kargan71

Utenti
  • Contenuti totali

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Ultima vincita di kargan71: 7 Maggio 2016

I contenuti di kargan71 erano i più graditi!

Reputazione

201 Apprezzato

Informazioni su kargan71

  • Rango
    Utente assiduo

Ultimi visitatori del profilo

1230 visualizzazioni del profilo
  1. Confermo, ce ne fossero di giochi con la profondità di Warband, per me uno dei capolavori di sempre, bello sia in SP che in MP. E te lo dice uno con 1.000 ore di gioco circa, tutte in Single.
  2. KcD e Bannerlord, persalmente per me, tranne qualche dubbio su alcuni prodotti (come Metro, che non è un capolavoro come gli Stalker ma è l'unica cosa che gli si avvicina), è un mix di Fuffa, noia assoluta e prodotti commerciali immondi.
  3. topic ufficiale

    No, l'ITA non è previsto, e anche per me è un bel passo a piè pari.
  4. Vero, soprattutto la parte del MMORPG. Oramai giocare i giochi Bioware (non solo, ma soprattutto loro) da DAI a questo è una noia mortale, sempre di giocare un MMORPG in tutto e per tutto, senza un minimo di profondità, carisma e qualità delle missioni. Queste sono SH da boicottare in pieno, al contrario di quelle più piccole e serie, che sfornano sempre giochi di qualità (DOS, AoD, PoE e ultimamente ci aggiungo Expedition Viking, tanto per dirne 3-4). Anche Dying Light, cambiando genere, è davvero bello, e forse pure più RPG dei giochi Bioware.
  5. topic ufficiale

    Se lo terranno alla grande, come tutti i giochi Bio-degradabili che stanno tirando fuori.
  6. topic ufficiale

    Che brutta fine ha fatto questa serie, oramai è solo l'ombra Arcade e colorata di quello che fù, ma soprattutto di quello che poteva essere. Ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi questo Warhammer, visto che sono appassionatissimo del Lore (che ho giocato per 20 anni di Ruolo e di Miniature), ma non c'è stato niente da fare, un fottuto Arcade che toglie tutte le Feature (Albero genealogico, anzianità dei generali/politici, Formazioni di combattimento, munizioni speciali, Agenti, mappe e animazioni più brutte della serie, gli Assedi monodirezionali e una semplificazione a tutto tondo di Gestione delle città, Diplomazia ed Economia) con l'unica cosa degna di nota è le Caratteristiche degli Eroi, in stile Warhammeriano, ma che alla fine, a metà gioco, porta solo che un Eroe vince una battaglia da solo. Per non parlare della porcata che hanno fatto con i MOD (non si possono stravolgere le meccaniche del gioco, come fece DEI su Rome2, ma solo ficcare nuove unità e magie, o modificare quelle esistenti). Se proprio vi attira, prendetelo a pochi Euro e dimenticate il titolo che porta, qualche ora divertente e SENZA PENSIERI ve la tirerà fuori, ma la CA non merita assolutamente un euro. Purtroppo per me la Serie è morta e sepolta e quando tornerà agli Storici, lo farà con lo stesso spirito di Mainstream utilizzato in Warhammer, visto che con il minimo sforzo il guadagno è oramai assicurato, fine che hanno fatto, purtroppo, titoli di altre SH (vedi Bethesda con Fallout).
  7. topic ufficiale

    E' il VIDEOGAME. Quel gioco unico che ti fa passare migliaia di ore nell'arco di qualche annetto. Forse che esce più tardi possibile, è anche meglio, altrimenti ciao ciao vita sociale. PS: Ma ovviamente NO, non vedo l'oraaaaaa che escaaaaaaaaaaaaaaaa
  8. topic ufficiale

    Ah ecco, la speranza di vederlo doppiato in Latin....ehn, italiano, è vana. Grazie
  9. topic ufficiale

    "che implementerà nuovo doppiaggio"! Si sa quale?
  10. topic ufficiale

    Fottuto capolavoro. Un gioco così l'anno (magari TRADOTTO) e sto.
  11. topic ufficiale

    Non l'ho mai giocato, ma questa estate, quasi quasi..... Questi meritano tutto l'appoggio possibile.
  12. topic ufficiale

    Ecco, ora con questo Trailer e i Sottotitoli in Ita, ricomprerò un gioco al DAY ONE dopo Eoni (cosa che farò soprattutto con Bannerlord). Grandiosi, e speriamo che spacchino il culo a Bethesda, Bioware e tutte quelle SH che negli ultimi anni hanno sfornato solo giochi a dir poco mediocri e semplificati per la massa.
  13. topic ufficiale

    Altra ciofeca Bioware, oramai è lo standard. Dopo Merdandromeda, ci mancava il gioco su Ironman/Guerre stellari tra un MMO e un Arcade No Brain.
  14. topic ufficiale

    Mah, un gioco come Expeditions: Viking (davvero grandissima sorpresa) gli da 10 piste, sia come RPG e scelte di gioco/sistema di ferite (io ho dovuto addirittura ricominciare) che come Tattico/Esplorativo, a prescindere dall'ambientazione (che trapreferisco). Tyranny è stato un Flop, non solo di vendite, anche se mai come Numenera. Come dire, non servono grandi nomi per fare un grande gioco, ma idee, originalità e voglia, e soprattutto seguire l'utenza. In Italiano vorrei tanto Expeditions: Viking e The Age of Decadence, altro che Tyranny o Numenera vari.