Vai al contenuto

Foto

Raccolta di tutti i libri di Skyrim in Italianoraccolta fatta da me

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Theoras

Theoras

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 236 Messaggi
1
Ciao Ragazzi,
Da tempo cercavo una raccolta dei libri di Skyrim in italiano da poter leggere comodamente su iPad senza il gioco a portata di mano. Siccome raccolte complete ce ne sono solo in inglese, e gli screenshot ai libri presenti su RPGitalia sono ottimi da leggere online ma non quando non abbiamo internet, ho deciso di realizzare la raccolta di tutti i libri, tutti in italiano, a partire dalle stringhe del gioco.

Il file che ho realizato è scaricabile da questo indirizzo (è in formato Epub, ma nulla vieta di poterlo convertire con programmi come Calibre se avete un altro lettore, e una volta convertito magari mettetelo in questa discussione):

Link

Su iPad sono la bellezza di 1600 e rotte pagine, per la gioia di tutti i fan del gioco :)

Buona lettura!
[align=center]Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
RALDON
Problemi con Raldon? Segnalali su...
Forum di Raldon[/align]

Aradelth

Aradelth

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 387 Messaggi
58
:o ma tu sei un Dio.
Appena finisco La Danza dei Draghi (cartaceo) so già cosa mettere nel mio Kindle!
Un consiglio: se usi Sigil, fai partire la generazione dei TOC per poter creare dei capitoli, sfruttabili dai dispositivi compatibili.

[ Alimentatore: Corsair VX550W ]-[ Case: Cooler Master HAF 912 Plus ]-[ MoBo: AsRock 970DE3/U3S3 ]-[ RAM: Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 ]-[ CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz]-[ VGA: Sapphire Radeon HD6850 1GB GDDR5 ]-[ Mouse: Cyborg R.A.T. 5 5600DPI Edition ]-[ Monitor: Samsung B2030HD ]

Theoras

Theoras

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 236 Messaggi
1
Ciao :)
No, uso Calibre, non Sigil. I capitoli sono mezzo-riuscito a crearli, cioè: io ho l'iPad, e i titoli dei libri vengono contrassegnati (scritti più grandi, dunque) come veri e propri capitoli. Però non ho trovato il modo di creare l'indice :(
Va bene, comunque si legge, l'importante è che ci sia la suddivisione in capitoli. Poi se trovo come fare metto la versione aggiornata ^^
[align=center]Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
RALDON
Problemi con Raldon? Segnalali su...
Forum di Raldon[/align]

Aradelth

Aradelth

Utente assiduo

• Utenti
  • 387 Messaggi
58

Poi se trovo come fare metto la versione aggiornata ^^

Per l'indice devi usare Sigil. In pratica è un programma che modifica esclusivamente i file ePub. Basta aprire il file con Sigil, cliccare su "Genera TOC dai titoli" (in basso a destra) e confermare, in pochi secondi viene generato un indice :)
Poi in caso di conversione l'indice rimane, per farti un esempio avevo suddiviso l'intera raccolta su Sherlock Holmes per ordine temporale, nel passaggio da Sigil/ePub al Mobi con Calibre ogni singola formattazione è rimasta.

[ Alimentatore: Corsair VX550W ]-[ Case: Cooler Master HAF 912 Plus ]-[ MoBo: AsRock 970DE3/U3S3 ]-[ RAM: Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 ]-[ CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz]-[ VGA: Sapphire Radeon HD6850 1GB GDDR5 ]-[ Mouse: Cyborg R.A.T. 5 5600DPI Edition ]-[ Monitor: Samsung B2030HD ]

ghantz

ghantz

Utente assiduo

• Utenti
  • 267 Messaggi
3
Ottimo lavoro complimenti :D

Lucapardi

Lucapardi

Rinunciatario

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2518 Messaggi
1212
1600 pagine? E l'ebook aggiuntivo se si compra la versione premium di Skyrim per pc? o non centra niente? :blink:

Rhaegal

Rhaegal

Vecchia conoscenza

• Ex staff
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1572 Messaggi
395
No, questa è una raccolta di tutti i libri che si trovano in-game.

Il romanzo che trovi nella versione Premium è "La città Infernale", scritto da Greg Keyes; le vicende narrate nel libro si svolgono dopo la Crisi dell'Oblivion.

Lucapardi

Lucapardi

Rinunciatario

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2518 Messaggi
1212

No, questa è una raccolta di tutti i libri che si trovano in-game.

Il romanzo che trovi nella versione Premium è "La città Infernale", scritto da Greg Keyes; le vicende narrate nel libro si svolgono dopo la Crisi dell'Oblivion.

Per la versione pc oltre a "la città infernale" c'è un ebook di 600 pagine (non 1600, ho sbagliato) e il soundtrack

chemicalegacy

chemicalegacy

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 45 Messaggi
8
a parte dirti un immenso grazie.Io non un lettore i ebook reader...se a qualcuno serve esiste un estensione per firefox per leggerlo....lo potete scaricare da https://addons.mozil...don/epubreader/

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi