pietrobord

Utenti
  • Contenuti totali

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

5 Neutral

Informazioni su pietrobord

  • Rank
    Postatore timido

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    Discworld Noir

Ultimi visitatori del profilo

1810 profile views
  1. Salve, io li ho, li ho mandati in pvt a experience01. Li metto anche qua. two worlds 2 patch traduzione dei libri.rar
  2. Cavoli, io ho le collectors per PC dei primi due e mi dispiacerebbe assai non riuscire a prendere questa. Per il 2 ne vidi da MW al day1, ma l'avevo gia prenotata da GS.
  3. Curiosa questa cosa, io non ho ancora avuto modo di verificarlo però già in un paio di occasioni, prima di incontrare Madarach, dei Rinnegati non mi hanno attaccato.
  4. Ho sentito che ne parlava una guardia ma non ho capito cosa ha detto (ho l'audio un po' bassino).
  5. Solo per informarvi che ieri sono tornato a Markarth (non ho idea di quanto tempo sia passato nel gioco, non molto però) ed il bug è scomparso. Non c'era più Madarach in giro ma le guardie cittadine. Sono riuscito a fare le quest sospese. Devo ancora scoprire che fine ha fatto Madarach...
  6. topic ufficiale

    Sono rimasto piuttosto deluso da questi saldi di Steam. Fanno girare gli sconti sempre sugli stessi giochi tralasciandone altri. Mah... vediamo se domani chiudono con il botto.
  7. No, non l'ho fatta. Diciamo che ho girato parecchio per Skyrim facendo poco della quest principale e esplorando molto. Per adesso eviterò Markarth; ogni tanto proverò ad andarci per vedere se la situazione è cambiata. Grazie.
  8. Mi butta fuori nel senso che mi butta al desktop! Forse è più corretto dire che mi crasha Skyrim.
  9. Ce l'ho su pc (ho preso l'Anthology) e potrei ricaricare un punto prima. Cmq in questa oretta sono andato avanti col gioco, vediamo se con gli eventi la cosa si aggiusta. Non vorrei che la rivolta di Madarach a Markarth blocchi gli accessi ai vari luoghi.
  10. Eh, già fatta la prova.... ritornato in città (ci son sempre i Rinnegati che vanno a caccia) ma continua a sbattermi fuori. Magari provo più tardi lasciando passare del tempo.
  11. Io sono incappato in un bug proprio all'uscita di CIdhna. Ho aiutato Madarach che mi ha fatto scappare; all'uscita dal tunnel nanico i Rinnegati hanno incontrato Thonar e lo hanno ucciso cominciando ad uccidere le guardie cittadine. Io vengo ignorato quindi ho provato ad entrare nella Casa Abbandonata, una quest che dovevo finire, ma, appena cliccato sulla porta per entrare, mi ha sbattuto fuori dal gioco. Allora ho provato ad andare su nel palazzo dello jarl (anche li dovevo finire una quest) ma appena clicco boom, mi sbatte fuori. Quindi ho dovuto fare un trasferimento veloce lontano e non mi ha dato problemi. Il mio quesito è: a Voi è capitato? Cosa può essere? Non potrò più andare a Markarth? Grazie.
  12. topic ufficiale

    Io, sebbene l'età, sono uno di quelli a cui piace da matti Skyrim ma quando provai Morrowind, più o meno dieci anni fa' (fresco di Half-life 1, fate voi...), lo abbandonai a malincuore perchè troppo difficile. Però la voglia di riprovarci ce l'ho (mi manca il tempo, ma quella è un'altra storia) e se riuscissi a trovare il tempo non mi dispiacerebbe provare questo Skywind. Solo un'altra cosa mi frenerebbe: la lingua.
  13. topic ufficiale

    Ma, in pratica, alla fin fine, riassumendo per un niubbo come me, se tutto andrà bene si potrà giocare una gigante mod di Skyrim che altro non è che Morrowind skyrimizzato? E con l'anthology che ho preso sarei a posto per anni....
  14. Grazie, proverò questo. Con Movie Maker non sono riuscito (ma ce l'ho solo sul pc con Xp ed è piuttosto vecchina come versione).
  15. Saluti a tutti, stò cercando un programmino free per convertire semplicemente dei vecchi filmati già passati da Vhs a Dvd (.vob) con un dvd recorder e trasformarli in .avi. Non ho bisogno di modificare la qualità dei video (già scarsa di per se, sono filmini di fine anni 80). In rete ho trovato alcuni programmi semplici (Aimersoft video converter e anysoft) ma le versioni free sono limitate: il primo ti mette una sovraimpressione in mezzo al video, l'altro ti converte solo i primi 20 secondi.