Bernacca1

Utenti
  • Contenuti totali

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

2 Neutrale

Informazioni su Bernacca1

  • Rango
    Niubbo
  1. Ho capito: ci si butta nel burrone. Grazie
  2. No perchè non mostra come si esce
  3. Ho finito la missione e devo riportare il teschio, ma le porte scorrevoli sono bloccate e non trovo nessuna leva o simile
  4. Come si fa ad uscire da questo posto? Sono bloccato nella sala dove cè la grata per terra.
  5. Ho appena recuperato il cimelio di Azura. Adesso lo devo consegnare o ad Aranea o ad Nelacar. Da quale dei due ottengo più vantaggi?
  6. Dato che ho letto che i cancelli saranno aperti per poco tempo tanto che per attraversarli, dovremmo utilizzare un urlo, mi chiedo se il mio Huscrlo riescirà a seguirmi .
  7. Buon pomeriggio, in questa missione, il mio Huscarlo riesce a passare i cancelli? Grazie
  8. HO fatto proprio così: entro nel santuario, ma non mi considerano nemmeno.
  9. Non sono riuscito a farmi arrestare. Esiste una risoluzione al bug, giocando su xbox 360?
  10. Si, infatti proverò più tardi a tornare nel santuario.
  11. Sono tornato al Santuario di Talos ed ho trovato il personaggio morto. Le guardie non mi arrestano, così ho iniziato una rissa per farmi arrestare. Una volta finito in prigione, non riesco, però a parlare con il re dei rinnegati, nonostante svolga la quest del "coltellino". Che devo fare? Praticamente non mi inizia la missione " nessuno fugge dalle miniera di Cidhna"
  12. Grazie dei consigli.
  13. Buongiorno ho iniziato questa missione e ho letto che può avere due finali. Dalla scelta effettuata dipende il raggiungimento del grado di Thane di Markat? Se lascio vivo il re dei rinnegati cosa comporta? Altra domanda: cosa succede al mio uscarlo una volta che finisco in prigione?
  14. Sono appena diventato thane di Riften e ,dopo aver comprato casa, trovo al suo interno questa bella stangona di nome Iona. Peccato non sia successo quando ho comprato casa a Firenze... In sostanza Iona e la mia Uscarlo o come si dice. IO ho già Lidya ma chi delle due è meglio?
  15. Ciao a tutti. Ho trovato la mappa del tesoro numero X. Mi sono recato sul posto e mi sono tuffato nel lago. L'unica cosa strana che individuo è il relitto di una barca: è forse lì il tesoro? Perchè non riesco a vedere nessun baule.