Aedan

Gli Allegri Buffoni
  • Contenuti totali

    2349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

881 Eccellente

Informazioni su Aedan

  • Rank
    Presenza inquietante
  • Compleanno 28/05/1989

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Milano

Umore

  • soddisfatto
  • Al momento mi sento Soddisfatto

Altro

  • Punti esperienza 725600
  1. Nel nostro team c'è Pibaro, uno dei membri dell'ITP Partiamo da loro lavoro che, per quanto gustoso nelle scelte linguistiche dialettali (che mi sento assolutamente di mantenere), necessita di un rinforzo e di una energica sistemata secondo gli standard qualitativi usati per BGEE e IWDEE. Tempo fa avevo offerto massima disponibilità a Vecna a lavorare insieme per uniformare il suo lavoro di revisione al nostro, ma aveva preferito fare da sé.
  2. Ragazzi, Plan Escape Torment non è mai stato tradotto ufficialmente. La traduzione disponibile fu creata da fan e messa a disposizione del web. Non sarà inclusa nel rilascio del gioco (non è di proprietà di Beamdog). Quello che stiamo cercando di fare è ottenere collaborazione da parte del developer per prendercene cura noi I presupposti sono come sempre pessimi - non hanno più un Localization Manager, il che la dice lunga sul loro interesse e investimento nelle localizzazioni, ma cercheremo di venirne a capo.
  3. topic ufficiale

    @baarzo Ci provo. Questa volta credo sarà ancora più difficile perché i minions sono davvero tanti e più resistenti (soprattutto i morbi del ghiaccio).
  4. topic ufficiale

    @baarzo La mia prossima vittima è il Drago Alpino nella Biancamarca. Suggerimenti? Lui ha un sacco di minions che, rispetto agli Xaurip, sono più difficili da stendere rapidamente e all'improvviso appaiono diversi fantasmi che complicano di più le cose.
  5. topic ufficiale

    @baarzo Ce l'ho fatta! Dopo svariati reload, sono riuscito ad affettare quella p*****a d'adra! La vittoria non ha mai avuto un sapore tanto dolce! upload immagini Gruppo di livello 13 super armato fino ai denti, potenziato al massimo grazie alle incantazioni di Kana, protetto in parte dal danno elementale grazie al mio druido, ho distribuito i vari membri davanti, sui fianchi e sul retro della creatura. Malgrado ciò, il drago ha usato diversi attacchi ad ampia area di effetto che hanno reso incoscienti i lottatori in prima linea, ma ho provveduto a rianimarli sempre grazie alle incantazioni di Kana. Considerate le sue molteplici immunità, mi è stato di grande aiuto usare attacchi a base di Danno Puro (esempio, il talento Colpo Avvelenato). Sono al settimo cielo
  6. Se per "espansioni" ti riferisci ai mod, allora sì, li puoi installare senza problemi e conflitti.
  7. @baarzo Concordo. Riportare in auge le vecchie glorie è cosa buona e giusta, ma è anche tempo di sfornare nuovi capolavori. Non si può sempre vivere nel passato.
  8. La notizia è passata decisamente in sordina, ma sulla pagina Facebook di Dungeons &Dragons si può leggere un riferimento ad un sito chiamato "Plan Escape", dove compare un countdown. http://planescape.com/ A buon intenditore...
  9. Quei mod sono compatibili e non è previsto un aggiornamento. Qualora uscisse (cosa molto improbabile), ti conviene completare la tua partita con la versione che hai installato, onde evitare pasticci e problemi.
  10. @lillo81 The Sorcerer's Place Collection non è al momento compatibile con le versioni EE. Dungeon Crawl e Unfinished Business funzionano perfettamente. Quanto al problema che mi descrivi, in genere è sempre bene installare tutti i mod che si desidera provare e poi iniziare una nuova partita senza modificare l'installazione.
  11. @lillo81 Non ti devi scusare di nulla! In questo trhead, trovi un elenco dei mod compatibili con la versione 2.3: https://forums.beamdog.com/discussion/56081/elenco-dei-mod-compatibili-con-baldurs-gate-2-enhanced-edition/p1 Per il momento, sconsiglio purtroppo Ascension, in quanto l'ultima versione è un po' buggata e causerebbe parecchi problemi. Se mi fai sapere quali mod ti interessano, ti dico se puoi installarli in tranquillità oppure no.
  12. @improb@bile Grazie Ti ho mandato nuova versione della patch completa; fammi sapere se va bene!
  13. @lillo81 Chiedo venia 1. Per quanto concerne la traduzione di BG2EE, l'aggiornamento non dipende dal team curatore bensì da Beamdog. Tutte le traduzioni dei titoli EE vengono infatti aggiornate ogni volta che mamma Beamdog rilascia una nuova patch. 2. L'installazione di mod in BGEE/BG2EE/IWDEE versione Steam è semplice. Dopo avere scaricato il mod di tuoi interesse, estrai il contenuto nella directory di gioco (program files/steam/steamapps/common/baldur's gate 2 enhanced edition), esegui il file setup.exe del mod e segui le istruzioni riportate nel promp dei comandi che si aprirà. Prima di farlo, accertati che nella directory vi sia una cartella chiamata "override" (se così non fosse, puoi crearla tu).
  14. @improb@bile Rimanendo in tema di descrizioni frutto di più stringhe... Mi aiuteresti a capire quale stringa sistemare per risolvere questo?