Matteum Primo

Redattori
  • Contenuti totali

    7593
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    101

Ultima vincita di Matteum Primo: 10 Giugno

I contenuti di Matteum Primo erano i più graditi!

Reputazione

1832 Pilastro della community

3 Seguaci

Informazioni su Matteum Primo

  • Rango
    Redattore
  • Compleanno 04/02/1992

Contatti

  • Website URL
    https://twitter.com/MatteumPrimo
  • Steam
    Matteum Primo

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    In una parte indefinita del tempo e dello spazio... Su Twitter e Twitch!
  • Interessi
    Questa è facile: videogame di ogni genere ed era.
  • Videogioco preferito
    Mass Effect Trilogy, TES Saga, Final Fantasy Saga, Total War e altri mille mila!

Ultimi visitatori del profilo

7140 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 10047100
  1. topic ufficiale

  2. In altre parole sarà un MMO/Space sim...
  3. topic ufficiale

  4. topic ufficiale

    Senz'altro perché hai aggiunto quella che ti fornisce salute con l'utilizzo dell'energia (barra blu). Controlla nel medic bay i dispositivi installati nella exo suite. Altrimenti usa le frecce direzionali analogiche per cambiare dispositivo fuori dal medic bay.
  5. topic ufficiale

    Ma non sarebbe più semplice utilizzare il sergent system? L'host, cioè il giocatore principale che sta svolgendo la propria campagna, può avere dei sergenti nel proprio esercito che lo seguono ovunque vada e quindi posso essere impersonati da altri giocatori. Essendo nel proprio esercito sono sempre con lui.
  6. 9/10 è un bug.
  7. topic ufficiale

    Mount and Blade II: Bannerlord, le nuove feature chiave dei combattimenti dall’E3 2017 Nonostante l’incertezza iniziale, si può affermare che l’E3 2017 di Mount and Blade II: Bannerlord sia stato fruttuoso. TaleWorlds Entertainment ha infatti mostrato ben due inediti video del gameplay riguardanti le battaglie in campo aperto, e attraverso questi si sono potute vedere in azione alcune delle nuove feature di gioco. A partire dalle ‘formazioni avanzate’ che permetteranno di “ordinare alla fanteria pesante di combattere spalla a spalla e avanzare lentamente all’interno di un impenetrabile un muro di scudi, oppure di lanciare la cavalleria in fulminee cariche”. Tutto ciò, abbiamo appreso attraverso la testata PC Gamer (e la segnalazione dell’utente “Jab”), grazie alla possibilità di unire e dividere i gruppi di guerrieri attraverso “un intuitivo, ma ‘potente’ controllo del movimento”. La nuova ‘IA del campo di battaglia’ permetterà ai comandati nemici di utilizzare tattiche e formazioni complesse, che andranno ad alzare il grado di sfida, rimanendo però sempre fedeli alla ricostruzione storica: “Alessandro Magno, per esempio, utilizzava la superiorità della propria cavalleria in modo da mandare in rotta quella nemica, per poi infliggere un duro colpo alle forze principali nemiche”. Un’altra interessante ed inedita feature di Mount and Blade II: Bannerlord sarà il così detto “sergeant system”. Questo permetterà ai comandanti di designare dei sergenti, incluso il giocatore, che comanderanno un battaglione (sentore di campagna coop?) e ricadrà quindi su di loro l’importante compito di trasmettere ed eseguire alla perfezione gli ordini del comandate. A tutto questo si aggiungono inoltre gli ‘aggiornamenti degli elementi chiavi del combattimento’, i quali riguardano il bloccaggio direzionale con lo scudo, la possibilità di utilizzarlo per stordire l’avversario e non solo. “Parare nella direzione sbagliata con lo scudo non vi farà finire al tappeto, ma potrebbe accorciargli la vita e permettere a frecce e nemici di colpirvi in quel lato scoperto; la spinta con lo scudo, uno degli aspetti più richiesti dalla nostra community, vi permetterà di abbassare le difese dell’avversario e al contempo di prendere fiato”. Gli ‘attacchi concatenati’ e i miglioramenti alle animazioni e al “combat engine” chiudono il quadro e permetteranno al giocatore di avere scontri più fluidi e visivamente realistici. “L’oscillazione dell’arma può essere ora concatenata con attacchi consecutivi che possono tratte in fallo un nemico dopo una schivata”, ha sempre svelato TaleWorlds durante l’E3, aggiungendo: “le armi come martelli e asce possono utilizzare inoltre la tempistica della prima oscillazione per un veloce attacco concatenato”. Per quanto riguarda invece il sopracitato combat engine, i danni saranno ora calcolati in base a diversi paramenti, tra cui la fisica delle armi; “questo vuol dire che se state eseguendo una combo perfetta, o scoccando una freccia nel bel mezzo di un gruppo di nemici, il gioco comprenderà tutto quello che riguarda le forze in campo e produrrà una concreta, realistica e soddisfacente reazione”. Purtroppo il dato più interessante a riguardo di Mount and Blade II: Bannerlord, ovvero la data di uscita, non è stato svelato durante l’evento losangelino, anche ci si può consolare guardando gli sviluppi su questo ARPG sandbox targato TaelWorlds Entertainment. Mi sbaglio? Leggete l'articolo nel portale
  8. topic ufficiale

    Sì sì, il problema è avere liquidità. Poi visto che andrò ad acquistare una nuova console, punto direttamente a Pro, considerando l'acquisto per un prodotto a lungo periodo. Se dovessi comprare la PS4 Slim ho paura che nel giro di un paio di anni giocherò a scatti e con surriscaldamenti, come con la mia vecchia PS3 (prima edizione). Aspetterò; grazie ancora, chiudo OT. (parliamone in altre sede).
  9. topic ufficiale

    Troppo gentile, ti ringrazio per il pensiero. Forse con la Xbox One X in circolazione ci sarà un abbassamento di prezzo delle console Sony, ma anche così sarà comunque una cifra abbastanza importante per quanto mi riguarda (350+ euro).
  10. topic ufficiale

    LOL, la volontà c'è ma manca, come sempre, la pecunia. Chiudo l'OT altrimenti divento logorroico con la storia del lavoro (a meno che non stai cercando un nuovo assistente XD).
  11. Dovrebbe essere questa carta (vedi sotto). Nella descrizione non viene specificato quale tipo di carta possa far risorgere, ma essendo d'oro dovrebbe resuscitare anche quel tipo. Però non ne sono sicuro.