• Annunci

    • Darth Vader

      Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

      Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

      I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

      E tu, che aspetti a dare una mano?

NonTrovoUnNome22

Ex staff
  • Contenuti totali

    5545
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    47

Ultima vincita di NonTrovoUnNome22: 6 Marzo

I contenuti di NonTrovoUnNome22 erano i più graditi!

Reputazione

1395 Pilastro della community

2 Seguaci

Informazioni su NonTrovoUnNome22

  • Rango
    Il supervillain di RPG Italia (Platinum version)
  • Compleanno 15/09/1996

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    InFamous 1 e 2 (e magari pure Festival of Blood)

Contatti

  • Skype
    NonTrovoUnNome22

Ultimi visitatori del profilo

10319 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 2082100
  1. Platino n.30 - Killing Floor 2 

    (We ragazzi, ogni tanto passo a lurkare, come va?)

  2. Comunque vi prego: non un altro impero galattico con tanto di Morte Nera... Già Voeld sembra il pianeta ghiacciato dei ribelli che combattono contro l'impero brutto e cattivo (gli Angara sono tra le razze meno interessanti di Mass Effect anche solo per questo), se poi ci mettiamo pure una morte nera (che i Film di Star Wars hanno usato come espediente gia TRE volte) anche qul poco di originalità si va a fare benedire (un po come se avessero usato il fratello cattivo o il "è tutto un sogno mentre stai soffocando su Habitat 7").
  3. Ti do una brutta notizia: non viaggiano tra ammassi diversi. Nella trilogia ci si poteva spostare tra un sistema solare e l'altro senza portale, bastava che si rimanesse nella stesso ammasso . In questo caso l'Heleus Cluster è un ammasso particolarmente grosso (piccolissimo rispetto alla galassia di Andromeda) e ospitante una marea di pianeti giardino rispetto al solito, ma è spiegato piú avanti nella trama il motivo.
  4. Fermi tutti. Non sto dicendo che la scomparsa di 100'000 individui in un iniziativa che ha risorse per attraversare il vuoto interstellare e costruire un altra Cittadella non sia ridicola, soprattutto se consideriamo il fatto che non vengano citati mai nella trilogia. Guardando anche le implicazioni culturali (Krogan magicamente curati dalla genofagia, gente che si fa guidare da Pionieri metà organici e metà IA, Quarian e probabilmente Geth in pace) avrebbero fatto MOLTO meglio a prendere un finale canonico (distruzione o controllo) e far partire gli andromediani per troppa distruzione della via lattea o disaccordo intellettuale con God Shepard. E soprattutto, ne avrei fatti partire molti di piú. Il tutto secondo me sarebbe stato molto piú coerente e avrebbe lasciato le porte aperte agli altri personaggi della trilogia, senza figli (di Zaeed), fratelli (di Nyreen) o padri (di Garrus) dai cognomi celebri e poco altro...
  5. No peró guarda che da quello che ho capito i mondi erano già Pianeti Giardino, solo in seguito sino stati rovinati dal Flagello (che quando son partiti non c'era). Almeno, Eos sicuramente, Habitat 7 pure (non dal flagello ma da un condizionatore rotto). Già 2 pianeti per 100000 persone bastano (ma anche 100 volte tanto)...
  6. Le tue argomentazioni sono sempre molto convincenti. Credo che butteró il disco del gioco nel tritarifiuti.
  7. Confermo e sottoscrivo. L'unica differenza è il colore dei Remnant (verde) e quello degli Eridium (viola)
  8. Comunque la traduzione nei sottotitoli non è proprio il massimo: un terzo delle volte la traduzione stravolge quasi completamente il senso delle frasi del parlato.
  9. Ok, come preventivato, ho portato a destinazione la romance con Pebee. Si, a sto giro sono stati piú espliciti, piú di ME1 con Liara. Peccato che non abbiano usato musiche d'impatto come Reflection (di ME2 e ME3)
  10. Per motivi a me ignoti ho beccato Jaal e Liam nudi in camera a giocare a obbligo o verità. Gli Angara senza vestiti sembrano Zoidberg senza guscio e con le tettine. Per. L'amor. Diddio.
  11. Io ho sempre in mente la Regola Marvel: se non vedi il corpo (o direttamente la morte) allora non è morto. E anche se fosse morto, essendo uno Sci-fi in cui un IA ha vissuti nella sua testa memorizzando tutto, non vuol dire che non tornerà in qualche modo. Per me è vivo, comunque (non spoileratemelo plz), altrimenti non ha senso la creazione dell'algoritmo per far assomigliare il padre ai figli (cambiavi il colore della pelle come in f3 e bon). È un po come quando la guest star famosa nell'episodio muore subito...
  12. Quale Fallout 4, quello doppiato nel retro di un sottoscala?
  13. I miei 2 cents. Sono a 10 ore di gioco, e ho appena finito di comporre la squadra (per farvi capire a che punto sto). Il combattimento è divertente, niente da dire. Le coperture automatiche non mi garbano tantissimo, ma ci possono stare. Il mio pg personalizzato, appena creato, sembrava Nathan Drake dopo aver abusato per anni di cocaina, ma lasciate da parte quelle espressioni strane (tutte racchiuse nelle prime 2 ore di gioco) il modello regge. CC deludente, ma hanno detto che lo sistemano quindi vediamo che faranno dopo. Ambientazioni e mobilità bellissimi, si respira Mass Effect da tutti i pori e i personaggi mi paiono ok, con gli alieni caratterizzati in modo eccellente e gli umani non troppo anonimi (Cora è Miranda che fangirlizza su Ryder sr. invece che su TIM e Liam è Jacob ma versione ME3, quindi meno noioso). Peebee è diversissima rispetto a quella famosa prima immagine, ed è decisamente carina (piú di Ash in ME1 e volendo anche pari Liara pre chirurgo plastico di ME2), per il resto, Asari riciclate a parte, gli alieni sono texturati e animati MOLTO meglio rispetto alla trilogia, con espressioni facciali piú definite e riflessi sulla pelle opaca che li rendono piú rettilosi e molto meno plastici (al contrario degli umani che sono tutti lucidi all'inizio). La trama mi ha preso tantissimo già dopo qualche scena (di seguito le mie teorie su dove andranno a parare secondo me, senza che abbia letto nulla da internet).
  14. Non c'è, le hanno integrate alle pistole, che a questo punto diventano "sidearms"...