Vai al contenuto

Fatevi avanti, RPG Italia sta cercando collaboratori in vista del prossimo aggiornamento del sito!

Foto

Ricominciando Skyrim: mago o assassino/ladro?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Farengard

Farengard

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi
5
Ebbene si voglio ricominciare l avventura ma non so proprio che pg creare poiché la mia indecisione si crea tra un pg mago e un pg assassino ladro....voi cosa mi consigliate,magari descrivetemi il vostro pg da cui posso prendere spunto.

Sanguinius

Sanguinius

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi
19
Il mio è un mago quasi puro. Ha l'eccezione di portare l'armatura pesante e qualche peck dell'arma ad una mano. Utilizzo tutta la distruzione, tranne le rune. L'evocazione: ramo Atronach ( con Dawnguard vedremo i non-morti chissà ) niente armi evocate. Alterazione: paralisi e carne d'ebano, e un utile trasmutazione. Illusione per divertimento in città.

Sostanzialmente lancio palle di fuoco, o incenerimenti a mo' di dragon ball, dato che portando l'incantamento al massimo ho lo sconto di magika del 75%...quando son grossi paralisi e dremora.

Sullo sfondo sono un Altmer che tiene solo al potere e alla conoscenza...

Avevo un assassino Khajit con arco pugnali e Illusione furtività Ma é tremendo vedere una persona per nulla nascosta, cioè solo abbassata, che viene spacciata per furtiva ed invisibile facendo stragi!!!

Daskar1

Daskar1

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 393 Messaggi
42
Anche io ti consiglio un pg mago, te lo dico dopo aver fatto tutte e tre le classi, poichè è il più vario e interessante, basta pensare a tutte le cose che puoi fare con la magia a questo gioco...

Farengard

Farengard

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi
5
Quindi:
Razza altmer/bretone
Specializzato in distruzione tranne rune,evocazione ramo atronach,alterazione per aumento difesa....
Altri consigli????
P.s: sono ben accetti altre descrezioni di pg

Luc1us

Luc1us

Vecchia conoscenza

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1273 Messaggi
201
io invece ti consiglio di creare una assassino visto ke è la classe ke integra tutte le altre Magia : evocazione illusione e distruzione con il perk incantesimi silenziosi evocazione è utile se ti sgamano o per creare un diversivo ,ladro : borseggiare è semore utile lo scasso serve a ben poco visto ke a bassi livelli riesci ad aprire tutte le serrature
premetto ke ho un pg assassino ke usa magie e fa il ladro quando gli serve qualcosa ...all'inizio sarà un po difficile ma dopo non ti fermerà + nessuno sopratutto con i pugnali e balestra ;)
sei un volkihar ...da adesso camminerai come il lupo in mezzo alle pecore

Farengard

Farengard

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi
5
Mi dispiace ma volevo un personaggio puro...mi scuso per non averlo specificato in partenza

toto

toto

Presenza inquietante

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2070 Messaggi
682

Supporter

Mago rimane anche a lvl alti divertente, mentre l'assassino diviene troppo facile anche dopo il lvl 10/15
Titoli: Jarl del topic "Topic dello Sfogo e dello Sclero"

''He's like fire and ice and rage. He's like the nightand the storm, the heart of the sun. He's ancientand forever. He burnsat the centre of timeand can see the turn of the universe.And... he's wonderful.''

Peace, Love & LoL!

Metallo

Metallo

Ospite fisso

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 567 Messaggi
95
Mago puro! Scegli un altmer che ha notevoli vantaggi rispetto al breton e punta su tutte le scuole di magia... non so a che difficolta giochi ma se é ardua ti consiglio di puntare molto su alterazione ed evocazione per aumentare la difesa e creare diversivi in battaglia. A me bastava la freccia di un falmer per farmi fuori peró i combattimenti sono sicuramente piú avvincenti rispetto al ladro/assassino.

I know nothing about picking locks...

Movarth

Movarth

Il Thalmor del Forum

• Collaboratori
  • 2513 Messaggi
755
Io ho fatto invece una via di mezzo, il mio png è un'elfo alto mago-guerriero, uso corazze leggere,evocazioni e armi a due mani

2eg8h3r.jpg

AMBASCIATORE DELL'ELFICO REGNO DEGLI ALDMERI

Stefega

Stefega

Ospite fisso

• Utenti
  • 716 Messaggi
157
l'assassino secondo me può essere puro e perfetto aumentando arceria, illusione e furtività come perk principali. Ti rendi invisibile per arrecare il massimo di danni con l'arco.
Stefega.jpg

Albus: Sorridi per me. Dovrebbe bastare

Shanoa: ma...

Albus: per favore... prima che io svanisca...

Shanoa: O...Ok...

100px-33,224,0,190-Shanoa_smiling.JPG

Bomby617

Bomby617

Ospite fisso

• Utenti
  • 752 Messaggi
123
L'argoniano assassino è una figata, aumenti furtività, arceria, armatura leggera, poi ti consiglierei anche borseggio (così puoi avvelenare i nemici senza avveleare le armi).
Oppure crea un orco guarriero con armatura pesante, armi a due mani e forgiatura. Altrimenti passa all'elfo alto mago puro.
Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre. (La guerra dei nani, Markus Heitz)

Farengard

Farengard

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi
5
Argoniano,nord sono pg che ho già fatto una volta e perciò gli eviterei.
Se dovessi impersonare un pg ladro/assassino opterei per un imperiale o elfo dei boschi (entrambi rigorosamente femmina poiché mi sono stufato del solito pg maschio).
Se dovessi impersonare un pg mago puro dedito alla distruzione e evocazione dovrei optare per elfo alto o bretone.
Voi cosa dite???
Continuate a descrivermi i vostri pg

toto

toto

Presenza inquietante

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2070 Messaggi
682

Supporter

Io ho fatto diversi pg femminili mago-bretone-F ladro/assassino-elfodeiboschi-F Guerriero-orco-F
tornando a noi i bretoni sono ottimi come maghi e personalmente mi danno più soddisfazione come tali rispetto agli altmer!
Titoli: Jarl del topic "Topic dello Sfogo e dello Sclero"

''He's like fire and ice and rage. He's like the nightand the storm, the heart of the sun. He's ancientand forever. He burnsat the centre of timeand can see the turn of the universe.And... he's wonderful.''

Peace, Love & LoL!

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi