Vai al contenuto

Vi invitiamo a leggere le ultime novità relative alla nuova campagna di donazioni a supporto di RPG Italia.

Foto

Qual è l'armatura che vi piace di più?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

KaTaMaX

KaTaMaX

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 459 Messaggi
19
Nel videogame di Oblivion, qual è l'armatura che più vi ha colpito???

Nota di Simone G: inizialmente questo topic chiedeva anche quali sono le vostre armi preferite, ma con l'apertura di questo topic, qui da ora si parlerà solo ed esclusivamente di armature e vesti. Per le armi utilizzate l'altro topic.

Grazie.

Gerald di Rivia

Gerald di Rivia

Supporter

• Supporter
  • 370 Messaggi
17
Io non ho un'arma e un'armatura preferita per il demplice fatto che mi alleno in tutti i tipi di attacco e difesa,anche il corpo a corpo senza armatura in Morrowind......peccato che in Oblivion non ci sia l'abilità senza armatura come in Morrowind
Chi non combatte il Male non vincerà Mai!!!

Minato Namikaze

Minato Namikaze

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 41 Messaggi
0
senza dubbio tutto il set in ebano e il set che ora mi
sfugge il nome, comunque si chiede di portare l'armatura e la
spada a una ragazza per la missione della gilda dei guerrieri

azz non mi ricordo come si chiama

comunque quella e quela d'ebano sono le mie preferite,
se volete piangere dalla gioia mettete graffica massima e ammiratele

Dax

Dax

Frequentatore occasionale

• Utenti
  • StellaStellaStellaStella
  • 105 Messaggi
0
Come arma la mia preferita è la Katana Akiviri e la Dai-Katana Akiviri...come armatura bè cambio spesso la mia preferita.
Immagine inviata

snake_71

snake_71

Collaboratrice

• Collaboratori
  • 978 Messaggi
70
Ciao anche a me come Minato Namikaze piace l'armatura in ebano, e come ha detto se può avere la grafica al massimo anche quella più semplice diventa bellissima :lol: !!!!

Ricorda: l'Educazione non ha sesso non ha religione!!! ;)

Su Steam sono ysolda1

mingo

mingo

L'Oracolo Bergamasco

• Supporter
  • 2488 Messaggi
71

Supporter

devo dire che non mi dispiace l'armatura in acciaio , meglio ancora quella della compagnia Blackwood , per quella leggera invece , quella di maglia , è abbastanza essenziale , ma mi piace
il mio pg di Oblivion quando va a caccia vampiri dice sempre : Ma se devi uscire dalla tomba in quelle condizioni , ma stacci dentro , che fai più bella figura... [smilie=icon_lol1.gif]

Mirmidon_94

Mirmidon_94

• Utenti
  • 111 Messaggi
0
Set corazza d'ebano. Per l'arma la stupefacente lama dell'alba e del crepuscolo, che modifica colore e potere dipendentemente dall'ora di gioco.
My Computer is: Windows 7 Ultimate, 2GB Ram, Geforce 9400 GT 1GB, Pentium dual core 2.2 Ghz

Mikno

Mikno

Postatore timido

• Utenti
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi
1
davvero troppe fra cui scegliere... coe arma mi piace la spada corta daedrica per la forma
armature non saprei...di sicuro l'elmo che si fa nelle s.i. il resto ebano/daedrica e per quelle leggere un po tutte...

crazy 88

crazy 88

Ospite fisso

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 577 Messaggi
0
l'armatura più bella el gioco secondo me è quella della mitica alba...ma purtoppo nel gioco "liscio" è impossibile averla... in alternativa l'armatura di vetro, e come arma il marchio d'oro
Le menti ristrette amano l'ordine, il genio sovrasta il caos

kaname92

kaname92

• Utenti
  • 137 Messaggi
0
secondo me le + belle armature sono, per le leggere quelle di mithril [d quelle d maglia non mi piace l elmo] e per le pesanti l armatura della compagnia blackwood al 100% [smilie=icon_megagrin.gif] x le armi invece il max è la spada lunga d ebano!!! [smilie=icon_anmachen.gif]

King Dummer

King Dummer

Utente assiduo

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 341 Messaggi
0
Secondo me l'armatura + bella è quella di vetro

Darken

Darken

Niubbo

• Utenti
  • StellaStella
  • 37 Messaggi
0
Concordo con King Dummer la più bella è il set di armi e armature in vetro [smilie=icon_2thumbs.gif]
La morte è solo un passaggio verso un altra vita [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_angel.gif]

fede21

fede21

Ex staff

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1380 Messaggi
12
LE armature che preferisco sono quella del Linch King l'ama preferita è la spada d'ebano

pratolli

pratolli

Ospite fisso

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 772 Messaggi
0
Tunica dell'arcimago incantata livello maestro..

Diventi immortale :lol:

Rush

Rush

Vecchia conoscenza

• Utenti
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1459 Messaggi
3
io sono il migliore di tutti! Ho la preferenza in base allo stile del momento!

Per fare il guerriero da mischia, vai con l'ebano! Altrimenti, una bella tunica classica ma incantata per fare il mago...nulla di vistoso, proprio semplice alla Gandalf il grigio...

altrimenti, il mio stile preferito l'arcere assassino^^ e si va con la veste nera...asp...com'è che si chiamava? mah...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi