Ethan Cole

Utenti
  • Contenuti totali

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

46 Eccellente

1 Follower

Informazioni su Ethan Cole

  • Rank
    Postatore timido

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Videogioco preferito
    Half-Life

Ultimi visitatori del profilo

194 profile views
  1. Sono decisamente soddisfatto del mio Ryder, ho cercato di farlo somigliare più possibile al sottoscritto nonostante le poche opzioni: E il fatto che pure Alec Ryder cambi estetica, mi ha fatto capire il perchè dei così pochi preset. Probabilmente il gioco prende i diversi algoritmi dei due gemelli e ne crea un terzo per non far sembrare tuo padre troppo diverso. Robetta, ma che devo dire ho apprezzato molto!
  2. No non sono voti strani. Per quanto ho potuto leggere molte delle recensioni estere i punti su cui viene criticato sono abbastanza comuni a tutte le testate. Il problema è che effettivamente dopo tanti anni di produzione Andromeda non risulta di impatto come si si aspettava. Chiaramente c'è chi ne tiene conto e da un voto tutto sommato giusto (7 - 7.5 fa male pure a me vederlo, ma non è poi così ingiusto al netto dei suoi difetti). Poi come dice hype soggettivamente per molti di noi sarà un gioco di ben altra levatura, il che è un peccato perchè Bioware con tutta questa esperienza non vorrei abbandonasse il franchise se la risposta del pubblico non sarà quella che si aspettavano (e che faccia tosta, considerando che un pò furbetti lo sono stati). I recensori italiani sono di manica più larga, un 8.5 di spazio non ha assolutamente senso a livello giornalistico, piuttosto multi è stata certamente più consona anche considerando l'approfondimento che gli hanno dato. Che poi, dovremmo staccarci da questo continuo volerci fissare sul numero alla fine della recensione, ma a soppesare ciò che è scritto, i pro e i contro EFFETTIVI che un titolo possiede. Personalmente, dopo aver provato il gioco per circa 6 ore, non vedo l'ora sia il 23 per ributtarmi a capofitto in Andromeda. E mi ritirerò in religioso silenzio su pareri finali fintanto che non lo avrò concluso.
  3. Riflettendoci con un amico, se un titolo in lavorazione da ben 5 anni si è preso una valutazione così tiepida, qualcosa è andato definitivamente storto.
  4. Scaduto l'embargo. Nonostante ci sia un pò di amarezza per la generale valutazione che ha ricevuto il gioco, non vedo l'ora che sia il 23 per ricominciarlo e godermelo oltre le critiche e le notizie degli ultimi giorni. Vi lascio con questa lista di voti dalle principali testate online: PCGamer – 80/100 PCGamesN – 8 IGN – 7.7 Polygon – 7.5 GamesRadar – 3.5/5 Destructoid – 6.5 Gamespot – 6 USGamer – 3/5 Digital Trends – 5 Eurogamer – “probably BioWare’s worst RPG yet” Kotaku – “a game to get lost in” Shack News – in progress (but uses the phrase “ruff Ryder” in the URL) Rock, Paper, Shotgun – (no single quote was representative of this savage take down)
  5. @Aster Delenwe sul case io ti do un solo consiglio, sempre se te lo monterai da solo: vai di Cooler Master MasterCase Pro 5. La modularità con cui puoi decidere ogni singolo orpello del tuo computer è qualcosa di straordinario. Sono rimasto senza parole dalla versatilità di un sistema modulare, davvero non mi capacito di come fossi riuscito a farne a meno prima di comprarlo... Quindi valuta l'acquisto, non costa poco, ma vale ogni centesimo speso.
  6. Due pareri diametralmente opposti delle prime ore di Mass Effect: Andromeda. https://www.rockpapershotgun.com/2017/03/14/mass-effect-andromeda-review-opening-hours/ http://kotaku.com/five-hours-in-mass-effect-andromeda-is-overwhelming-1793268493?utm_source=recirculation&utm_medium=recirculation&utm_campaign=tuesdayPM
  7. topic ufficiale

    Sono d'accordo con quello che dici, infatti ieri ho avuto la conferma del come mi piace giocare a The Division: con gli amici. Durante Last Stand insieme a @Matteum Primo e un altro ragazzo con cui ultimamente ho preso a giocare, ci siamo dati dei ruoli e facendo così abbiamo ottenuto qualche vantaggio durante i combattimenti. Roba di poco conto, ma che già questo valevano la modalità. Basti pensare alla dinamica che hai citato, dove vince chi spamma più cure e scudi. Questo è vero finchè si tratta di un 1v1, dove fondamentalmente chi ha più colpi nel caricatore la fa da padrone. Ma noi, in tre, quando ci è capitato uno o due avversari con la giusta tattica avevamo la meglio con la semplice coordinazione. Poi è ovvio che le dinamiche che ritroviamo sono sempre quelle poche, ma purtroppo stiamo parlando di uno shooter a tema post apocalittico con armi a distanza, non è per nulla semplice creare una varietà di build. Fatto sta che il gioco può esser un'occasione sprecata quanto vuoi, ma da quando ho trovato un paio di nuovi compagni fissi con cui giocare il divertimento per me rimane assicurato. E' questa la sua forza, e @hyperionx lo sa. Da solo lo stavo abbandonando, ma da quando sono tornato ad avere un compagno, ci sto macinando di nuovo ore su ore. Mi auguro che questo Anno Due porti il titolo una volta per tutte nella giusta direzione, un pò come è accaduto a Raimbow Six.
  8. topic ufficiale

    La dinamica secondo cui una volta ottenuto tutto l'equip che ti interessa tutto il resto è accessorio è parte integrante del genere, quindi sinceramente non trovo proprio quella come la pecca maggiore. Last Stand è un contenuto che doveva essere inserito fin da subito probabilmente proprio per quello zoccolo d'utenza interessato al pvp duro e crudo, io personalmente lo giocherò solo per fullarmi tutti i livelli ma essendo un amante del PvE una volta sviscerato dubito che ci tornerò. Ciò che non funziona di questa modalità sono, al di là della scelta delle mappe (ancora la DZ? seriamente?) è il level design che ti costringe a correre come uno scemo per passare da un punto all'altro. Qualche scorciatoia o una ramificazione maggiore dei percorsi non avrebbe per nulla guastato, e invece ci sono binari troppo predefiniti, sempre ad applicarsi poco questi sviluppatori. Trovo più interessante l'introduzione delle missioni a Leggendaria piuttosto, costituiscono un grado di sfida enorme e solo con un gruppo di 4 amici in vocale si ottengono i risultati migliori, senza contare il loot maggiore della media che spinge a scoprire le nuove armi introdotte. Che poi, a questo proposito, non avevano aggiunto dei nuovi set equipaggiamento? Non li ho visti da nessuna parte.
  9. @hyperionx se patcheranno questo gioco come hanno fatto come con Inquisition stiamo freschi.
  10. Anche se sono sotto i 100 post mi limito a dire la mia. Il sistema di aprire una discussione per OGNI notizia crea un casino assurdo e disperde totalmente il terreno di dialogo su un determinato titolo. Non è chiaro dove uno dovrebbe condividere nuove info, notizie o anche solo le proprie esperienze perchè il giorno dopo potrebbe essere ignorato dalla nuova notizia con relativo topic. Andrebbe tutto accorpato e fine, ci guadagnate perfino voi moderatori nella gestione del forum.
  11. I primi 13 secondi. I PRIMI 13 SECONDI. Credo di non aver mai visto un modello facciale più brutto della Pathfinder, non ci siamo proprio. Sto giocando Inquisition in questi giorni e le espressioni sono nettamente migliori, ma parliamo di un gioco di DUE ANNI FA. Bioware, ma cosa stai combinando? Seriamente c'è gente che è stata pagata per questo scempio? Spero che il protagonista maschio sia meglio, altrimenti casco sempre visibile e non ci voglio più pensare.
  12. Frega poco che non sia doppiato, ma spero assolutamente che non mettano i sottotitoli nella parte top dello schermo come in Inquisition, perchè è la MORTE della leggibilità e sarebbe non poco irritante dover seguire i dialoghi con gli occhi al cielo.
  13. Lo trovi negli extra dove puoi modificare il tuo pledge con gli altri bonus (maglietta, peluche, libro ecc).
  14. Raggiunti i 3.5 milioni, le novità che introducono sono una più interessante dell'altra. Ora mi rimane solo da decidere se approfittare e prendere anche l'eventuale Season Pass per altri 20 euro, ma penso saranno soldi investiti egregiamente.
  15. I bei tempi, quando avevamo ancora passione genuina per questo brand.