istegar

Utenti
  • Contenuti totali

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

0 Neutrale

Informazioni su istegar

  • Rango
    New entry

Ultimi visitatori del profilo

21 visualizzazioni del profilo
  1. ciao Darth innazi tutto ti ringrazio per disponibilità e poi passo a spiegarti meglio Premetto che ho appena iniziato una partita a Skyrim a cui sono ancora a liv 17 o giù di li e mi sono fissato con questa mod non tanto per spostarmi a cavallo,ma perchè ho perennemente l'inventario pieno,vado in giro con un carico di 250 e ho solo quello che ho addosso,una spada,la wabbajack,un'arco,un botto di pozze e ingredienti e gli oggetti delle missioni,(lo scudo figo l'ho dovuto vendere perchè pesava troppo). In pratica a ogni missione devo tornare in qualche città per distruggere o vendere oggetti interessanti che magari non ho mai neanche provato. Le mod attive al momento dell'istallazione di Convenient Horses erano: i.p. world map,enhanced blood,JKs skyrim,immersive weapons,ufo e arrowsmith,poi mi sono reso conto che senza Sky UI non avevo neanche le impostazioni alle mod quindi lo riattivato,(ho provato anche a disinstallare e reinstallare Convenient Horses dopo aver attivato Sky UI). Sono a Solitude con barbas (il cane),ho fatto la missione ma non gliel'ho ancora riportato,compro un cavallo (e il corno),salgo sul cavallo e mi allontano un bel po',smoto da cavallo in mezzo al nulla e mi allontano da cavallo fino a quando non lo vedo più,vado in magie seleziono il comando ma non equipaggia nessun cavolo di corno,se aveva in mano la spada a sempre in mano la spada,se era a mani nude tira un pugno,al solito come se non avessi equipaggiato niente,se torno al punto del cavallo lo ritrovo lì. Le mie conoscenze di inglese sono basilari,ma da quello che capisco tutte le impostazioni della mod funzionano correttamente,ad eccezione del richiamo,quando ho impostato il tasto rapido per chiedere al cavallo di seguirmi il pg faceva il gesto,ma il cavallo rimaneva li,poi ho impostato da seguimi a 45 piedi a seguimi a 30 piedi e il cavallo ha cominciato a seguirmi ma barbas non mi seguiva più,allora sono andato a parlare con barbas e ha smesso di seguirmi il cavallo,a questo punto non vorrei che il cane etra in conflitto con la mod,anche se sono sicuro che non funzionerà neanche dopo che l'ho avrò riportato a casa...
  2. grazie a tutti!!
  3. ciao a tutti,mi chiamo luca e ho 39 anni,quindi data l'età è abbastanza improbabile che abbia giocato a tutti i videogiochi a cui avete giocato voi,avrò comprato il mio primo videogioco a 20 anni e la maggior parte di voi a 20 anni aveva già giocato a un centinaio di giochi,quindi di fatto sono un nabbaccio Da piccolino giocavo con mio cugino a dungeons and dragons,(il gioco da tavola) e quindi mi sono appassionato subito ai giochi di ruolo. Quando è uscito baldur's gate me lo sono mangiato,trovavo che fosse straordinario che qualcuno si fosse inventato un gioco così fedele ai giochi di ruolo da tavola e che ti evitasse di dover cercare ogni volta 5 nerd disposti a giocare con te. ovviamente o cercato di giocare tutti i titoli bioware,anche se penso che con il passare degli anni vanno via via peggiorando,ad eccezione per la grafica. Quindi credo sia abbastanza chiaro che mi piacciono gli rpg,anche se faccio molta fatica a trovarne,gioco a molti giochi che si "spacciano" per rpg ma poi di fatto non lo sono,di base oggi quasi tutti i giochi sono role play based e questo crea molta confusione quando compri un titolo come l'ombra di mordor e dici cacchio centra con dungeons and dragons?
  4. mi dispiace molto,sono un'ignorante,è la prima volta che mi registro a un forum e ci scrivo,mi presento subito,(se capisco come si fa)
  5. Buongiorno a tutti,non so se sto usando bene il sito,ma ho enormi problemi con questa mod:convenient horses... ho il cavallo,il corno,vado al menù delle magie e equipaggio il comando per chiamare il cavallo,ma non tira fuori nessun corno....devo forse spuntare qualcosa nel menù delle impostazioni della mod?