Darth Vader

Moderatori
  • Contenuti totali

    1010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Ultima vincita di Darth Vader: 22 Aprile

I contenuti di Darth Vader erano i più graditi!

Reputazione

302 Amato

6 Seguaci

Informazioni su Darth Vader

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Videogiochi (ovvio no?), Serie TV
  • Videogioco preferito
    The Elder Scrolls V: Skyrim

Ultimi visitatori del profilo

1434 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 0
  1. topic ufficiale

    Ogni volta che giochi a un T.E.S. sempre la stessa storia...
  2. Presupponendo che tu non l'abbia "attaccata" in alcun modo, l'unico modo è ricaricare un salvataggio precedente.
  3. topic ufficiale

    Infatti, ciò che i veri fan desiderano è un trama impeccabile, un mondo vasto e vario, tantissime quest da svolgere (tutte diverse!) e un bel gruzzoletto da poter racimolare
  4. topic ufficiale

    Che bello avere la consapevolezza che sarà fatta male al principio
  5. Beh in effetti dall'ultima volta che l'ho usato dovrebbero essere passati almeno 2 anni. Per ora mi trovo bene con Avira Free però in futuro vedrò di farci un pensiero su.
  6. AVG il più leggero? Ah però. Io l'ultima volta che lo installai (che casualmente coincide con quella volta in cui lo disinstallai), mi bloccò l'intero computer con scansioni e rilevava come virus i file quotidiani di lavoro! Da quel giorno mai più. Lo buttai via manco fosse la peste in persona.
  7. topic ufficiale

    Penso la stessa cosa, adoravo particolarmente Medieval 2, ma man man che sono andati avanti sono scemati i giochi...
  8. Confermo quanto detto da Kara
  9. Kara hai ragione. Allora sono tutti quanti file INI (vai a fiducia che ho esperienza), però a questo punto Thor1978 deve copiare tutto il contenuto dentro il file "Fallout4Custom.ini" in "Fallout4Custom". Dopodiché elimina il file Fallout4Custom.ini
  10. Certo che va bene così, hai avviato il Mod Manager e vedere se va?
  11. No ad ogni mod, cosa? Ti ho già detto che i file che mi hai mostrato sono file INI, ti ho detto pure come verificarlo se non ci credi. Ti invito a farlo, il passaggio è scritto alcuni post più sopra. Hai provato anche la procedura che ti ho detto? Della creazione di un nuovo file INI? Sembra che tu non mi dia proprio ascolto...
  12. L'altro gioco mi sono imbattuto in DISTRAINT, era lì da parecchio tempo nella mia libreria Steam e così ho deciso di giocarci anche se, l'horror, non è il mio genere!

    Ben presto però si è rivelato più di un horror, tant'è che definirlo tale è a dir poco sbagliato. Trama eccezionale e un finale... stupendo! Lascia molto riflettere e rimani con un senso di vuoto e dispiacere...

    Arriva la scena finale dei crediti... leggo un po' di nomi, ecc... quando mi imbatto nella scritta "Traduzione a cura dei FenixTeam"!

    Che dire... siete fantastici ragazzi! Regalate mille e una emozioni.

    1. Shaun

      Shaun

      In  effetti su Steam le recensioni sono molto positive, adesso sta a 99 centesimi sull'Humble Store, mi sa che vado a comprarlo.

      Tanto per restare in tema di amaro in bocca, hai provato Brothers a tale of two sons?

    2. Darth Vader

      Darth Vader

      1 ora fa, Shaun ha scritto:

      Tanto per restare in tema di amaro in bocca, hai provato Brothers a tale of two sons?

      Si, altro gran bel gioco! Peraltro è stato bello giocarlo in coop con un mio amico :D

  13. Il messaggio dice "Non hai il file INI Fallout 4. Si prega di avviare Fallout 4 per inizializzare il file prima di installare qualunque mod..." Quindi credo proprio che tu possa risolvere avviando semplicemente il gioco e uscendo. Dopodiché provi ad installare le mod.
  14. Quei file in foto sono perfettamente file INI, infatti come puoi leggere è formato "impostazioni di configurazione", meglio noto come INI. Se vuoi avere una prova concreta di quello che dico basta che fai tasto destro, proprietà sul file e leggerai l'estensione .ini Se ho capito bene il tuo problema, questo potrebbe fare al caso tuo: Crea un nuovo file .ini in "Documenti\My Games\Fallout 4" chiamato Fallout4Custom.ini e incollaci dentro questo: [Display] iLocation X=0 iLocation y=0 [Archive] bInvalidateOlderFiles=1 sResourceDataDirsFinal= Dopodiché salva il file e il problema dovrebbe essere risolto.
  15. Benvenuto su RPG Italia!