Law

Ex staff
  • Contenuti totali

    2714
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    35

Ultima vincita di Law: 2 Luglio 2016

I contenuti di Law erano i più graditi!

Reputazione

1051 Pilastro della community

1 Seguace

Informazioni su Law

  • Rango
    Presenza inquietante
  • Compleanno 27/01/1991

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    Souls Saga, Mass Effect, Dead Space e Dragon Age saga

Ultimi visitatori del profilo

5640 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 221100
  1. No aspetta i Quarian sono sociali tra di loro e basta, non sono granchè aperti verso gli estranei. Infatti nel codex c'era scritto che pochi hanno visto le loro navi e gli incontri con loro - a parte Tali e Kal Reegar- nella trilogia non sono quasi mai stati amichevoli. Sinceramente trovo molto forzato che i Quarian si siano uniti all'iniziativa, a meno che abbiano individuato un pianeta senza batteri come Rannoch.
  2. NieR Automata ( non fermarti alla prima Run, il meglio lo da alla terza, poi capirai perchè) Bloodborne è un must have se ti piacciono le opere ispirate a Lovecraft e i Kingdom Hearts. Credo che anche Horizon sia un ottimo titolo, ma non avendolo ancora giocato non mi esprimo.
  3. Uso Scott e si, c'era Sara nel video gameplay. Ma ho letto che a volte le scene e i dialoghi cambiano in base allo sviluppo che dai fino a quel momento, quindi quello potrebbe essere uno di quei casi credo.
  4. Spoiler Kadara Port
  5. IS BACK OH OH YEAH
  6. Allora, dopo 25 ore do le mie prime impressioni. Pregi - Il sistema di combattimento è ben riuscito, probabilmente il migliore della saga. - L'esplorazione incredibilmente non mi annoia, dopo un Eos sottotono, Voeldt e sopratutto Haveral sono uno spettacolo unico. - Compagni di squadra nella media, non spiccano ma nemmeno annoiano, sono ben contestualizzati. Non sono dei badass ( a parte Vetra e Drack), ma è giusto visto che l'Iniziativa Andromeda è partita con l'idea di esplorare, non di fare una guerra. - Ricollegandomi a quanto ho scritto prima è altrettanto buona l'idea di non fare Ryder uno Shepard 2.0, in quanto non ha il suo stesso background alle spalle, è un pirlotto che si trova in una situazione ben più grande di lui. -Trama principale e molte secondarie interessanti ( e contestualizzate a differenza di ME1 dove sei impegnato in una corsa contro il tempo in cui sei in pesante svantaggio e ti metti a perdere tempo in cose che dovrebbe occuparsene l'Alleanza, l'SSc e compagnia cantando) ma... Difetti - ... Anche molte fetch quest, anche se perlomeno sono un po' più stimolanti di quelle di DAI o di ME1. - L'esplorazione fa perdere di vista la trama principale, come già avevo immaginato. - Volti predefiniti più brutti mai fatti, erano evidentemente drogati chi li ha creati. - Vari bug come il nuovo Bruto che si blocca ( ma queste si risolvono col tempo). - E vabbe anche se è stato detto ovunque, le animazioni facciali. In linea generale comunque non mi sta deludendo.
  7. Qualcuno sa perche non mi appare la categoria delle mitragliatrici nella scelta delle armi?
  8. Ah beh l'ha detto mio cugggino quindi sarà vero. Fammi capire, io in 3 ore ho appena superato il prologo e il tuo amico ha gia esplorato e finito il gioco per poter giudicare? E sta continua divinizzazione della vecchia Bioware non la capisco; vogliamo parlare di Me 1, dove veramente I personaggi sembravano piu delle enciclopedie che altro? Il primo Kotor che vedeva un passare da "muhhaa ammazzo tutti yeah" a pace e amore in un secondo?Vetra e jaako in due secondi hanno gia mostrato piu personalita loro che il cast di ME1, che vengono meglio definiti nel secondo e terzo capitolo. E non vedo l'ora di incontrare Drack e Jaal. Se devo fare una lamentela è sui sottotitoli che sono microscopici -_- ( almeno per adesso poi se hanno fatto altre cappellate si vedra, ma è davvero presto per giudicare obiettivamente ihmo)
  9. Prima di imbracciare i forconi, è meglio sottolineare che Jhon Walker ha detto testuali parole "Giocare a The Witcher 3 è come mangiare un pezzo di cartone".
  10. Una volta superato il mattone delle Terre Centrali va migliorando, BioWAre ha fatto la boiata di appesantire l'inizio =/
  11. Lords of the Fallen: Titolo che si basa interamente sul combattimento e si dimenticano di far sentire il peso dei colpi, più importante concentrarsi sulla grafica.
  12. Mah io non ci ho giocato ma da quel che scrivi mi pare di capire che non c'è una scelta bianca o nera, semplicemente si va in aria grigia. Non capisco cosa c'è da sorprendersi,ormai gli RPG sono così.
  13. E che ti aspettavi scusa? Che tutti avrebbero seguito Shepard - in particolar modo se Renegade - senza chiedere nulla in cambio? Poi,se proprio vogliamo discutere di coerenza, con ME1 c'è da mettersi nelle mani nei capelli e stessa cosa con DA:O ( ma sono stati fatti dalla vecchia BioWare quindi guai a criticare). Capisco che il finale ha fatto schifo alla maggior parte dei fan ( a me, in fin dei conti, è piaciuto) ma farci l' inquisizione su tutto il resto è davvero un'attività sterile. Che poi trovo molto divertente che si è puntato il dito sulla capriola e non sul fatto che il sovraccarico danneggi anche le barriere biotiche.
  14. Mi dispiace ma ricordi molto male. ME3 ha si le missioni da fattorino ma non è nemmeno lontanamente la grossa parte dell'esperienza ed hanno comunque l'utilità di aumentare la reattività galattica. Al massimo ti confondi con ME1 che quello si era pieno di missioncine spazzatura.