hyperionx

Supporter
  • Contenuti totali

    1529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

486 Eccellente

1 Follower

Informazioni su hyperionx

  • Rank
    Vecchia conoscenza

Contatti

  • Website URL
    http://dcomstudio.net & http://adrift.space

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Toscana, Pistoia.
  • Interessi
    VFX: Computer Grafica, Compositing nodale e Motion Design. dietro le quinte dell’immaginazione.

    tag: Divoratore di anime (giapponesi)
  • Videogioco preferito
    Mass Effect,The Witcher.

Ultimi visitatori del profilo

2678 profile views

Altro

  • Punti esperienza 0

Umore

  • esilarante
  • Al momento mi sento esilarante
  1. e speriamo siano anche meno buggate a seconda di certe configurazioni hw. Un altro punto importante è appunto sapere com`è la gestione dei compagni..a parte i comandi che potremo impartirgli, son proprio curioso di vedere quanto raffinato sia il trigger tattico. Intendo l`aurea di interazione che noi abbiamo , dopo di chè entra il respawn nella posizione più vicina al player, cosa piuttosto normale direi se non fosse per il fatto che nella trilogia i compagni erano un incubo a livelllo di posizionamento e ti ritrovavi in copertura con miranda che ti saltava sopra in piedi per poi ritornare in copertura per poi ovviamente lasciarci le penne svenuta da qualche parte. Ecco spero che abbiano lavorato parecchio su questa cosa , perchè altrimenti ti fa passare la voglia di impartire ordini, fare tattica e quindi andare in modalità tank, che risultava essere più efficace.
  2. Verarmente il confronto è fatto su 2 modelli 3D, quindi non ho capito quale sarebbe il 2D visto che è specificato SFM su quello di destra. Ma forse ti riferisci a qualcos`altro. Però da quella comparazione , proprio in virtù che il modello di destra ,a quanto pare è stato convertito e importato in SFM, dovrebbe essere lo stesso , senza mofica alcuna da parte dell`utente. Quindi ho il sospetto che i modelli di bioware abbiano avuto una resa pessima quando hanno fatto le scene in CGI , mentre nel gioco sono meglio. Lo dimostra questo ultimo video del combat system , dove il personaggio di Sarah Ryder se la guardate bene nel menu quando sceglie le skill e distribuisce i punti? boh!. è quasi uguale al modello della comparazione di destra, quello in SFM.
  3. no semplicemente è una classe diversa dalla N che era una classe speciale. No so cosa possa rappresentare all`interno delle gerarchie dell`inziziativa quel C8 (captain, commander 8?), nella trilogia anche i gradi erano molto confusionari, per poi inventarsi lo spettro che praticamente li bypassava tutti. Precisazione: Donzella e non donzelle
  4. il nomad che non spara ad esempio è una novità, visti i sui predecessori che invece uno sparava a dritto solo dopo che ti eri sbronzato all`antro di cora e l`altro esplodeva da solo, bastava che il nemico ti guardasse e prendeva fuoco Quindi questo Nomad visto che non ha potere di fuoco e sarà agilissimo, dove lo pacheggiamo per gli scontri a terra senza che ce lo distruggano? Ma ho notato che lo usano per le coperture, quindi immagino che sarà resistentissimo o in god mode. Pero a me piace come mezzo militare di esplorazione, lo trovo finalmente molto accattivante come estetica e sapendo che Bioware ha fatto intervenire il team di NFS perla gestione con l`engine, la cosa dovrebbe anche essere molto divertente.
  5. Era piuttosto scontata la cosa, quindi Matteum, perchè non ci delizi con un elenco puntato delle nuove cose che ci sono in questo gioco? Va beh , non ne sappiamo ancora così tanto da poterlo fare! mannaggia! ( ma la sarah quindi è molto più carina del cgi, quindi la mia teoria che il cg era uscito male, insieme ai pdf, è diventata una certezza!)
  6. Beh il discorso armi, mi pare di aver capito che avremo un arsenale che ci portiamo dietro dalla via lattea , quindi armi provenienti dalla trilogia, ma ci sono anche delle ibridazioni o addirittura nuove tecnologie recuperate sul campo , che ci permetteranno di fare armi più avanzate o sbaglio? E` molto sensato, anche perchè ho la convinzione che i nostri nemici nei primi momenti di gioco avranno delle armi che ci costringeranno ad allineare le nostre. Beh Argenti, ci conto che mantengano il core sul sistema di scelta e conseguenza e quindi narrativo. Però vorrei anche che fosse affinato come il combat system e sia un pò più curato dei precedenti (è un prodotto nuovo no? si presume che sia più evoluto). Ma non sono poi tanto certo che abbiano puntato molto su questo, specialmente quando dicono che tutte le subquest sono slegate dalla main e/o comunque che non incidono sui finali. Magari invece crea un certa libertà narrativa che di certo non guasta. Se l`idea di fondo è esplorare nuovi mondi per sopravvivere, ovvio che ci troveremo in un bel casino. Dovremo metabolizzare moltissimi nuovi elementi (parlo a livello di storia di personaggio principale) e quindi saremo coinvolti sempre in nuove quest che ci introdurranno ai vari aspetti della nuova galassia. Questo a mio avviso ritaglierà notevolmente le questioni personali, almeno nel primo capitolo. Però tutto ci sta. Come dicevo sopra, secondo me è come dici tu. Ma è anche piuttosto sensato che sia più frenetico visto che ci troviamo in un marasma di nuove informazioni da dover mettere in pratica contro un nemico che non ci vuole. Quindi direi che il cs è studiato in modo che questo primo capitolo sia frenetico e molto action per poi magari nel secondo capitolo puntare di più su questioni interne alle colonie, visto che abbiamo superato lo scoglio principale (abbiamo rotto il ghiaccio), ma potrebbe anche venir fuori una nuova minaccia, o più minacce e continuare così per tutti e tre i capitoli. Anzi, quasi sicuramente sarà così.
  7. Ma infatti mi sa che di ruolo ci saranno solo i soliti elementi che ormai inseriscono in quasi tutti gli fps. Spero solo che il sistema di dialoghi e quindi di scelta e conseguenza non sia in linea con l`action del cs, ovvero con binari rigidamente prefissati. Comunque a me sembra (ma può essre il video e come è stato montato) che sia un gioco molto meno riflessivo dei precedenti. Per carità, per chi ama combattere sarà sicuramente più divertente dei precedenti in quanto offre sicuramente più possibilità ed il sistema è più rodato. E` chiaro da quello che si vede che hanno puntato molto sul combattimento, in fin dei conti il cs non poteva essere un elemento di scarso interesse, anzi doveva essere allineato alle recenti produzioni. (jet pack in primis)
  8. Mi pare un cs migliorato , però lo trovo un po disorientante. Sarà che le scene montate così creano un effetto di noiosa ripetizione. Quindi hanno inserito nelle arche non solo 2 di ogni specie, ma anche tutto l`arsenale caratteristico di esse. Comunque un grande dejavu, mi è sembrato di vedere il gameplay del primo halo.
  9. Ok, allora qual`era l`in topic? le cinque difficoltà di mass effect andromeda: 1 Narrativa fino alla 5 insane , si potrà partire subito dalla difficile e mettere handicap ai compagni. e mi sembra che non ci sia da aggiongere molto altro. Ora si può parlare dell`eyebrown di peebee? Da notare come gli ultimi 3 thread riguardanti MEA, sono in stato HOT, è vero sono a discussione monotematica, ma è la critica che po alimenta le discussioni , di più di una discussione pacata su degli elementi di gameplay che sono universalmente conosciuti come lo standard dei videogames per le masse. MEA non mi pare abbia nulla di diverso dagli altri vg, forse il jetpack o la bolla biotica che adesso è diventato uno scudo. L`handicap pre impostato mi sa molto di istanza mp , se poi viene esportato alla campagna francamente non ne capisco il senso. Se un compagno ha un forte handicap , ma che lo porti a fare in missione? Sarebbe meglio che questo handicap fosse rappresentato da una ferita. Ma se lo porti ferito, devi essere proprio disperato. In fin dei conti son proprio quegli elementi così strani (personaggi) che alimentano dubbi e quindi le discussioni.
  10. e ti risvegli in un incubo peggiore, circondato da "adrotope" volanti
  11. Ma io sono un romantico con una vena decadentista, non possono non mettermi delle romance con spessore che aggiungono spessore allo spessore della trama. Tradotto= deve essere un po alla tolstoj o dostoevskij, altrimenti manco li sento una romantica e drammatica storia d`amore ambientata in un futuro dove la fanno da padroni , tartarughe, uccellacci, seppie, girini cresciuti, cozze e quant`altro. e questo sarebbe l`aspetto drammatico!Poi c`è la storia d`amore con UGO, che anch`essa è molto drammatica e surreale.
  12. Ma che secondaria...senza delle belle romance , nemmeno mi alzo dalla cabina, piuttosto rientro nelle capsule criogeniche e aspetto 3/4 cicli ancora. E` come farsi il culo senza avere uno scopo e quindi senza un futuro Possono fare il gioco più brutto del mondo, ma la romance NO!
  13. Caro @Matteum Primo tu forse non hai capito che il vero livello di sfida , oltre l`insanity, è proprio riuscire a trovare una figura sexy in questo gioco.
  14. Ovviamente troveremo solo entità proterandre, di cui già il nexus abbonda. Aster ma allora ci converrebbe fare dietrofront...meglio morire accanto alle fanciulle che abbiamo tanto amato che scappare.
  15. Ma per avere una bella ragazza tocca tornare nella via lattea? Sai come quelle zone del mondo in cui una determinata genetica ha dei tratti particolarmente belli. Son morte tutte le belle tope* della via lattea? e quindi si presume che siamo andati in cerca in andromeda. *l`alter ego di Brewis e belloccio a confronto della sarah, peccato che le fangirl non potranno romanzarlo e si accontenteranno di Liam, sperando che non sia un surrogato di jacob "furetto ubriaco" taylor.