Bugnaroll

Utenti
  • Contenuti totali

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

2 Neutral

Informazioni su Bugnaroll

  • Rank
    New entry

Ultimi visitatori del profilo

15 profile views
  1. Ciao di nuovo, volevo sapere, una volta finito il NG+ se ne faccio un altro da capo utilizzando come salvataggio il NG+ in cui ho raccolto tutti gli schemi leggendari mi verranno sottratti e dovrò di nuovo riprenderli tutti o no? Inoltre l'armatura leggendaria da maestro risulterà di nuovo debole nel secondo Ng+ o verrò semplicemente scalato di livello e non potrò usarla finché non raggiungerò nuovamente il livello necessario? Grazie in anticipo!
  2. Grazie grazie grazie a tutti quanti! A presto spero
  3. Credo che alla fine andrò da Radovid a giocare a scacchi, mi aiuterà a riflettere sulla vita del povero Geralt Scherzi e quesiti amorosi a parte sai dirmi qualcosa riguardo la domanda del NG+?
  4. Sì sì Triss a manetta senza dubbio!!! (Per me che non ho letto i libri)
  5. Ahahah grandissimi entrambi, vedere il vostro entusiasmo nel parlarne credo mi incentiverà a fare poi una terza run così da vedere tutti i finali, magari anche riguardo la guerra! È un po' triste lasciare Geralt da solo ma almeno Yen sarà un motivo in più per rigiocarlo di nuovo (manie per gli unicorni a parte :') ). Comunque purtroppo avevo giocato solo The witcher 2 prima dell'attuale e ricordo molto poco della trama... Già che ci sono (così evito una nuova discussione): Ora sto facendo il Ng+, una volta terminato posso riutilizzare lo stesso salvataggio per la terza run in modo da avere soldi e ingredienti vari o no? Così mi faciliterei anche lo svolgimento del gioco in "marcia della morte"... Poi per oggi ho finito con le domande, promesso
  6. Ahaha che noia... Ho fatto troppe quest dopo l'accaduto per ricaricare un salvataggio precedente Inizialmente ho scelto di nuovo Triss perché è il top ma poi spulciando nei forum ho sentito più volte dire che la romance con Yen è più dettagliata e strutturata meglio, per questo mi sono ricreduto... A parer mio Yen è un po' narcisista ma essendo la seconda volta che gioco sarebbe stato più saggio cambiare... A quanto pare dovrò fare una terza run in futuro anche se forse risulterà monotona... O mi consigliate di fare la parte di "chi troppo vuole nulla stringe"
  7. Grazie mille Avevo intenzione di ripercorrere gli stessi passi della run scorsa per come mi avevano risposto! Direi che una risposta così dettagliata come la tua mi dà la certezza!
  8. Il "Ti amo" detto a Triss è irreversibile o c'è la possibilità di lasciarla in seguito se si sceglie di dire lo stesso a Yen? Chiedo scusa in anticipo se la questione è già stata trattata! (Non ho ancora fatto la missione del djin, volevo appunto lasciar perdere Triss e stare con Yen evitando se possibile)
  9. Puoi acquistarne a volontà a Goodneighbor, appena entrato in città c'è una robot che si dedica alla vendita di armi! Anche a Diamond city troverai qualcosa, fatti un giro tra i venditori e vedrai! Una volta più in là potrai fare scorta anche nelle sedi dei Railroad e della confraternita d'acciaio! Se noti che sei molto a corto di ammo ti conviene potenziare il perk che ti fa trovare più munizioni nelle chests!
  10. Purtroppo si viene messi alle strette dal fatto che si è costretti ad utilizzare questa fazione... L'unico modo per vincere è procurarsi una buona quantità di carte della fazione Skellige nel corso del gioco... Un altro aiuto che puoi darti è andare nelle impostazioni di gioco dove potrai ridurre non solo la difficoltà nel combattimento ma anche quella delle partite di gwent (Se non ricordo male io usavo tante navi che avevano l'abilità di evocare dal mazzo tutte le carte con lo stesso nome)
  11. Per quanto ne so purtroppo l'unica spiegazione è che si sia buggato... È triste ma può capitare, in due situazioni ne sono stato vittima anche io... Completata una caccia al tesoro la missione rimaneva comunque attiva In un'altra, riguardante uno scrigno sott'acqua , nonostante tentavo insistentemente da tutte le direzioni di aprirlo non potevo interagire con esso... Temo che l'unica sia fartene una ragione
  12. Ottimo! Non me ne ricordavo! Ho di che rincuorarmi! Grazie di tutto! Al mio prossimo quesito forse
  13. Come temevo... Pazienza... Già che ci sei, come posso eliminare le discussioni dal forum? Ho visto che si è doppiata
  14. Salve a tutti, sto rigiocando il titolo ma una cosa mi tormenta Bramo tantissimo un finale in cui la Temeria possa gioire nella sua libertà ma guardando un po' in giro mi è sembrato che l'unico modo affinché ciò accada è permettendo all'impero di vincere... Ho letto che se è la Redania a vincere (indipendentemente da Ravoid o Dijkstra) la Temeria viene comunque ad essere oppressa... Diciamo che il mio ideale è pari a quello di Vernon Roche ma pare sia impossibile ottenere il compimento di esso se non sotto gli stendardi nilfgardiani... Qualcuno sai dirmi qualcosa di più?
  15. Salve a tutti, sto rigiocando il titolo ma una cosa mi tormenta Bramo tantissimo un finale in cui la Temeria possa gioire nella sua libertà ma guardando un po' in giro mi è sembrato che l'unico modo affinché ciò accada è permettendo all'impero di vincere... Ho letto che se è la Redania a vincere (indipendentemente da Ravoid o Dijkstra) la Temeria viene comunque ad essere oppressa... Diciamo che il mio ideale è pari a quello di Vernon Roche ma pare sia impossibile ottenere il compimento di esso se non sotto gli stendardi nilfgardiani... Qualcuno sai dirmi qualcosa di più?