• Annunci

    • Darth Vader

      Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

      Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

      I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

      E tu, che aspetti a dare una mano?

Magic Müller

Utenti
  • Contenuti totali

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

4 Neutrale

Informazioni su Magic Müller

  • Rango
    New entry

Ultimi visitatori del profilo

159 visualizzazioni del profilo
  1. No, semplicemente non puoi rispondere perché non esiste risposta a cio' che ho scritto: sarebbe come negare che Monica Bellucci è meno bella della tua vicina di casa che spazza le foglie secche alle 7 di mattina.
  2. Nel senso che rese evidente l'inferiorità di Fallout 3 praticamente sotto ogni aspetto: missioni secondarie, personaggi, trama, gameplay... ci sarà un motivo se il popolo chiede a gran voce il ritorno di Obsidian. Non ho ancora giocato Fallout 1 e 2, pertanto non faccio parte di alcuno schieramento e non ho mai fatto confronti. E hai detto bene, i "giocatori medi" hanno apprezzato di più il lavoro di Bethesda perché è fatto proprio per loro. Parliamoci chiaro, la maggior parte della gente preferisce sparare ai supermutanti che ascoltare Hanlon per 20 minuti a proposito della situazione dell'RNC.
  3. topic ufficiale

    Motierre parla di un netto cambio di rotta delle politiche imperiali, pertanto non credo che eventuali eredi di Titus Mede possano portare a degli stravolgimenti. Se io voglio cambiare in toto un sistema, non vado a piazzare come nuova figura una persona vicina ed educata dal predecessore. Per questo sostengo che eventuali eredi siano morti.
  4. Con Fallout 4 hanno attirato una buona fetta di nuovi videogiocatori, per cui non sarebbe molto sensata come mossa. Non adesso, almeno.
  5. Ovviamente no: New Vegas sbugiardò ampiamente il buon Fallout 3, e questo fu quasi sicuramente il motivo della rottura tra Obsidian e Bethesda. Fallout 4 ha ricevuto la sua dose di critiche, non vedo perché Todd dovrebbe volontariamente decidere di fare un'altra figura barbina. Semmai uscirà un qualche nuovo spin-off, verrà certamente affidato a qualche studio affiliato di Bethesda.
  6. Confermo che si può ottenere il potere solo in questa maniera, contrarre la malattia da vampiri random non serve a nulla.
  7. topic ufficiale

    Io ho giocato solo Rome e Medieval II con annesse Europa Barbaroum e Bellum Crucis, posso chiedere come sono Empire e Napoleon? Hanno una diplomazia/gestione migliore o peggiore? Ci sono mod valide? Grazie in anticipo.
  8. topic ufficiale

    Anni dopo sicuramente, bisogna vedere quanti però. La pace coi Thalmor vacilla, sia che l'Impero vinca o meno la guerra civile e sul trono dell'Imperatore non c'è nessuno. Le mie ipotesi: 1) Il gioco comincia esattamente durante lo scoppio del nuovo conflitto, con noi buttati dentro fin da subito. 2) Il conflitto è già scoppiato e si trova a un punto di stallo, con noi che smuoviamo gli equilibri (guerra civile di Skyrim bis, in pratica) Però bisogna vedere anche la faccenda dell'Imperatore. Parteciperemo pure noi alla sua elezione, tramite qualche gilda o con la main quest? Mi pare poco probabile, però chissà. C'è una cosa che mi fa pensare, ovvero l'assassinio di Vittoria Vici: lei sarebbe stata la pretendente al trono in caso di morte di Titus Mede II e dei suoi eredi (ammesso che li abbia), quindi il disegno criminale che porta all'uccisione dell'Imperatore riguarderà sicuramente tutta la dinastia Mede e non mi stupirei se in TES VI dovessimo scoprire che tutti i legittimi eredi sono stati uccisi da altri assassini a Cyrodiil.
  9. topic ufficiale

    Non mi aspetto miracoli da TES VI, io punto su un nuovo capitolo ambientato nel passato (la provincia o l'area non importa), così hanno binari pre-costruiti e il resto delle missioni si limita a: 1) Fuffa che non finisce nei libri di storia (esempio: tizio che ha perso la sua arma in un burrone, recuperala) 2) Roba di cui si conosce già l'esito finale (nessun problema ad integrarla nel lore) 3) Parti di lore poco sviluppate a cui si possono aggiungere dettagli inutili ai fini dell'esito conclusivo in sé Oppure possono sempre sì giocarsela nel passato ma continuare sulla strada dell'eroe che da solo cambia tutto e modifica l'esito delle battaglie, trasformando il personaggio di turno nel nuovo superguerriero anime uscito da Dynasty Warriors in grado da solo di evitare che tutto l'esercito dell'Impero venga dato alle fiamme O, avendo instillato nella nuova ondata di giocatori l'idea di essere risolutori di conflitti fra macrofazioni, lo ambienteranno durante il conflitto Thalmor-Impero. Del resto in Skyrim ci sono buoni indizi a proposito, e sembra che la gente voglia il continuo.
  10. Ho guardato qualche altra mod vocale e indica gli stessi procedimenti che ho eseguito, forse il problema è da qualche altra parte e non voglio perdere troppo tempo su quest mod, quindi penso che rinuncerò. Ti ringrazio lo stesso.
  11. È proprio cio' che ho fatto, ho scaricato manualmente e poi creato la cartella voice visto che non c'era. Ho messo il file vocale lì dentro ma non è cambiato niente. Non so cosa sbaglio...
  12. Ho scaricato questa mod: http://www.nexusmods.com/newvegas/mods/57581/? Funziona per bene e tutto, però non mi è chiaro dove inserire i file vocali del legato che poi il mio personaggio dovrebbe proporre in combattimento. Ho fatto in data > sounds ma quando combatto non dice niente, ergo ho sbagliato dove inserire il file. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
  13. Ciao, sono un grande appassionato di TES e Fallout... bel forum!