Cunny93

Utenti
  • Contenuti totali

    1117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Ultima vincita di Cunny93: 27 Dicembre 2016

I contenuti di Cunny93 erano i più graditi!

Reputazione

383 Amato

1 Seguace

Informazioni su Cunny93

  • Rango
    Vecchia conoscenza
  • Compleanno 16/03/1993

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Cyrodiil
  • Videogioco preferito
    Final Fantasy VII

Ultimi visitatori del profilo

3413 visualizzazioni del profilo
  1. A leggere certe cose si capisce che il concetto di "Santa" è totalmente diverso a Tamriel
  2. Grazie a tutti, mi state dando una mano ad orientarmi, spendere un centone per portarmi al doppio della RAM non mi spiace come idea, secondo voi quanto potrei andare avanti con il mio setup attuale?
  3. Noto che nel mio periodo di assenza mi sono perso il post su una delle mie figure preferite di tutta la cosmologia dei TES, Sant'Alessia, sarà per le quote rosa, sarà che è la variante femminile del mio nome, ma la trovo veramente un personaggio affascinante. Da schiava a sovrana, in tutti i TES si legge di lei e spesso si ignora facilmente finché la curiosità non porta a leggere i libri, e li si apprende di Morihaus, di Umaril, di quel mattacchione del Pelinal... Davvero un gran bel personaggio la buona Al-Esh.
  4. topic ufficiale

    Il multiplayer in un TES non ha senso, hanno partorito un MMO per questo, può piacere come al sottoscritto o non piacere, ma quelli sono gusti ed è un altra storia...Andarsi a complicare la vita con la componente multigiocatore sarebbe un suicidio per mamma Beth che di problemi ne ha già abbastanza così. Per me i TES sono 50% storia e 50% gaeplay, percentuali che da Morrowind in poi si sono sbilanciate in modo poco felice in sfavore di un gameplay poco soddisfacente...I TES non hanno mai brillato per combattimenti ma almeno vi era una buona componente GDR, togli quest'ultima, cosa rimane? Per questo un Multiplayer sarebbe pericoloso, inoltre bisognerebbe prima capire di che tipo di MP si ha bisogno, solo PVP, Cooperativa per quest, evocazioni temporanee, avatars alla Dragon's Dogma?
  5. Io al momento monto una Asus B75M-A con processore Intel Core i7 3770 3.40 GHZ Un mio amico mi ha consigliato di aspettare sei mesi e cambiare tutto il pacchetto, anche se potrei espandere la RAM a 16
  6. Ciao ragassuoli, torno per chiedervi consulto, da completo ignorante in materia, ero intenzionato a cambiare le emie due RAM da 4 semplicemente sostituendole con due da 16 ottenendo così i 32 GB che volevo, tutto bello, tutto perfetto, se non che mi è stato fatto gentilmente notare da gente ben più competente che per sostituire la RAM vi è bisogno di compatibilità della scheda madre. Chiedo a voi, potreste linkarmi, segnalarmi, una scheda madre in grado di leggere DDR4 e RAM DDR4 compatibili senza spendere un capitale eccessivo? Grazie.
  7. Ciao a tutti, come da titolo sono qui per un consulto, di recente il mio controller 360 ha deciso di piantarmi in asso dopo anni di onorato servizio, il vano batterie retrostante non fa contatto e non da più input se non tenendolo premuto ma risulta essere poco pratico e scomodo. Gioco su PC con sistema Windows 10 e su Steam Link quindi sarei indirizzato verso un controller wi fi o che comunque mi dia la possibilità di collegare e scollegare il cavo usb. Voi che controller utilizzate? Cosa mi consigliate? Grazie.
  8. Morrowind
  9. topic ufficiale

    No, il gioco è Buy to Play, ovvero lo compri, lo installi e lo giochi, non hai da pagare nessun tipo di abbonamento. Essendo un MMO però ti servirà sempre una connessione online, ti posso assicurare però che la main quest così come le quest dei DLC si possono giocare tranquillamente in single player.
  10. Se hai già appreso i due urli dai Barbagrigia, dovresti tornare a Riverwood dove Delphine ti dirà di seguirla a Kynesgrove.
  11. topic ufficiale

    Se sei interessato gioco in una gilda italiana molto attiva sia in chat che su TS. Intanto da quel buco nero di reddit...
  12. Se ti riferisci a quell'area bloccata da quella barriera magica, mi spiace ma sarà accessibile solo quando avrai portato avanti la main quest, per adesso, se non erro dovresti tornare da Delphine.
  13. topic ufficiale

    Finalmente viene aggiunta della ciccia, o meglio, di contenuto è stato già abbondantemente aggiunto, però questa espansione sembra veramente essere corposa e porta finalmente avanti la storyline principale, cosa che aveva già fatto il DLC di Orsinium ma sta volta c'è molta più carne al fuoco, finalmente un espansione alla WoW. Mi sembra di capire che dopo aver corretto il titolo vanilla adesso vanno a muso duro con vere e proprie estensioni del gioco principale.
  14. Secondo me c'è poco da discutere, per quanto ormai nel 2017 un videogioco si possa considerare un un prodotto creativo adulto di intrattenimento alla pari di un film o un libro, e per quanto la sua trama, la lore e l'antologia che può esserci dietro, può essere scritta bene e ben curata...Se manca il fattore divertimento, allora il videogioco ha fallito nel essere tale.
  15. topic ufficiale

    Sarò sincero, io gioco questo titolo dall'uscita, ne è passata di acqua sotto i ponti dal lancio e la Zenimax ha migliorato e aggiunto contenuto in modo costante, trasformando radicalmente il suo MMO. TESO 1.0 era il nulla cosmico, una main quest che si giocava in single player e PVP...Stop. Il passaggio a sottoscrizione a Buy to Play è stata si un ammissione di colpa ma anche l'occasione per rimboccarsi le maniche, ed ecco che sono stati rilasciati contenuti a ruota, ottimo crafting system, I set che permettono un theorycrafting delle build molto interessante, nuovi dungeon di gruppo, nuove quest e nuove terre esplorabili grazie alla Gilda dei Ladri e la Gilda degli Assassini, Orsinium, I dayly dungeon per i monster set, la possibilità di poter esplorare tutta Tamriel con lo scaling e interagire con tutte le fazioni (Prima le fazioni erano istanziate) l' Housing, un nuovo capitolo a Vvanderfell, la nuova classe del Warden (druido), le arene PVP e chissà quanto ancora... Ho giocato molti MMO, senza mai trovare nulla di soddisfacente, ESO compreso (rima baciata), ma dando a Cesare quello che gli spetta, bisogna ammettere che ora si ha davanti un titolo godibile e che può esprimere ancora molto potenziale. Credo che molte delle critiche costanti che il titolo riceve ogni giorno siano dovute a quella "moda" di criticare, Bethesda, che probabilmente si merita tutti i mali, ma a sto giro fa solo da Publisher. Ho spesso letto e sentito parlare di sistema di combattimento "pessimo" beh, a mio avviso è uno dei più divertenti e interessanti visto che comprende una precisa rotazione di skill. Ancora oggi c'è chi lo accusa di essere un titolo Single Player...Niente di più sbagliato, certo la Main quest è pensata per essere giocata in solo ma tutto il resto, sfido chiunque a giocarselo senza un Party. Critica quasi tutta Italica invece, è l'insistenza nel far passare questo titolo come un flop, beh, provate ad entrare in game a qualsiasi ora del giorno e poi ne riparliamo...E se è stato scelto dai giocatori come migliore MMO per 2 anni di fila un motivo ci sarà... Ovviamente non voglio far passare TESO come il "Non Plus Ultra" ne come il miglior titolo della TES Saga , certo che no, e ovviamente chi non apprezza gli MMO stia ben distante, però ammetto che mi sta facendo passare delle ottime ore di gioco.