Claude7

Libri neri

6 posts in this topic

Dopo averli recuperati tutti cosa ci faccio? Mi dice che non posso eliminare oggetti della missione dall inventario ma la quest principale l ho finita. :)

La quest dei libri neri in realtà è un'altra mi pare,comunque suggerisco ai moderatori lo spostamento del post nella sezione quest e spoiler :)

In realtà li puoi sempre rileggere per cambiare gli effetti che ai scelto quando li ai letti la prima volta,con un effetto che ti piace di più.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Discussioni

• Ultimi messaggi

• Si,la peggior lacuna di dx:md  è dover aspettare altri 5 anni per risolvere con gli illuminati. Pensa che ho avuto la stessa sensazione tua. ho detto: vai adesso si comincia, meno male! sono un po  stanco di stare a praga! così si cambia un po aria. E proprio quando iniziavo ad avere la mano calda. lol è finito.   Son rimasto li incredulo, alla faccia del cliffhanger poi nei titoli che ti lascia ancora più curioso  Però un prodotto fatto bene è quando ti lascia curioso e con la voglia di apprezzarne un altro capitolo, quindi son riusciti a catturare l`attenzione mia, peccato che mi devo consolare con le SM che per fortuna alcune ho mancato nella prima run, altrimenti la seconda sarebbe stata un lavoro da "Gold tester".
    • this. Se il finale di ME3 era abbozzato, questo è proprio monco. La fine sembra il finale di una quest secondarie e sembra che debba partire il terzo atto del gioco, invece bon, chiuso. Almeno Human Revolution aveva filmati e monologhi fighi, qua c'è solo un telegiornale. -.-"
      La scena dopo i titoli di coda stile film Marvel poi aggiunge il danno alla beffa.... Io ho giocato stealth/hacking facendo tutte le missioni secondarie che riuscivo e mi è parso molto piu corto del precedente. In ogni caso è veramente, ma veramente dettagliato e curato sotto quasi tutti gli aspetti (tranne appunto, il finale mozzo)
    • Finito, mesi fa, il gioco a livello 37, fatte quasi tutte le quest esauriti tutti gli avversari tranne lupi e banditi vari per divertirmi un poco mi ero buttato sulle guardie. Quelle armate di arco erano le piu facili e vincevo al 100% Quelli con spada e scudo dovevo affrontarle singole oppure con la tattica degli Orazi e dei Curiazi, riuscivo a vincere quasi sempre. Quelle armate di lancia mi segavano il 90% delle volte, ne ho trovata una su un ponte isolata vincevo solo se la attaccavo veloce con attacco rapido ma bastava una piccola incertezza che mi uccideva con uno o due colpi. Per capire meglio il tipo di spada e di runa da associare non usavo unguenti per la lama ne pozioni ma solo quelle curative, rondine, usavo 4 versioni di ARTIGLIO con sune per penetrae corazza, veleno, congelamento e vacillamento. La piu efficare era congelamento.   Ora che ho deciso di prendere le due espansioni ho ricaricato il gioco e ho scoperto di essere a liv 66 ho trovato in mare una spada per liv 58 ho riaffrontao tutti i tre tipi di guardie e...peggio di prima ho ucciso solo un arcere tutte le altre mi seccano, pure quelle con le sole spade, prima col morti e fuggi guizzavo tra una e l'altra ora mi seccando con due soli colpi. é una mia impressione o hanno reso quasi immortali le guardie?   Le mie considerazioni: 1) Ci dovrebbe essere una qualche specie di respawn per rendere il gioco più longevo. 2) a parte personaggi particolari le guardie armate di lancia dovrebbero essere meno forti di quelle armate di spada me ntre dovrebbero essere piu abili nella difesa, nel medioevo i picchieri era unità quasi esclusivamente difendive. 3) perchè non dare punti esperienza se si uccide una guardia?            
    • Ho acquistato The witcher 3 in un ipermercato, mi son trovato installato GOG su cui potrei comprare le espansioni. Dato che molti giochi li ho su STEAM preferirei questo, potrei avere problemi? 
    • Non solo per l'onore,  anche per la f...  
  • Popular Now

• Top Posters +