Vai al contenuto

Fatevi avanti, RPG Italia sta cercando collaboratori in vista del prossimo aggiornamento del sito!

Foto

[Dawnguard] Missione "Toccare il Cielo": dov'è l'ultimo santuario?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

jbond82

jbond82

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 3 Messaggi
0
Salve

sto giocando al DLC appena uscito e mi trovo alla missione TOCARE IL CIELO dove mi chiede di riempire la brocca dell'iniziato in 5 santuari...
mi manca praticamente l'ultimo ma non so come arrivarci... credo di essermi perso...
dopo essere entrato nel Crepaccio Glaciale esco in una zona della Valle dimenticata...
qui trovo tanti rifugi felmer.... ma non riesco a capire dove devon andare per l'ultimo santuario...
chi mi aiuta?

grazie

Stefega

Stefega

Ospite fisso

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 716 Messaggi
157
allora, per accedere proprio all'ultimo dovrai passare per una grande grotta di ghiaccio piena di accampamenti falmer, io per raggiungerla sono passato da dove appaiono i due draghi verso il segnalino scalando la montagna :D
Stefega.jpg

Albus: Sorridi per me. Dovrebbe bastare

Shanoa: ma...

Albus: per favore... prima che io svanisca...

Shanoa: O...Ok...

100px-33,224,0,190-Shanoa_smiling.JPG

jbond82

jbond82

New entry

• Utenti
  • Stella
  • 3 Messaggi
0
ma io dalla grotta di ghiaccio ci sono passato... ma poi uscendo dalla grotta dove vado???

aiuto!!! sono in seria difficoltà....assurdo

AMICI L'HO TROVATO....non so nemmeno io come ho fatto...ma ho imbucato la strada giusta dopo giorni! :)

Roctha'gor

Roctha'gor

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 172 Messaggi
32
io il rubino modello l'ho trovato addosso al Gigante del ghiaccio nel tempio di Auri-el cmq dove va inserito il rubino??

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi