WillowG

Ex staff
  • Contenuti totali

    4415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    65

Ultima vincita di WillowG: 18 Maggio

I contenuti di WillowG erano i più graditi!

Reputazione

1736 Pilastro della community

3 Seguaci

Informazioni su WillowG

Dati profilo

  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
    Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
  • Videogioco preferito
    Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX

Altro

  • Punti esperienza 2488400
  1. Vedo un Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor -edizione game of the year- a 14.99 sul PSN. Vale la pena fare questa capatina nel mondo di Tolkien? (sono molto tentata)
  2. Col fatto che statisticamente il mercato videoludico italiano ha una crescita del 3-4% annuo stabile, io direi razzismo/snobbismo.
  3. Da una parte, la gioia di non dover perdere diottrie per leggere i sottotitoli dei banter sarebbe enorme. Ma allo stesso tempo, non mi darebbe tanto fastidio perché DA non è mai stato doppiato. Per Andromeda auguro dei gran dolori intestinali a chi ha preso la decisione di non mettere il doppiaggio italiano dopo l'intera trilogia doppiata.
  4. Ne terrò presente! Recuperati J&D! Veramente carini! Il primo è molto focalizzato sul gameplay, mentre gli altri sulla storia. E il doppiaggio è davvero ottimo! E Daniele Demma (mi pare) mi è rimasto come tormentone in testa per mesi con Daxter! Da scompisciarsi da ridere! E Moneta dal 2 in poi pure!
  5. Ratchet &Clanck sembrerà strano, ma li ho giocato solo su demo. E la trilogia di Jak&Daxter pochi anni fa. Di R&C misono indecisa se prendere il "nuovo" capitolo o recuperare i vecchi. J&D hanno il feeling che poi porterà i Naughty Dogs a Uncharted. finito oggi Nier:automata (Quantomeno coi finali "seri", i fail endings non so se li farò tutti...). Che dire: Carino. Non da urlare al capolavoro, ma carino, con alcuni stratagemmi narrativi molto interessanti, che metterò sotto spoiler.
  6. Crash era l'altro gioco da compagnia prima o poi cedo e mi prendo la remastered. Mi piacerebbe un nuovo Jak and Daxter.
  7. Guarda, non ne parliamo, visto il rumor uscito qualche giorno fa non so bene su quale piattaforma ufficiale di Sony con l'immagine dei "personaggi" PS4 tra cui era stato inserito pure Spyro con Crash e compagnia (e non la salamandra malaticcia di Skylander!!!) poi tolta in fretta e furia in pochissimo tempo. Stavo per urlare come uno pterodattilo.
  8. Penso che il progetto Dylan sia più un progetto per Austin, data l'esperienza con SWTOR. Sul progetto Dylan hanno lavorato scrittori di Edmonton dal team di DAI (Gaider in primis, tra gli scrittori principali, ma un anno dopo ha lasciato BioWare e ora lavora alla Beamdog. È tutt'ora in contatto con Weekes e gli altri scrittori di DA.)
  9. Buona cosa che DA non sia fatto dal team di Montreal, quindi. DA è fatto dal team Edmonton, che è il team principale di Bioware, mentre il team Austin mi pare si occupi soprattutto di star wars. Montreal è il team di Andromeda, più piccolo e giovane degli altri, e prima di Andromeda aveva fatto solo lavoro di supporto, come DLC e multiplayer.
  10. De gustibus. Io mi diverto e anche molto col gameplay di Inquisition. Non ho ancora giocato MEA, ma dato che non mi piacciono granché gli sparatutto, penso che userò principalmente poteri biotici e armi da mischia. Di certo non ho giocato a mass effect per il gameplay. La storia, sempre de gustibus. A me è piaciuta, soprattutto la finestra politica a palazzo d'Inverno. Peccato che non ce ne fossero altre missioni così. La raffinatezza di alcune parti di lore sono davvero interessanti, e se tolgono alcune sbavature sul gameplay e sulla gestione dell'open world, si prospetta, dal mio punto di vista, un DA4 coi fiocchi .
  11. Mi trovo curiosa anche io verso i CDP con Cyberpunk. Stavolta non hanno pg già fatti (anche se Lore e mondo sì) e sarei molto curiosa su come farebbero una protagonista femminile, e se sarebbero in grado di dare un/una protagonista personalizzabile con tanto di CC, e love interest maschili.
  12. Non credo che l'Inquisitore sarà di nuovo protagonista... Ma neppure penso sarà relegato ad un paragrafo del Codex. Gli scrittori di DA avevano mostrato interesse alla narrazione multicorale di GTAV, e ci sono piccoli input (sia nel gioco, sia in concept art) per un braccio artificiale. Ora, non credo l'Inqui sarà usato molto, ma posso vederlo essere un personaggio che si aggira (magari con Dorian e visconte Varric e la Divina scelta) tra le fila politiche, mentre il nostro nuovo personaggio lavora sul campo. Nulla di trascendentale, ma qualche missione come a Palazzo d'Inverno, controllando il nostro Inqui, invece di vederlo coma NPC come Hawke. Il finale di Trespasser fa capire troppo bene che l'Inquisitore avrà ancora un certo peso per abbandonalo.
  13. Mi basterebbero scene di pari nudità. Francamente non ho tutta questa voglia di vedere i miei pg cavalcare l'uomo di turno... Qualche bacio focoso, un fade to Black e coccole post coitus sono per me più che sufficienti (poi tanto chi batte le fanfic rating 18+?). Certo, se magari cade anche un po' il taboo di fare tutti i pg maschili alla Ken della Barbie, sarebbe meglio (ho avuto il mio eyeroll in Nier:automata capisco che son macchine...ma se mi fai l'ometto ignudo, fammelo completo.)
  14. Dubito che proprio tutti gli Elfi siano sparendo...e di certo non spariscono quelli in schiavitù. Credo che ancora di più possa essere interessante un protagonista Elfo in DA nel Tevinter. Per quel che ne sappiamo, la ribellione elfica può terminare in quattro e quattr'otto come maghi e templari, per poi spostarsi ad altre cose.