agg4361

Collaboratori
  • Contenuti totali

    808
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Ultima vincita di agg4361: 1 Aprile

I contenuti di agg4361 erano i più graditi!

Reputazione

415 Amato

Informazioni su agg4361

  • Rango
    Ospite fisso
  • Compleanno 16/01/1996

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Sardegna ( Terra Sarda 4 Ever! )!
  • Interessi
    Leggere, scrivere, dipingere, disegnare e ovviamente RPG Italia !! Ultimamente dedico un po' del mio tempo libero a scrivere e correggere il mio Romanzo!
  • Videogioco preferito
    Secondo Voi? ( Ovviamente Oblivion ) !

Ultimi visitatori del profilo

6837 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 2431400
  1. Ok, fammi sapere poi se hai risolto.
  2. Benvenuto su RPG Italia!
  3. Eh purtoppo é un bug abbastanza comune. Hai qualche save precedente alla missione?
  4. Figurati, è stato un piacere.
  5. Ciao @Bernacca1 , allora questa missione è a mio avviso una delle più lunghe e più belle di tutta Skyrim. Per quanto riguarda il fatto di diventare thane di Markart, no, la missione da quel che ricordo non dovrebbe influire in alcun modo sul raggiungimento di questo titolo. Il tuo seguace ti attenderà tranquillamente all'uscita dalle miniere di Markart. Poi se non hai ancora scelto con chi schierarti ti consiglio di scegliere di aiutare I rinnegati ad evadere, e vedrai che la ricompensa sarà più che soddisfacente. Spero di esserti stato di aiuto.
  6. Beh, a questo si puó rimediare. Mi offro volontario. No scherzo. Comunque complimenti a tutti. Siete stati bravissimi.
  7. @Myriamel , complimenti vivissimi x lo splendido articolo che hai trattato. Questo mi fa ricordare che prima o poi devo approffondire la mia conoscenza anche sull'universo di DA. Comunque, rimanendo in tema, io direi che la BioWare ha tutte le carte in regola x sviluppare un 4 DA coi fiocchi. Basta che sprema un pó più del solito le meningi, e cerchi soprattutto ispirazione da quel vecchio capolavoro di Origins.
  8. topic ufficiale

    Ecco come mi aspetto il prossimo TES: - Cover del game originale ed ispiratrice - Una grafica da paura, che si adatti anche alle console di nuova generazione - Nuove animazioni, che ti lasciano immedesimare nel mondo di gioco che ti circonda - Una elevata espansione del commercio coi negozianti, che ti consentano di vendergli qualunque, e ripeto, qualunque oggetto dal tuo inventario - E per concludere, nuovi temibili nemici, che solo a vederli ti facciano fuggire istintivamente dal terrore Questo è il TES VI che vorrei.
  9. Eh eh, e il bello deve ancora venire Cunny.
  10. Ciao Riccardo e benvenuto in RPG Italia!
  11. Benvenuto in RPG Italia!
  12. Aspetto con pazienza.
  13. The Witcher 3: Wild Hunt - Una mod rende disponibile l'utilizzo degli scudi Si sa, il buon vecchio Geralt non smette mai di stupirci. In particolar modo il suo stile di combattimento, un letale mix di colpi di spada, agili schivate e una buona dose di potenti incantesimi che agevolano il combattimento contro gli avversari più pericolosi. Ma se vi dicessimo che ora Geralt potrà optare anche su uno stile, diciamo, più difensivo? Ebbene la risposta la troverete scaricando un'apposita mod realizzata dall'utente ScoutBr0, Shields, che come si intuisce dal nome è dedicata appunto all'utilizzo degli scudi. La mod in questione infatti renderà in dotazione una vasta gamma di scudi, ben 40, tra cui scegliere. I vari scudi inoltre saranno personalizzabili con i simboli delle diverse fazioni. La mod aggiunge anche nuovi set di armature e cappucci per chi è intenzionato ad adottare un proprio particolare stile. Cosa ne pensate, l'idea di poter adottare uno stile di combattimento più difensivo vi interesserebbe? Leggete la news sul portale
  14. Ciao @WarriorLore e benvenuto in RPG Italia.
  15. Ahahah, concordo. Effe alla recensione di Enderal ci devi pensare tu.