DAI: Quest & Spoiler

Per parlare di missioni e argomenti che potrebbero rovinare la sorpresa a chi non ha ancora giocato a DAI.

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    • 1): Parlavo di quello che ho capito io in game, secondo me il sistema ideato e' un po' limitato. Ma discuterne qui' va bene 2): Assolutamente certo, quello lo avrebbero fatto se fossero stati una fazione "seria" 3): Si , ci avevo pensato che la loro idea di liberta' , scavalchi il Roleplay, la cosa pero' mi ha proprio infastidito. Avevo gia' letto la notizia, ma la cosa strana e' che secondo me e' pure scontato... cioe' non e' che siccome e' uscito The Witcher 3 ora non se li passa nessuno....non e' mica una cosa automatica...ed e proprio per questo che non devono accontentare nessuno.. anche solo con la spinta propulsiva dell' hype , riusciranno a vendere una valanga di copie. Ad esempio, quanto aspetti il prossimo TES?
    • beh! il due è decisamente il capolavoro assoluto dei PB e uno dei miglior action rpg di tutti i tempi
      anche perché ha insegnato tutto a tutti e il combat, dopo il disastro della gestione dei comandi nel primo, è tutt'oggi insuperato
      G3 poteva essere l'action rpg definitivo ma è rimasto quello che è per le note, tragiche vicende
      comunque non è che sia poi così più semplice dei precedenti, anche se l'impatto iniziale lo fa pensare
      è che, col personaggio poco sviluppato,  bisogna stare attenti e andare a sud ovest e non a nord est, o invece che giocare si passa il tempo a correre come dei dannati per salvarsi l ç#|° e non si riesce ad andare avanti con la storia (esperienza personale )
      infine: arcania non esiste
    • 1)...veramente...le ragioni dell'istituto a me sembra siano state spiegate abbastanza profondamente, solo che bisogna scegliere accuratamente le battute che il nostro eroe pronuncia col padre e con gli altri scienziati, nonché consultare tutti i terminali e documenti o molti dettagli si perdono
      2) no, i railroad non smonterebbero mai un sintetico, per loro è come e più di un umano, sono, diciamo, come gli animalisti più fanatici ed estremi, paladini di un "buonismo" malato
      3) per quanto riguarda stong e la confraternita hai ragione, stride, l'avevo notato anch'io, è che c'è sempre la loro mania del "fai cosa vuoi e vai dove vuoi", per cui il gioco ti consente tutto e il contrario di tutto
      nel caso specifico, per esagerata  coerenza col loro assunto di base, puoi portarti ovunque anche il seguace più incompatibile
      se non altro il problema non gli è sfuggito e qualche battutina "giustificatoria" l'hanno messa
      cambiando discorso:
      ricordate l'iniziale esultanza degli hater che pensavano che F4 sarebbe stato l'inizio del declino, anche commerciale, di beth?....leggete un po' qui: http://it.ign.com/fallout-4-ps4/121513/news/fallout-4-e-il-piu-grande-successo-di-bethesda-secondo-pete        
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