Icewind Dale: Enhanced Edition

Avventura nella Valle del Vento Gelido con audio e testi in italiano.

• Discussioni recenti

• Ultimi messaggi

• Anche io. Sto procedendo a rilento (sono appena arrivata su Eos) ma il diario mi sembra organizzato malissimo. La suddivisione in cartelle fa sì che mi perda sempre qualche missione o che mi dimentichi di attivarla. E in generale la struttura è piuttosto macchinosa.
    • Visto che siete qui a parlare dei risvolti torbidi dei libri, mi aggiungo anch'io con un paio di considerazioni. Nel "Sangue degli elfi" Triss dice esplicitamente che il tocco dei witcher, anche solo una stretta di mano, le provoca una specie di "vibrazioni magiche" (uscita infelice ma secondo me più accurata di quanto sembri ) da cui si sente attratta. E commenta che l'intensità del tocco di Eskel è superiore a quella di Geralt. Tra l'altro Sapkowski aveva scritto un racconto con un happy ending alternativo (e assolutamente non canonico, come ha ripetuto più volte) in cui Geralt e Yennefer si sposavano, e Triss ed Eskel partecipano al matrimonio come coppia. Quindi direi proprio che c'è qualcosa tra i due. Qui devo dissentire, io l'ho sempre vista come bisessuale. E' vero che la sua unica relazione vera e propria è stata quella con Mistle, però mostra attrazione anche per gli uomini. Nella "Signora del Lago" c'è quella scena carica di disagio in cui si mostra
      Meno male che CD Projekt non ha ripreso questa storyline in TW3...   E poi nel finale del libro mi è sembrato evidente che stesse nascendo qualcosa tra lei e Galahad. Poi chissenefrega dell'orientamento sessuale di Ciri, in realtà. 
    • Questo mio caro non lo sappiamo ne io ne tu , possiamo solo fare mere supposizioni comunque , a me Andromeda sta piacendo , fino ad adesso posso ritenermi soddisfatto , lontano dall'essere un titolo perfetto  continua ad avere una serie di caratteristiche che personalmente apprezzo. Ieri grazie anche al buon @Movarth , che ha sopportato la mia gnuranza , mi sono sparato anche la prima sessione di Multi  , ed il mio responso e' abbastanza positivo 
    • Non mi pare di averlo già letto nel forum... che succederà il 4 aprile? Mass Effect: Andromeda è un'epopea spaziale incredibile, ma la questione relativa alle animazioni facciali dei personaggi che popolano la galassia sono state forte argomento di discussione. Alcune ore fa, Bioware ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale di aver preso in considerazione i feedback dell’utenza e che il 4 aprile prossimo verranno svelate le migliorie previste per il titolo.

Il tweet recita infatti: “Abbiamo ricevuto diversi feedback, alcuni positivi altri critici. Questi sono una parte fondamentale del nostro supporto continuo al gioco e non vediamo l’ora di condividere con tutti voi i nostri piani a breve termine il prossimo martedì 4 aprile.”

Fonte: Gamespot Data di uscita: 23 marzo 2017
    • Si , infatti arrivi , atterri, prendi il nomad e ti vai a fare immediatamente le stazioni , cosi attivi i viaggi rapidi e che ca**o. Un`altra cosa: io trovo un po mal organizzate le missioni nel diario, alcune non sai nemmeno se son completate e altre si bloccano per poi essere completate al secondo o terzo check. Ad esempio avevo finito la missione con tann e me la dava fatta, però solo in seguito quando ho preso la navetta per tutt`altra missione è apparso che l`avevo completata. Harvlat: parla con la addison al terminale  , se non lo fai e vai direttamente sul nexus, non funziona. Quindi se te lo dimentichi , per qualsivoglia motivo, sei costretto a tornare su harvlat e parlare con lei a quel terminale. Insomma adesso sono con tutte le missioni in attesa..,.,quindi bloccate, dovrò fare qualcosa e penso che lo sblocco sia legato ai ricordi del pioniere...mah così avrò per la seconda volta un flusso di missioni ed email tutte insieme appassionatamente. .... Carina la possibilità di dare una compagna a SAM, che non solo è isterica e disturbante, ma vuole pure suicidarsi! e lui tenta di penetrare il suo codice e si lamenta con me perchè lei non glielo permette. 
  • Discussioni del momento