me una volta di trovare il femore di mammoth su un gigante, ma l'ho lasciato li, senza neanche guardare quanto faceva di danno :crazy:

Se vuoi recuperare l'arma, puoi provare a borseggiare tua moglie...

KINGOAF

KINGOAF

• Utenti
  • 124 Messaggi
5

Puoi semplicemente usare Paint ...

ho provato ora ma mi da solo'l'opzione incolla da...

Se vuoi recuperare l'arma, puoi provare a borseggiare tua moglie...

in modalità stealth mi appare solo l'opzione e: parla con mjoll forse perchè ho la skill al minimo

Dovahkiin-

Dovahkiin-

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 22 Messaggi
0
Sei sicuro che non sia tua compagna?
Se ti segue non la puoi sborseggiare, dato che si china anche lei..
Comunque potendo diventare suo compagno dovresti potergli prendere l'arma, solo le armi/armature di default non si possono togliere al compagno..

KINGOAF

KINGOAF

• Utenti
  • 124 Messaggi
5

Sei sicuro che non sia tua compagna?
Se ti segue non la puoi sborseggiare, dato che si china anche lei..
Comunque potendo diventare suo compagno dovresti potergli prendere l'arma, solo le armi/armature di default non si possono togliere al compagno..

E' mia moglie infatti! La clava la impugna segno che è l'arma piu potente disponibile, per fargliela dismetere gli ho forgiato uno spadone e un martello daedrico con due spell al massimo: 100 in forgiatura, 100 in incantamento 100 in alchemy e quindi pozioni + 130% forgiatura e + 31 incantamento, la Mjoll è il caso di dire non molla l'osso se lo tiene ben stretto :) !

Rhazen

Rhazen

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 469 Messaggi
26

E' mia moglie infatti! La clava la impugna segno che è l'arma piu potente disponibile, per fargliela dismetere gli ho forgiato uno spadone e un martello daedrico con due spell al massimo: 100 in forgiatura, 100 in incantamento 100 in alchemy e quindi pozioni + 130% forgiatura e + 31 incantamento, la Mjoll è il caso di dire non molla l'osso se lo tiene ben stretto !

Il compagno/a a cui affidi alcuni pezzi non effettua sempre le scelte in relazione alla potenza dell'arma o difesa dell'armatura ... per esempio ci sono alcuni personaggi che continuano ad usare la propria arma predefinita anche su tu gli passi qualcosa di assurdo.
E secondo me questo non è un gesto di "affezione" del PG alla propria arma ... piuttosto una dimenticanza dei programmatori.
Immagine inviata

LordCaius

LordCaius

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 11 Messaggi
0
Prova prima a salvare e poi a ucciderla e vedi se ti puoi prendere l' arma. Se poi la moglie la vuoi per forza fai carica partita.

fabio656

fabio656

• Utenti
  • 162 Messaggi
1

La stessa corazza esiste in forma con corno come molti altri oggetti non la si puo costruire ma questa non è nemmeno migliorabile, come mai?

quoto.
è odiosa come cosa, l'"armatura a scaglie con corna" è BELLISSIMA, ma non si puo' ne costruirla ne migliorarla...
...e la si trova tranquillamente nei negozi, non è un'armatura rara...

è sicuramente un bug.

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi