pietrobord

Utenti
  • Contenuti totali

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

14 Neutrale

Informazioni su pietrobord

  • Rango
    Postatore timido

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    Discworld Noir

Ultimi visitatori del profilo

1851 visualizzazioni del profilo
  1. Perfettamente d'accordo su Andromeda, l'ultima frase calza a pennello per questo gioco.
  2. Beh, sono arrivato a circa 43 ore di gioco, ho visitato Eos, Havarl e Voeld ma credo proprio che mollerò Andromeda. Perchè? Perchè ieri ho riavviato The Witcher 3 che avevo abbandonato dopo averci giocato per 10 mesi filati ed ero all'inizio della seconda espansione. E mi sono reso conto che non ci sono paragoni, Andromeda è veramente pessimo in confronto a TW3 !!!! Solo il dover fare km nel nulla a bordo del Nomad in paesaggi squallidi è noioso... per non dire delle quest ripetitive, lunghe e noiose.
  3. topic ufficiale

    io ho giocato solo al secondo e non mi è dispiaciuto....ma adesso col pochissimo tempo che ho per giocare devo giocoforza tagliare giochi anche solo leggermente interessanti.
  4. Guarda, io alla mia età (verso i 47) farebbe comodo un corso d'inglese (un po' lo conosco ma non a sufficienza per capire un dialogo veloce) ma bisognerebbe averne il tempo. Già solo mettere in basso i sottotitoli avrebbe fatto comodo.
  5. Mi intromettto nella discussione in punta di piedi, sono un po' anzianotto e ho giocato la trilogia sempre su pc ma mai al momento dell'uscita. Ho appena iniziato il gioco e quindi non posso dare un giudizio ancora ma mi sento di dire che il doppiaggio in italiano che manca, e a cui non avevo dato importanza, è una lacuna grave. Per quel poco che ho giocato, mi rompe non riuscire a leggere i dialoghi fra i personaggi perchè impegnato ad occuparmi dell'azione. Se ci fosse stato il doppiaggio la cosa sarebbe stata più gradita.
  6. Salve, io li ho, li ho mandati in pvt a experience01. Li metto anche qua. two worlds 2 patch traduzione dei libri.rar