Sign in to follow this  
Followers 0
KaTaMaX

Si può disinstallare Skyrim senza rimuovere gli aggiornamenti?

6 posts in this topic

Salve a tutti.

Vorrei sapere se c'è un modo per Disinstallare Skyrim senza rimuovere gli aggiornamenti, altrimenti mi toccherebbe riscaricare dei GB di patch, per cui dovrei aspettare parecchio.

Grazie in anticipo

Puoi salvare da una parte le espansioni e i texture pack (7.40 GB) e ovviamente i salvataggi e le eventuali mod, ma tutto il resto conviene installarlo da 0.

Io ho la versione DVD, di solito faccio cosi: installo, non appena steam inizia a scaricarmi le espansioni acquistate, metto in pausa il download e copio quei 7.40 GB nella cartella Data, poi faccio ripartire il download, lui automaticamente rifà il calcolo e scarica solo quei 300 MB di "patch" residui.

I file da salvare a parte sono:
- Dawnguard.bsa

- Dawnguard.esm

- Dragonborn.bsa

- Dragonborn.esm

- Hearthfire.bsa

- Hearthfire.esm

- HighResTexturePack01.bsa

- HighResTexturePack01.esm

- HighResTexturePack02.bsa

- HighResTexturePack02.esm

- HighResTexturePack03.bsa

- HighResTexturePack03.esm

Le eventuali mod sottoscritte col workshop, si riscaricano da sole.

^ LE mod, please ("i mod" hhnggggghgh mi fa venir male).

comunque se sai esattamente quali file salvare, puoi reinstallare skyrim e poi rimetterceli senza dover scaricare niente.

purtroppo non so quali sono tutti i file da salvare lol.

Per via delle incompatibilità avute dalle Mod che ho installato, ho eliminato manualmente l'intera cartella di Skyrim (per via dei crash prima dell'avvio del gioco dovute alle mod). Quando vado a Installare Skyrim non mi installa i file principali, mi installa solo una cartella "Video" e ho un download di 9.2 GB. Ora per evitare di buttare tutto dal balcone o riformattare come posso rimediare?

Ho bisogno solo che mi si installi tutto il gioco completo senza dover scaricare niente, con le mod ho chiuso.