Cunny93

Utenti
  • Contenuti totali

    1123
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Ultima vincita di Cunny93: 27 Dicembre 2016

I contenuti di Cunny93 erano i più graditi!

Reputazione

387 Amato

2 Seguaci

Informazioni su Cunny93

  • Rango
    Vecchia conoscenza
  • Compleanno 16/03/1993

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Cyrodiil
  • Videogioco preferito
    Final Fantasy VII

Ultimi visitatori del profilo

3786 visualizzazioni del profilo
  1. Villain in TESO, principale NPC in Daggerfall e villain in Oblivion...Anche basta con il Signore dei vermi!
  2. topic ufficiale

    Più passa il tempo, più l'ipotesi 22/02/2022 diventa realtà, in quel caso posso mettere l'hype nel cassetto.
  3. Mi sembra di capire che il primo dlcsarà qualcosa alla"Shadow of the Hist, ovvero due dungeons e niente più mentre il secondo avrà mappe nuove, nuove quest etc etc
  4. Gran parte della conferenza Sony è stata rosicchiata anche dalla VR sulla quale sembrano puntarci molto, anche perché dati alla mano, il visore Playstation è quello che vende di più. Grazie al cielo, almeno su questo campo Survival Zombie sembrano non essercene
  5. Forse andrò controcorrente perchè l'indole da "remacontro" non me la levo tanto facilmente ma, non vi è sembrato che mancasse qualcosa alla conferenza Sony? Insomma, è il primo anno che faccio le ore piccole per seguire un E3 e devo ammettere di essermi sempre pentito gli scorsi anni per lo spettacolo mostrato e per come Sony abbia sempre aperto il fondoschiena a Microsoft... Sia chiaro, non possiedo ne una PS4 ne una XBOX, quindi non sono qui per fomentare una stupida console war, ma sinceramente mi aspettavo di meglio da parte di Sony, la quale era partita facendo gli auguri di "buona fortuna" a Microsoft. Partiamo dal lato registico, facciamo un paragone con quanto visto le scorse edizioni, quest'anno il tutto era sottotono, niente annunci, niente sorprese, niente di niente se non la mera presentazione del parco titoli, pochi fronzoli, certo, meno perdite di tempo, però alcuni giochi sono stati mostrati senza essere approfonditi, titoli importanti lanciati così al pubblico e nulla più. Per quanto riguarda i giochi, bene, ma non benissimo, nel senso che mi aspettavo molto di più, titoli come Bloodborne 2 o Death stranding, certo hanno approfondito il discorso Days Gone e God of War, molto interessanti, roba già vista però...Il remake di Shadow of the Colossus che, uscito su PS 2, remasterizzato su PS 3, forse non era così necessario, Uncharted, riproposto senza Drake...Spiderman, in esclusiva,bellissimo visivamente ma forse dal Feeling troppo alla Arkham...E infine Detroit Become Human, nota positiva, titolo che mi interessa veramente e sembra poter raccogliere l'eredità di Heavy Rain. Infine, ammetto di essere stato male per i presenti all'interno del teatro , così come per i milioni di fans Sony quando il palcoscenico è stato calato, tutti increduli, me compreso che non ero interessato, ma TLOU 2? Lo davano tutti per certo e invece....
  6. Esattamente, quello che ho sempre detto, sono stato ipercritico nei confronti di questo gioco in passato, l'ho acquistai ai tempi della subscription mensile e il gioco era povero di contenuti, poi il passaggio al Buy to play e le cose sono cambiate in modo radicale, credo che sia l'MMO con più ciccia al momento e il tutto a condimento di un mondo di gioco che rispetta una serie videoludica con più di 20 anni sul groppone. Non ho ancora acquistato l'espansione di Morrowind, ma da quanto ho visto e soprattutto sentito, perchè il feedback è ciò che conta di più, sembra non deludere affatto, soprattutto i nostalgici.
  7. A leggere certe cose si capisce che il concetto di "Santa" è totalmente diverso a Tamriel
  8. Grazie a tutti, mi state dando una mano ad orientarmi, spendere un centone per portarmi al doppio della RAM non mi spiace come idea, secondo voi quanto potrei andare avanti con il mio setup attuale?
  9. Noto che nel mio periodo di assenza mi sono perso il post su una delle mie figure preferite di tutta la cosmologia dei TES, Sant'Alessia, sarà per le quote rosa, sarà che è la variante femminile del mio nome, ma la trovo veramente un personaggio affascinante. Da schiava a sovrana, in tutti i TES si legge di lei e spesso si ignora facilmente finché la curiosità non porta a leggere i libri, e li si apprende di Morihaus, di Umaril, di quel mattacchione del Pelinal... Davvero un gran bel personaggio la buona Al-Esh.
  10. topic ufficiale

    Il multiplayer in un TES non ha senso, hanno partorito un MMO per questo, può piacere come al sottoscritto o non piacere, ma quelli sono gusti ed è un altra storia...Andarsi a complicare la vita con la componente multigiocatore sarebbe un suicidio per mamma Beth che di problemi ne ha già abbastanza così. Per me i TES sono 50% storia e 50% gaeplay, percentuali che da Morrowind in poi si sono sbilanciate in modo poco felice in sfavore di un gameplay poco soddisfacente...I TES non hanno mai brillato per combattimenti ma almeno vi era una buona componente GDR, togli quest'ultima, cosa rimane? Per questo un Multiplayer sarebbe pericoloso, inoltre bisognerebbe prima capire di che tipo di MP si ha bisogno, solo PVP, Cooperativa per quest, evocazioni temporanee, avatars alla Dragon's Dogma?
  11. Io al momento monto una Asus B75M-A con processore Intel Core i7 3770 3.40 GHZ Un mio amico mi ha consigliato di aspettare sei mesi e cambiare tutto il pacchetto, anche se potrei espandere la RAM a 16
  12. Ciao ragassuoli, torno per chiedervi consulto, da completo ignorante in materia, ero intenzionato a cambiare le emie due RAM da 4 semplicemente sostituendole con due da 16 ottenendo così i 32 GB che volevo, tutto bello, tutto perfetto, se non che mi è stato fatto gentilmente notare da gente ben più competente che per sostituire la RAM vi è bisogno di compatibilità della scheda madre. Chiedo a voi, potreste linkarmi, segnalarmi, una scheda madre in grado di leggere DDR4 e RAM DDR4 compatibili senza spendere un capitale eccessivo? Grazie.
  13. Ciao a tutti, come da titolo sono qui per un consulto, di recente il mio controller 360 ha deciso di piantarmi in asso dopo anni di onorato servizio, il vano batterie retrostante non fa contatto e non da più input se non tenendolo premuto ma risulta essere poco pratico e scomodo. Gioco su PC con sistema Windows 10 e su Steam Link quindi sarei indirizzato verso un controller wi fi o che comunque mi dia la possibilità di collegare e scollegare il cavo usb. Voi che controller utilizzate? Cosa mi consigliate? Grazie.
  14. Morrowind
  15. No, il gioco è Buy to Play, ovvero lo compri, lo installi e lo giochi, non hai da pagare nessun tipo di abbonamento. Essendo un MMO però ti servirà sempre una connessione online, ti posso assicurare però che la main quest così come le quest dei DLC si possono giocare tranquillamente in single player.