f5f9

Ex staff
  • Contenuti totali

    10528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

3269 Eccellente

3 Followers

Informazioni su f5f9

  • Rank
    si sta stirando

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo

Altro

  • Punti esperienza 554600
  1. beh! il due è decisamente il capolavoro assoluto dei PB e uno dei miglior action rpg di tutti i tempi anche perché ha insegnato tutto a tutti e il combat, dopo il disastro della gestione dei comandi nel primo, è tutt'oggi insuperato G3 poteva essere l'action rpg definitivo ma è rimasto quello che è per le note, tragiche vicende comunque non è che sia poi così più semplice dei precedenti, anche se l'impatto iniziale lo fa pensare è che, col personaggio poco sviluppato, bisogna stare attenti e andare a sud ovest e non a nord est, o invece che giocare si passa il tempo a correre come dei dannati per salvarsi l ç#|° e non si riesce ad andare avanti con la storia (esperienza personale ) infine: arcania non esiste
  2. 1)...veramente...le ragioni dell'istituto a me sembra siano state spiegate abbastanza profondamente, solo che bisogna scegliere accuratamente le battute che il nostro eroe pronuncia col padre e con gli altri scienziati, nonché consultare tutti i terminali e documenti o molti dettagli si perdono 2) no, i railroad non smonterebbero mai un sintetico, per loro è come e più di un umano, sono, diciamo, come gli animalisti più fanatici ed estremi, paladini di un "buonismo" malato 3) per quanto riguarda stong e la confraternita hai ragione, stride, l'avevo notato anch'io, è che c'è sempre la loro mania del "fai cosa vuoi e vai dove vuoi", per cui il gioco ti consente tutto e il contrario di tutto nel caso specifico, per esagerata coerenza col loro assunto di base, puoi portarti ovunque anche il seguace più incompatibile se non altro il problema non gli è sfuggito e qualche battutina "giustificatoria" l'hanno messa cambiando discorso: ricordate l'iniziale esultanza degli hater che pensavano che F4 sarebbe stato l'inizio del declino, anche commerciale, di beth?....leggete un po' qui: http://it.ign.com/fallout-4-ps4/121513/news/fallout-4-e-il-piu-grande-successo-di-bethesda-secondo-pete
  3. vabbè, ma mica possiamo stressare sempre il povero Chant che ha una lista di cose da fare spaventosa con tutti i valentissimi (e impavidi) traduttori che girano da queste parti, possibile che nessuno sia disposto ad mettere un attimo da parte giochi certamente belli ma di minor caratura e ad alzare il tiro?
  4. in effetti non ne ho più sentito parlare neanch'io...
  5. topic ufficiale

    a questo punto: grosse aspettative bisogna vedere se gli restano tali anche senza la supervisione di martin...
  6. allora: il vantaggio di GOG è che si scarica il gioco una volta e poi, volendo, lo si masterizza e si possiede per sempre senza alcun drm fantastico, la cattiva notizia è che i polacchi disprezzano l'italia e non si sbattono praticamente mai per mettere anche le traduzioni nella nostra lingua, quindi molto spesso si devono cercare in rete le conversioni (e la cosa è un pochino illegale) comunque segnalo questo: se andate in questa pagina di origin: https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/vault-games trovate una buona fetta dei loro giochi in prova per una settimana, ne scegliete uno, lo scaricate e giocate alla fine del periodo "di prova" o lo comprate o diventerà inattivo in pratica è un bellissimo sistema per far rinascere le demo, ma ci sono alcuni giochi brevissimi che, se avete tempo, potreste riuscire a concludere prima della scadenza N.B.: ovviamente bisogna essere iscritti e, se ho capito bene, quest'occasione finisce il 7 marzo, quindi ora o mai più
  7. topic ufficiale

    magnifica segnalazione! peccato che i syberia (capolavoroni, soprattutto il primo) li ho già lords of the fallen mo manca (non mi ha mai ispirato ma prima o poi volevo provarlo) occhio solo che G3a è un sito "grigio", ma grigio forte, qualche casino è già successo in passato (tipo chiavi revocate dopo un po') comunque ci penso qualche minuto e poi decido
  8. ma hai guardato bene nel menù di quali urli disponi?
  9. topic ufficiale

    sembra piuttosto spettacolare! ma se facevano un venetica 2 invece di un picchiaduro (per quanto sofisticato) io sarei stato molto più contento
  10. perché sono convinti che, tra radiazioni e ambiente ostile, il corpo biologico non ha futuro e l'umanità è destinata all'estinzione già dai primi prototipi, in certi bot scalcagnati venivano introiettati i ricordi di un umano per dargli una qualche parvenza di immortalità cfr. quel personaggio gigantesco di nick valentine che ondeggia tra la realtà puntuale e il passato che gli hanno attribuito (splendida evoluzione del concept blade runner) peccato che i calcoli iniziali dell'istituto, malgrado la loro scienza, siano risultati sbagliati e il mondo continui a popolarsi così, intrappolati nel loro delirio di onnipotenza e nella loro tradizione autoritaria, proseguono come se non avessero mai fatto errori e, più la verità diventa palese, più si incattiviscono (come succede a tutti coloro che diventano schiavi acritici di ideologie e/o religioni) come dice testualmente desdemona: "le menti deboli si aggrappano ai loro insulsi pregiudizi anche davanti all'evidenza" shaun, a ben vedere, è un altro "gigante", anche se in caduta libera rapito da neonato è cresciuto con una sola verità e si è convinto che gli scopi dell'istituto sono gli unici perseguibili, è anche tremendamente cocciuto però, essendo nostro figlio , è anche una mente superiore ed è diventato capo supremo e custode del credo dell'istituto, nascondendo a se stesso che l'istituto ha ucciso sua madre e mollato suo padre in situazione findus quindi i colloqui tra i due "padri" (!) sono un gran casino e guarda, certi dialoghi tra i due sono veramente straordinari, se, per esempio, si prova a ricaricare più volte quello sul tetto delle rovine del CIT, il numero di ramificazioni e varianti è vertiginoso, da brividi altra ciliegina sulla torta: io alla fine ho salvato e mi sono portato dietro il mio pseudo pargolo sintetico, patetico tentativo di superare una delusione insostenibile e attenuare la frustrazione di una paternità interrotta è che bethesda troppo spesso si mette a 90° per vendere, così produce giochi che sembrano più leggerini di quanto siano per far contenta la massa dei bimbiminkia che devono "sparareatuttoquellochesimuove", mettono un respawn vomitevole, la ruota alla ME che dà tanta immediatezza ai dialoghi quanto nasconde la loro profondità ecc. dall'altra altra parte invece restano tetragoni nel fare videogiochi e non film interattivi, infatti i dialoghi sono sempre in game e non filmati aggiuntivi (magari con inquadrature sghembe che fanno tanto "fino") così i più, assuefatti dalla moda, non fanno alcuno sforzo per andare più a fondo e si perdono il 90% della profondità dello scipt i stesso (scemo) ho cominciato a percepirla solo dopo molte decine di ore di gioco, dovrei ricominciarlo da capo . temporaneo fine WOT (ma non crediate che io sia domo )
  11. l'ho visto e capire tutto fa un ben altro effetto certo che è proprio complicato già dalle premesse del lore! adesso fremo ancora di più sadici
  12. riesumazione del 3ad visto che: ESULTATE! il 15 febbraio The Wardrobe verrà pubblicato ufficialmente su Steam io, che ho bakerato , ho già la key e il gioco in libreria (chi può può e io può) , mi dicono che è già praticamente perfetto, quindi adesso decido se scaricarlo subito o aspettare un paio di giorni