kargan71

Utenti
  • Contenuti totali

    399
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Ultima vincita di kargan71: 7 Maggio 2016

I contenuti di kargan71 erano i più graditi!

Reputazione

178 Apprezzato

Informazioni su kargan71

  • Rango
    Utente assiduo

Ultimi visitatori del profilo

1170 visualizzazioni del profilo
  1. Si si, funziona bene, l'ho proprio rigiocato ieri. ^^
  2. Gioco immenso, ricordi incredibili. Lo rigiocherei molto, molto volentieri, soprattutto con la moria di oggi.
  3. In effetti basta saltare a priori l'immondizia proposta da Bioware, casa che oramai ha detto e ha dato tutto, che si sta molto, molto meglio.
  4. Dopo DAI e Andromeda è da folli pensare che possano fare un gioco decente, o anche semplicemente un RPG. Tra l'altro due cose fondamentali sono a testimonianza di ciò: EA ed il fatto che dei vecchi ME non è rimasto nessuno.
  5. Tutto molto belle e mi riporta indietro nel tempo, ma visto la strada intrapresa dalla Bioware, personalmente spero proprio che falliscano e che non distruggano ulteriormente il titolo. Preferirei cento volte che il seguito fosse un buon Romanzo scritto da un ottimo scrittore, che vedere un altro Andromeda o sulla falsariga di questo obbrobrio.
  6. topic ufficiale

    Idem...
  7. Questo gioco è servito a riunire, dopo una vita, la critica degli addetti ai lavori a quella pesante dei videogiocatori. E' l'unica cosa positiva che possano aver fatto dopo obbrobri tipo DAI e soprattutto bei "gioconi" sotto i ponti, e se guardiamo bene, non è cosa da sottovalutare per i giochi ultracommerciali.
  8. Come già detto in un altro topic, ho un amico che compra di tutto (fa l'avvocato e non ha i miei problemi economici, poi ora che è al secondo divorzio lascia 300 euro su Steam al mese) ed è un vecchio fan Bioware...anzi dopo Andromeda e prima ancora DAI, si può dire che anche lui è un Ex Fan, nonostante è molto più di bocca buona di me. E per una delle poche volte, le recensioni sono davvero fedeli, per la maggior parte almeno, a quello che è il gioco, senza la classica sudditanza psicologica che segue puntualmente un Tripla AAA, e anche gli utenti che lo hanno provato confermano che è un MMORPG fatto male, come DAI, pieno di Stereotipi, quest ridicole, gameplay e scene riciclate e personaggi con il Carisma e la Profondità di Topolino. C'è da dire che io in passato i ME li ho giocati sempre molto dopo, mai pagandoli più di 10 Euro scontati. Questo sono sicuro che lo provo da lui per trovare conferme che la Bioware è morta, non per altro. PS: Fateci caso, oramai eravamo abituati da anni a voti alti anche alle peggiori ciofeche, persino Gothic 4 inizialmente non prese votacci. Andromeda è riuscito nell'impossibile....unire i professionisti del settore con i giocatori. Su questo, tanto di cappello alla Bioware.
  9. Molto simpatico.
  10. Dopo questo titolo, che non è altro un DAI Sci Fi, oramai è chiaro che Bioware ha dato tutto quello che doveva dare, ed il bello è che per questo Obbrobrio ci sono voluti anche 5 anni. L'unica cosa che mi colpisce favorevolmente è che anche la stampa specializzata lo ha, giustamente, distrutto, quando invece siamo abituati ai vari 9/10 dati a giochi mediocri (DAI su tutti, ma anche F4 e i vari Total War come esempi calzanti), e quando esistono giochi come TW, Deus Ex ma anche i vari DOS, Wasteland, Pillars e Age of Decadence, queste operazioni commerciali come Andromeda dovrebbero fallire da subito. A questo punto, case come CA, Bioware e Bethesda andrebbero pesantemente boicottate, come oramai io sto facendo da un pò (da ex grande amante di queste SH).
  11. Bhe, sai se il gioco è un Flop totale, può essere anche in Aramaico. Questi gli impietosi giudizi della Stampa (che sinceramente non mi aspettavo, visto che fioccano i 9 anche per DAI, F4, TW e altri giochi pesantemente mediocri). •PCGamesN - 8/10 PCGamer 80(100•IGN - 7.7/10•Polygon - 7.5/10•GamesRadar - 3.5/5•Destructoid - 6.5/10•Gamespot - 6/10•USGamer - 3/5•Digital Trends - 5/10•Eurogamer - "probabilmente il peggiore RPG di BioWare"
  12. Che fosse un DAI nello spazio era risaputo, difatti personalmente da me Bioware non vedrà più soldi.
  13. topic ufficiale

    FANTASMAGORICHE.
  14. topic ufficiale

    Come dice D, la lingua basta davvero un mero livello scolastico, tanto più che ti riassume la missione in modo chiaro e con poche parole. Sulla Console invece te lo sconsiglio proprio, questo è un Titolo PC, in tutto e per tutto, e se mettono pure le abilità da usare in battaglia come hanno fatto con alcuni MOD, serviranno parecchi tasti.
  15. topic ufficiale

    Bene bene, si muove qualcosa. Torno su Nova Aetas.