Aedan

Gli Allegri Buffoni
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Reputazione

864 Eccellente

Informazioni su Aedan

  • Rank
    Presenza inquietante
  • Compleanno 28/05/1989

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Milano

Altro

  • Punti esperienza 431900

Umore

  • soddisfatto
  • Al momento mi sento Soddisfatto
  1. Lungi da me proporre l'equazione quantità = qualità. Dico solo che POE ha un testo ricco, con descrizioni accurate, con un approccio al dialogo che ricorda molto quello della narrazione. E' una scelta: a me è piaciuta molto. L'ho trovata atipica, originale e sviluppata bene. Sulla trama ci confronteremo quando avrò finito la mia avventura
  2. Esatto. Non possono certo essere tutti perfetti come Miranda.
  3. BEH... Da come scrivi, sembra che per te il vero problema con il writing di POE sia nella sua ricchezza e lunghezza. Cosa proponi allora? Battute a monosillabi? Io sto leggendo con attenzione i vari dialoghi e sono molto evocativi e chiari nel descrivere situazioni e stati d'animo. Molto gustose anche le scene illustrate a vignetta. Dovremmo chiedere agli sviluppatori di lasciare a te la penna per il secondo capitolo Di certo, non etichetterei questo gioco come "obbrobrio" - giudizio davvero drastico e per nulla oggettivo. Credo che i devs abbiano ben compreso gli aspetti da perfezionare e sicuramente ci lavoreranno a dovere. Io per primo vedo margini di miglioramento su alcuni versanti (come succede sempre per qualsiasi titolo), ma vedo anche molta qualità, molta cura nei dettagli, un prodotto ben confezionato. PS: Possiamo evitare spoiler sulla trama, per favore? Io ci sto giocando adesso e ho dovuto forzatamente rimuovere dalla mia mente certe tue anticipazioni. GRAZIE
  4. @D Mi sembra un giudizio piuttosto drastico e non oggettivo - POE ha molti pregi e qualità, da ambientazioni e scenari mozzafiato e curati a un writing di alto livello. Ma forse tu preferisci le tette in 3D di Miranda e una ruota di frasette standard e ripetitive in stile Mass Effect
  5. E ANDIAMOOOOOO! @DavidePer@improb@bile@Sharsek@Lisaralin Iniziate a rimboccarvi le maniche, ragazzi! Nuova revisione in arrivo
  6. @Emelos Dove si possono leggere questi dettagli? Link alla fonte? Grazie
  7. COME SEMPRE, AVEVO RAGIONE Bene, dai. Mano ai portafogli e contribuiamo tutti. *Spariscono tutti* @kargan71 Dai, sii ottimista. Sul tema delle localizzazioni, Obsidian è compagnia seria e attenta. In ogni caso, questo significa che abbiamo un nuovo titolo di cui prenderci cura, esattamente come abbiamo fatto con il primo capitolo. *Aedan inizia a schioccare la frusta su @improb@bile*
  8. Il primo capitolo ha raccolto 3.986.929 dollari, quindi voglio essere fiducioso che ce la faremo ad avere il gioco nella nostra lingua. ... Sempre che non diano precedenza ad arabo e cinese
  9. Okay, lo stretch goal di 1.6 mln di dollari è stato raggiunto, quindi i russi si portano a casa il gioco nella loro lingua. A seguire ci sono i polacchi (1,8 mln di dollari) e, novità della giornata, gli spagnoli (2,0 mln di dollari). A rigor di logica, dovremmo essere i prossimi a 2,2 mln di dollari - o almeno spero
  10. @improb@bile Sto giocando a POE Ho trovato qualche mini refuso e lievi ritocchi da fare - annoto tutto e ti propongo un edit quando avremo un numero decente di update.
  11. Per il momento, penso sia prematuro affannarsi nella ricerca di qualcuno che curi la traduzione - aspettiamo e vediamo. Anche POE inizialmente non era previsto in italiano, poi hanno cambiato idea. Intanto ci facciamo un pensierino
  12. Titolo del thread da editare: il gioco è stato finanziato in meno di 24 ore Hanno pubblicato nuovi stretch goal: con 1,6 mln di dollari esce anche in russo, con 1,8 mln di dollari in polacco. Non ci resta che sperare l'aggiunta della nostra lingua nei prossimi stretch goal.
  13. Concordo con desfy. ME3 è stato il primo gioco con cui ho sperimentato la modalità multiplayer e mi sono divertito tantissimo. Ergo, pur ribadendo l'importanza sovrana della campagna principale, un buon multiplayer è cosa gradita