Aggiornamenti di stato recenti
  • Opzioni

    Opzioni

  • Movarth

    I  still press your letters to my lips....And cherish them in parts of me that savor every kiss....
    I couldn't face a life without your lights

    Slipknot-snuff <3


  • Alice

    Si informa la gentile clientela che l’agenzia di incontri Alice & Serial Killer Solitari chiuderà il 23 Agosto causa mancato pagamento della connessione di rete e riaprirà in data ancora da stabilire. Per lamentele, reclami, lettere minatorie e minacce di morte esplicite o implicite rivolgersi al nostro ufficio pubbliche relazioni entro la data summenzionata.

    Firmato cordialmente, ma non troppo:

    La Direzione


  • Alice

    Perchè odio l'estate:

    1) Tutti sono in vacanza tranne io.

    2) Il caldo mi sta uccidendo, non ho aria condizonata e mi si è rotto il ventilatore. Per rinfrescarmi sto usando un asciugacapelli cinese impostato sull'aria fredda.

    3) Le zanzare! Non c'è bisogno di aggiungere altro.

    4) Gli autobus... sono afosi e si respira un tanfo pestilenziale di sudore che sa di piscio.

    5) Ho una avuto un invasione di blatte in casa. Le blatte.... che orrore! Schifose e bavose! Insozzano tutto, portano malattie, depositano un sacco di uova... si fanno gigantesche. Alla fine grazie ai veleni dovrei avere avuto la meglio ma le ho sognate per settimane. Stavo impazzendo! Ho ancora gli incubi.

    6) I turisti... una massa di imbecilli con una macchina fotografica al posto del cervello. Quando mi chiedono un indicazione gliela do sbagliata di proposito. L'ultimo che mi chiedeva dove fosse il teatro dell'opera l'ho indirizzato verso i bassifondi nella speranza che finisse rapinato.

    7) Che mortorio che c'è in giro! I posti che frequento di solito sono tutti chiusi per ferie e ogni tanto, quando mi seggo su una panchina si avvicinano a infastidirmi bambocci con gli ormoni grandi come tacchini. Quando chiudono le scuole dovrebbero chiuderci dentro pure questi adolescenti del piffero.

    8) Senza mezzi di locomozione per fare la spesa sono costretta ad andare a piedi fino al supermercato e giuntavi grondante di sudore dentro c'è l’aria condizionata impostata su “Livello: freddure di Fabrizio Frizzi“ che colpisce irrimediabilmente l’apparato gastrointestinale. Esco di lì che mi sento male e poi come premio, quando sono sovraccarica di buste, mi tocca aspettare l'autobus per tempi inenarrabili.

    9) Finisco di debellare le blatte e ho già pronta un invasione di formiche.

    10) Sono andata al mare una volta sola quest'anno e l'acqua era talmente putrida che ho rinunciato pure a mettermi in costume da bagno. Che fogna di mondo...

    Quando finirà questa stagione accenderò incensi propiziatori e comporrò un ode all'autunno.


  • NonTrovoUnNome22

    Platino n.30 - Killing Floor 2 

    (We ragazzi, ogni tanto passo a lurkare, come va?)


  • hyperionx

    Cavolo quelli di Bloober Team mi hanno fatto il CyberPunk purista che aspettavo da 20 anni!!!

    Scopo del gioco è indagare e collegarsi ai chip neurali, entrare nella mente distorta e malata di una società distrutta dalle corporazioni e capire qualcosa di cosa sta succedendo :asd: 

    Masterpiece! ma non per tutti!


No Recent Status Updates