Simone

Vice amministratori
  • Contenuti totali

    12343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Ultima vincita di Simone: 6 Aprile 2015

I contenuti di Simone erano i più graditi!

Reputazione

578 Venerato

Informazioni su Simone

  • Rango
    Vice Amministratore
  • Compleanno 03/03/1992

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo

Altro

  • Punti esperienza 11600
  1. Boh, non li ho mai usati. Appena posso controllo se si può mettere il link per condividere.
  2. Ehi ciao Rush, è un piacere rivederti da queste parti!
  3. topic ufficiale

    Ci sono passato anche io proprio ieri. Per la prima domanda:
  4. Ehi Ol, è un piacere rivederti, bentornato!
  5. Ho fatto una cosa ma non so se aiuta, lo fa ancora adesso? Altrimenti non saprei, probabilmente è un problema temporaneo.
  6. In questo periodo stiamo facendo lavori ma ora il portale è a posto. Prova a cancellare la cache del browser.
  7. Ho casualmente visto questa notizia dopo aver letto il topic, probabilmente è questo: http://www.pcgamer.com/risen-3-gets-free-visual-upgrade/
  8. Come dicevamo sopra se vuoi certezza assoluta che il sistema sia pulito (e quindi più veloce, privo di programmi inutili, ecc.) la cosa migliore è non importare niente ma poi è una seccatura per ripristinare backup dei file, reinstallare tutti i programmi, impostazioni, ecc. Io non ho provato ma a quanto leggo decidere di mantenere anche i programmi è comunque una buona scelta e il sistema funziona bene. Vedi te, in base a voglia/tempo.
  9. Cioè? Lì ti spiega semplicemente come scaricare "a mano" Windows 10 senza passare per Windows Update e appunto c'è l'opzione di aggiornare tenendo programmi+file, solo file o niente. Suppongo sia lo stesso appoggiandosi su Windows Update comunque, era solo per dire che si può fare un'installazione pulita come prima cosa.
  10. No, si può fare un'installazione pulita anche la prima volta (come spiegano ad es. qui), si usa la key della versione attuale di Windows. Io ho fatto così in due PC e se selezionate "Niente" l'installazione è pulita (a parte la cartella Windows.old ma si sta un attimo a cancellarla). EDIT: f5f9, con installazione pulita si intende proprio la formattazione, lo scopo è proprio quello di non portarsi dietro nulla (file, impostazioni, programmi) dal vecchio sistema.
  11. Oggi ho provato tutto il giorno ma non sono proprio riuscito a capire cosa succede... A voi capita ad ogni pagina? A me su Edge ogni 20/30.
  12. @@joker21201421, @@bronz, @@Trizzo80, @@Simojimmy91 Ho spostato tutti i post sull'argomento qui così non abbiamo cento topic uguali. Comunque sia, a quanto pare il bug verrà sistemato con la patch 1.08 http://forums.cdprojektred.com/threads/54899-Patch-1-08-Notes?p=1870752&viewfull=1#post1870752
  13. Non riesco a capire di cosa si tratta, errori non ce ne sono. E non ho trovato un modo per vedere la lista dei cookies salvati in Edge quindi capirci qualcosa è ancora più difficile. Per il momento tocca aspettare, non ho altra soluzione purtroppo... Magari è un problema di Edge stesso, se fosse un browser serio una cosa che funziona sia su Firefox che su Chrome dovrebbe andare anche lì.
  14. Ottimo, grazie mille a tutti!
  15. No, servono anche quelli.