Bernacca1

Utenti
  • Contenuti totali

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

1 Neutrale

Informazioni su Bernacca1

  • Rango
    Niubbo
  1. Si, infatti proverò più tardi a tornare nel santuario.
  2. Sono tornato al Santuario di Talos ed ho trovato il personaggio morto. Le guardie non mi arrestano, così ho iniziato una rissa per farmi arrestare. Una volta finito in prigione, non riesco, però a parlare con il re dei rinnegati, nonostante svolga la quest del "coltellino". Che devo fare? Praticamente non mi inizia la missione " nessuno fugge dalle miniera di Cidhna"
  3. Grazie dei consigli.
  4. Buongiorno ho iniziato questa missione e ho letto che può avere due finali. Dalla scelta effettuata dipende il raggiungimento del grado di Thane di Markat? Se lascio vivo il re dei rinnegati cosa comporta? Altra domanda: cosa succede al mio uscarlo una volta che finisco in prigione?
  5. Sono appena diventato thane di Riften e ,dopo aver comprato casa, trovo al suo interno questa bella stangona di nome Iona. Peccato non sia successo quando ho comprato casa a Firenze... In sostanza Iona e la mia Uscarlo o come si dice. IO ho già Lidya ma chi delle due è meglio?
  6. Ciao a tutti. Ho trovato la mappa del tesoro numero X. Mi sono recato sul posto e mi sono tuffato nel lago. L'unica cosa strana che individuo è il relitto di una barca: è forse lì il tesoro? Perchè non riesco a vedere nessun baule.
  7. Vale anche per xbox?
  8. Ci si può sposare con due personaggi diversi?
  9. Ho seguito alla lettera quanto descritto. Ma forse dovevo tirare la catena una volta "risvegliato"?
  10. Ora, però, ho un problema, anzi due: ho ucciso i due ultimi sacerdoti e, a questo punto dovrei parlare con Erund ma non riesco a farlo. Inoltre il teschio è ancora avvolto da barriera magica. Ho provato ad uccidere Erund ma non riesco nemmeno a ferirlo. Dove ho sbagliato?
  11. Ho letto che questa missione può avere un doppio finale a seconda se si uccide la nostra guida o meno. Quale dei due finali consigliate?
  12. Ma la trasformazione in lupo mannaro, usando il ppotere bestia ferale, è temporanea?
  13. A meno che, nel frattempo, non sia rimasta uccisa in qualche scontro...
  14. Ho Lidya come seguace e ho notato che certe scorciatoie non le prende, preferendo passare da percorsi più sicuri. Volevo chiedere : lei è programmata per seguirmi a meno che io non le ordini diversamente? Quindi non c'è la possibilità di perdersi?
  15. Ma come faccio a chiedere la mano dell'innamorata? Nel dialogo non c'è la voce "matrimonio"