• Annunci

    • Darth Vader

      Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

      Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

      I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

      E tu, che aspetti a dare una mano?

Ethan Cole

Utenti
  • Contenuti totali

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

61 Apprezzato

1 Seguace

Informazioni su Ethan Cole

  • Rango
    Frequentatore occasionale

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    Half-Life

Ultimi visitatori del profilo

438 visualizzazioni del profilo
  1. topic ufficiale

    Ho il gioco in libreria ma sono sul precedente capitolo, fino a prova contraria su un forum un topic inerente ad un videogioco dovrebbe essere un raccoglitore delle notizie, dei feedback, dei dubbi, sicuramente anche delle frustrazioni dovute alla localizzazioni mancate. Ma nel momento in cui diventa l'unica notizia per oltre 2 pagine, tra l'altro andando pure a dar contro agli sviluppatori, sale il ragequit di norma. Ho un amico che ha giocato oltre 60 ore, sia di EA che di prodotto finito. Dice che l'inglese non è certo semplice da seguire ma la bellezza intrinseca di questo titolo è che ti lascia prendere i tuoi tempi, il senso delle frasi è ben chiaro anche con un livello scolastico della lingua, e non va ad intaccare così enormemente come sul web alcuni continuano a drammatizzare. Apprezzo molto il lavoro già svolto sul primo Divinity, ma non farò una colpa nè a Larian ne ai traduttori amatoriali se rimarrà localizzato in inglese. A priori, un RPG di questa levatura e qualità io lo supporterò comunque. Torno a farmi gli affari miei, buona frustrazione a voialtri (invece di godervi il gioco per il capolavoro che è).
  2. topic ufficiale

    Applausi per il tuo intervento.
  3. topic ufficiale

    Ok, avete pestato abbastanza i piedi per terra e piagnucolato che manca l'italiano su questo titolo? Possiamo tornare a parlare del gioco, che sono curioso dei vostri pareri? O adesso etichettate negativamente Larian che pare abbia fatto un lavoro strepitoso e sfornato quello che potrebbe essere uno degli RPG migliori della nuova generazione, perchè in 10 persone fanno fatica a seguire l'inglese? Son discussioni sterili, lasciate spazio ad argomentazioni più inerenti. Grazie. Parlo da backer del progetto. Già dato il mio contributo e non me ne pento. Se quando giocherò l'italiano sarà stato rilasciato, ufficialmente o non, bene; altrimenti, vocabolario alla mano, me lo gusterò comunque.
  4. topic ufficiale

    Divinity ha testi talmente tanto elaborati e di uso comune che il translator rovinerebbe davvero l'esperienza di gioco, piuttosto me lo terrei in inglese guarda.
  5. Io a parte rarissimi casi, nell'ultimo anno compro ESCLUSIVAMENTE su cdkeys. Prezzi onestissimi, no tasse aggiuntive e supporto ottimo (mi hanno rimborsato un ordine nell'arco di 24 ore). Grazie a loro ho potuto preordinare molti titoli tra i 30 e i 35 euro. Da store ufficiali mi sarebbe stato impossibile.
  6. topic ufficiale

    Il gioco è tantissima roba, ma non riesco a finire il primo. Alla seconda run, dopo una ventina di ore, il ritmo lento me lo ha fatto abbandonare ancora. Datemi qualche consiglio su come affrontare l'avventura, magari anche di nuovo dall'inizio, perchè trovo un peccato che non riesca a prendermi come per tutti coloro che lo osannano.
  7. Microtransazioni che non ti mettono mai in condizioni di inferiorità verso gli altri giocatori visto che è tutto ottenibile in game. Sei libero di farmare o di comprare con i soldi reali nel caso non avessi la pazienza ma credi nel gioco. La ripetitività è un concetto che su Warframe dipende totalmente dalla tua scelta. E' naturale che sparerai per centinaia di ore alle stesse orde di nemici, ma è la build con cui lo fai. Un warframe particolare con specifiche mod che potenziano aspetti che a te interessano, la scelta di armi che permettano la massimizzazione del danno (come per esempio specializzarsi nei danni ad area). Una volta che ti stufi, puoi cambiare e provare stili di gioco totalmente differenti. Warframe non deve essere necessariamente giocato ogni giorno. Bastano quelle due, tre partite ogni tanto, per divertirsi e staccare, ma comunque con una dose ragionata di componente personalizzabile. E' normale che risulti ripetitivo, dopotutto è un titolo basato sul grinding selvaggio. Sulla communuity concordo con Vader, nel complesso è tra le migliori in circolazione, in special modo se switchi alla versione inglese. Tutti si aiutano, tutti scambiano oggetti, non c'è proprio l'interesse a mostrare quanto uno abbia più equip dell'altro ma solo ottenere ciò che si vuole prima possibile per divertirsi in solo o in compagnia.
  8. No Mattè, non è un p2w. Puoi ottenere ogni cosa nel gioco senza spendere un euro, la differenza del pagare è che avrai armi, warframe e quant'altro semplicemente subito rispetto agli altri. Ma questo non inficia minimamente sull'esperienza di gioco perchè è tutto incentrato sul pve. Con il market puoi pure ottenere platinum vendendo oggetti che non usi e andare a fare economia. Davvero, Warframe è la prova vivente che f2p non è uguale a p2w. Non esiste chat vocale integrata, bisogna beccarsi su Discord, aggiungetemi pure su Steam. Comunque vi consiglio seriamente di guardare il video perchè spiega l'anima di questo titolo.
  9. Vero, mi dimentico sempre che su questo forum non c'è distinzione tra le due piattaforme. Mi trovate, come sempre e come ogni titolo, sempre su PC.
  10. Uno dei titoli che mi hanno sorpreso maggiormente in questo ultimo periodo. Un gioco di cui nessuno parla, ma in continuo miglioramento, dalle sfaccettature incredibilmente ampie e soprattutto uno dei più giocati su Steam. Sarei contento di condividere con voi questa esperienza, ho poco meno di 20 ore di gioco quindi sono all'inizio e crearsi un team con cui giocare in compagnia sarebbe molto gradito. Buon divertimento
  11. Sto valutando, a distanza di anni, di dare una seconda occasione a Warframe anche vista l'espansione open world in arrivo. Chi fosse interessato a giocare in compagnia mi scriva pure privatamente. 

  12. dubbio amletico. Secondo voi Take Two tornerà indietro sulla decisione di non rendere più moddabile GTA V? Sarei in procinto di comprarlo ai prossimi saldi, ma senza la possibilità di metterci le mani - tra l'altro per la sola campagna offline - non so a questo punto se valga la pena dare i miei soldi a un'azienda simile. 

    1. Mostra commenti precedenti  2 più
    2. hyperionx

      hyperionx

      Io l`ho abbandonato dopo l`hacking agli account rockstar...che mi hanno tenuto offline un bel pò. Ho un carrormato nel garage e 1.600.000$ ancora da spendere , ammesso che non me li abbiano fregati.

      Ogni tanto ti svegli e cerchi di connetterti e scopri che qualcuno ti si è sostituito. mah.

      L`ultima volta Rockstar support c`ha messo una settimana per ristabilire il mio account e grazie ad una micro-transazione...se non l`avessi fatta non so come sarebbe andata a finire.

      Ringrazio un russo che mi si è sostituito, perchè mi ha fatto capire quanto in realtà sia fragile tutto il sistema. Non gioco più , perchè a parte la campagna, l`online non è così divertente come nel precedente.

    3. D

      D

      Dipende, io essendo un PC master race ( lol ) l'ho giocato per la prima volta su PC quindi per me li valeva comunque.

      Tuttavia se non giochi online, il problema non si dovrebbe presentare. Nel senso che puoi tenere la redux (o LSPDFR ecc.) se ti limiti a giocare solo in single player.

      Nel caso tu volessi giocare online, puoi farlo a patto di prendere tutti i file "moddati" e metterli altrove per il periodo online, altrimenti anche con la redux vieni bannato.

      E' una rottura, ma personalmente anche vista la testimonianza di hyperionx non mi sento di condannare del tutto T2. Prendiamocela con tutti i player che non riescono a godersi un gioco online senza la necessita di "truccare" la partita, cosa che tra l'altro non ha il minimo senso per me. In fondo prima di questa svolta "autoritaria" sono passati anni e svariati DLC. Ma effettivamente negli ultimi tempi la cosa è diventata assurda, persino io che gioco pochissimo online mi sono ritrovato con un paio di milioni moddati solo per essermi unito per qualche minuto ad una sessione pubblica (e per R* 2 milioni sono circa 15 €).

       

       

    4. Ethan Cole

      Ethan Cole

      Come ho detto, l'online non mi interessa... Il che è un peccato perchè ricordo ai tempi che hype mi aveva proposto di comprarlo proprio per poterci fare le rapine online. 

      In ogni caso la chiusura delle mod ha messo in difficoltà pure le mod offline come la Redux perchè usano quel tale OpenIV per funzionare, ed essendo stato bandito non è chiaro la fine che faranno le più semplici delle mod. E' questo a darmi un pò fastidio, perchè lo voglio assolutamente giocare con un paio di migliorie in più... Vedremo agli inizi dei saldi, ormai è questione di ore! 

  13. Potresti anche valutare di pagarlo a rate su Eprice, se la tipologia di acquisto è una che ti dovrà durare diversi anni. Sempre con MSI avresti comunque una bella garanzia.
  14. Ma sarà così, personalmente sta andando a buttare 800 euro, piuttosto avrei cercato qualcosa nell'usato MSI o ASUS che a parità di cifre forse c'era possibilità di avere qualcosa che potesse durare di più. Però ognuno giustamente spende i soldi come vuole.
  15. @Darth Vader Se fai un salto su Discord, ne parliamo meglio.