desfer

Ex staff
  • Contenuti totali

    4626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

655 Eccellente

Informazioni su desfer

  • Rank
    Mr. Roboto

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo

Ultimi visitatori del profilo

6042 profile views

Altro

  • Punti esperienza 2031700
  1. Mi sembra un po' pochino: è la metà del budget di The Witcher 3 (ca. 78) e Skyrim (ca. 90)
  2. @hyperionx Tu sei stato più severo con il CC ma tendenzialmente sono d'accordo. Per il multi: ho provato due partite. Nella prima c'era un host russo che faceva laggare tutti e che non faceva altro che chiacchierare....li mortacci del Cremlino. Nella seconda, alla terza ondata, ha crashato tutto e sono stato sbattuto fuori dal gioco. In generale, e vale anche per il single, mi devo abituare al Jetpack. Io invece volevo sapere il budget di sto gioco, per curiosità. E' uscito qualche dato a riguardo?
  3. Io, dopo circa 7 ore di gioco effettivo, sono arrivato alla Tempest. Giudizio sintetico finora: 1) CC non eccelso ma sono riuscito a farmi un personaggio che mi soddisfi; 2)Non ci sono tutti quei glitch che venivano sbandierati prima dell'uscita. Certo, ogni tanto qualche personaggio ha un attacco di sindrome di Pingu, ma non è disturbante come volevano fare credere; 3)Ancora troppo presto per giudicare i personaggi o la trama; 4)Concordo con hype sulle asari che hanno tutte lo stesso modello....brutto, brutto, brutto...in generale la qualità dei volti è il punto debole di questo titolo. Facendo un confronto con le prime ore di gioco di ME1, tenendo ovviamente in considerazione i 10 anni di differenza, finora stravince Mass Effect Andromeda, che si conferma finora un ottimo gioco, che ovviamente non può avere le stessa atmosfera della trilogia originale perchè tenta di costruirne una nuova.
  4. Perdonami, sono un po' confuso. Se boicotti da tempo Bioware, come fai a dare un giudizio così netto su di un gioco uscito ufficialmente oggi ??
  5. Ieri sera mi sono dedicato per una 40ina di minuti alla creazione del personaggio...che poi si è conclusa con un nulla di fatto. Confermo la difficoltà a creare un paio di personaggi (protagonista e sorella) decenti. Non dico che sia impossibile ma mi trovo d'accordo con chi dice che sia un passo indietro rispetto a Inquisition.
  6. Ma che tutta questa serietà ????!!!!!! Stasera è solo delirio in attesa della mezzanotte.
  7. Ma che domani....a mezzanotte . Stanno ancora valutando...quindi a breve no di certo.
  8. Ho letto che stanno valutando l'ipotesi di migliorare il CC.
  9. Io conosco uno che è esattamente così....solo castano
  10. Io dico semplicemente che nell'anonimato ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto, sicuro 1) di non rispondere di eventuali dichiarazioni mendaci 2) non permettere un confronto reale con l'altra parte. Ammesso e non concesso che sia stato un dipendente Bioware, non sappiamo inoltre le reali cause della cessazione del rapporto di lavoro e quindi non sappiamo se il nostro misterioso amico serbi rancore nei confronti del suo ex datore di lavoro. Detto questo, ora vado a scrivere, al sicuro nell'anonimato di un forum, che in FIAT fanno sacrifici umani. Aspetto di vederlo scritto domani in prima pagina sul Corriere della Sera. @Attilax gioco comprato, precaricato ed in rampa di lancio
  11. Non discuto il meccanismo di Glassdoor, dico soltanto che dichiarazioni rese in forma anonima hanno il valore di una scritta sui cessi dell'autogrill.
  12. Qui la vera notizia è che la c.d. stampa di settore si sia buttata su di un post anonimo di qualche mese fa per cavalcare l'onda di polemiche di questi giorni. Non sappiamo neanche se il misterioso autore sia mai stato dipendente di Bioware.
  13. Ma io sto vedendo diversi Ryder che non sono malaccio.
  14. Come dicevo nell'altro topic, alcuni di questi voti appaiano esageratamente bassi. Vista la presenza comunque di votazioni discrete, che attestano il reale valore del gioco introno al 7,5 / 8 (valore confermato provvisoriamente anche da chi ha avuto modo di provarlo), mi viene da pensare che alcuni giudizi troppo lapidari siano frutto o di poca lucidità dei recensori o di una ricerca forzata della polemica per attirare qualche visita in più. Del resto la storia recente ha dimostrato, anche attraverso episodi spiacevoli, che Bioware è il bersaglio perfetto della frustrazione repressa.
  15. Un 7 ancora non lo considero strano, rientra nella discrezionalità per un buon titolo che però non ha convinto fino in fondo. Rimango perplesso riguardo a voti come 6/10, o ancora meno: o il gioco è un mezzo fallimento oppure qualche recensore ha voluto fare il simpatico. @hyperionx Poi come è la Sara di default ???