golgoth

Amministratori
  • Contenuti totali

    17755
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    74

Ultima vincita di golgoth: 28 Maggio

I contenuti di golgoth erano i più graditi!

Reputazione

1737 Pilastro della community

5 Seguaci

Informazioni su golgoth

  • Rango
    Il tuttofare

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Toscana
  • Interessi
    Serie TV americane, videogiochi (ma dai?), libri.
  • Videogioco preferito
    E' dura, forse Monkey Island II.

Ultimi visitatori del profilo

7998 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 300
  1. Ma v'immaginate le potenzialità di questo piccolo gioiello con un workshop all'altezza? Io già sogno un Signore degli Anelli in cui Gandalf prende l'Anello e si trasforma in nonsocosa, oppure un adattamento (opportunamente rivisto, modificato e ampliato) di Lupo Solitario Sarebbe l'elogio dei what if...! Speriamo possa riscuotere il giusto successo, il discorso sta tutto lì secondo me.
  2. Certo, come dimostra il fatto di averli ricercati su tre canali diversi per fare presente la cosa e averli voluti infine citare qui sul forum... comunque non sono qui a fare l'avvocato dei Fenix perché non ne hanno bisogno, ma ripeto per il futuro: prima di salire in cattedra bacchettando chicchessia sarebbe opportuno chiedersi il perché di certe scelte (e quella dei Fenix sono sicuro non sia stata fatta per loro ignoranza). Poi siamo tutti d'accordo che l'itagliano è bello quando è scritto correttamente, anche quando si tratti "semplicemente" di accenti acuti o gravi, ma con un minimo di accortezza in più si sarebbero evitate queste (comprensibili) polemiche.
  3. Effettivamente viva le critiche quando sono costruttive, ma andare a pungolare i Fenix su questi temi, quando sappiamo tutti benissimo la cura che mettono nelle loro traduzioni, mi sembra francamente eccessivo. Non credo tu possa pensare davvero che non conoscano la differenza tra un "si" e un "sì", quindi forse sarebbe stato opportuno fare qualche altra riflessione sul perché e sul per come siano arrivati a certe scelte, prima di pubblicare un post in cui si prende come esempio quello che di sicuro è l'esempio meno adatto di tutti.
  4. Sì, infatti ho già ricominciato il gioco almeno 5-6 volte. Comunque intanto prendo dimestichezza con loro, poi passerò a Bretonnia o ai Conti Vampiro. In ogni caso il gioco per ora mi sta prendendo: non so fare paragoni con i precedenti Total War perché l'unico che ho giocato è stato il primissimo Shogun tanto tempo fa, ma da vetusto fan di Warhammer apprezzo molto come hanno ricostruito l'ambientazione.
  5. Per ora ho cominciato con gli Orchi perché, quando giocavo a Warhammer, è stato il mio primo esercito. Ovviamente ho già moddato di brutto il gioco, e dopo una quindicina di ore pian piano sto discernendo tra mod utili e mod inutili/imba, ma comunque non nascondo una certa difficoltà nel gestire le battaglie con migliaia di truppe, per ora vanno ben oltre le mie capacità.
  6. Se mai fosse stato cancellato da qualcuno dello staff sarebbe stato ovviamente un errore, ma propendo più per un qualche disguido tecnico del forum.
  7. Mmh, sono diventato Myriamel senza saperlo...
  8. C'è anche la recensione! https://www.rpgitalia.net/recensioni/zenith/
  9. Se già l'ADSL "tradizionale" è un'incognita, le soluzioni alternative secondo me sono anche peggio. Almeno con l'ADSL hai una banda minima garantita, sotto alla quale puoi migrare senza penali.
  10. topic ufficiale

    Wasteland 2 non fu tradotto da "pseudo" volontari?
  11. topic ufficiale

    Sul sito halifax dicono "Gioco in inglese, manuale in italiano, spagnolo".
  12. Come sempre, se c'è un numero apprezzabile di interessati valuteremo senz'altro la cosa.
  13. Le console non hanno mai tirato da noi, motivo per cui non abbiamo mai avuto una sezione dedicata. E infatti se vai a vedere i topic dedicati a titoli esclusivamente console vedrai che hanno pochissimo seguito nella maggior parte dei casi.
  14. Così a occhio ti direi di provare Tiscali, perché nella pubblicità che fanno adesso dicono che non ci sono vincoli o penali, per cui alle brutte dovresti essere in grado di cambiare operatore "in scioltezza". E' vero che comprende anche la linea fissa, ma per 20 € al mese (per il primo anno) credo valga la pena provare. Ovviamente parlo senza aver letto le reali condizioni contrattuali, per cui potrebbe anche essere la solita fregatura.