• Annunci

    • Darth Vader

      Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

      Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

      I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

      E tu, che aspetti a dare una mano?

adrix71

Utenti
  • Contenuti totali

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

0 Neutrale

Informazioni su adrix71

  • Rango
    New entry
  1. Ragazzi qualcuno potrebbe aggiungere la mod "Fishing in Skyrim" tra quelle da tradurre?
  2. Si conosco quel sito, l'ho comprato li. Per quello che riguarda la grafica non c'è problema....non è quello l'aspetto che cerco. Per le traduzioni lo avevo immaginato. Troppo isometrico, non mi piace per nulla. In ogni caso grazie mille.
  3. Gothic lo sto prendendo. Fatale tipo questo? Ovviamente non sono io ma solo perché nel corso degli anni non ho mai avuto la presenza di spirito di fare lo screenshot altrimenti ne avrei alcune migliaia. Situazione classica che capita alcune decine di volte all'inizio dell'avventura...talmente tante che fino al livello 5 non c'è perdita di esperienza altrimenti il pg rimarrebbe sempre livello 1. Ora, il tizio dello screen è andato a cercarselo visto che un mago (Albion) di quel livello non ha cast o altro per reggere un mob del suo livello (il ragno che tra le altre dotta veleno) e due arancioni (fino a 5 o 6 livelli più del giocatore)...senza nulla togliere a quanto detto prima in merito a quanto sia classica questa situazione.
  4. Non sembrano malaccio....domani ci do un occhiata. Grazie mille
  5. Grazie per la risposta. Ho visto la lista che mi hai suggerito ma sinceramente non ne ho trovato uno che mi ispira, o meglio Stars Wars (ci giocavo anni fa online) e NWN2 che ho finito da un pezzo. The witcher mi sono piaciuti abbastanza anche se non li ho giocati sino in fondo per mancanza di tempo. Quello che cerco io è un gioco con un buon grado di difficoltà preferibilmente incrementale e che supuri quello del pg. Vorrei poi che l'equipaggiamento fosse un qualcosa di molto importante nella crescita del personaggio e un azione sufficientemente frenetica da non poter neanche sbattere le ciglia per paura di finire a terra. Non dovrebbero mancare dungeon enormi pieni di mostri che richiedono buona preparazione allo scontro, un equipaggiamento ultra perfetto (è questo il punto principale...abituato a fare il 98% del pve di daoc da solo con due pg perfettamente equipaggiati qualsiasi scontro non di pari livello mi annoia per tacere della possibilità, vedi Dragon Age, di mettere il gioco in pausa che è un qualcosa di inconcepibile) e il giusto tempo...magari anche la possibilità di doverci tornare più volte per ottenere materiali da costruzione, pezzi di equipaggiamento/armi/armature...e sarebbe perfetto. Insomma un gioco dove ci sia si una storia e una fine ma che per arrivarci sia necessario anche essere in "ottima forma" sotto tutti i punti di vista.
  6. Salve ragazzi, mi sapreste suggerire un buon rpg fantasy in grado di rivaleggiare con World of Warcraft o Dark Age Of Camelot? Si lo so benissimo che sono online (gioco da 11 anni al primo a da 15 al secondo) ma non penso sia impossibile ricreare un'esperienza di gioco simile offline o single player che dir si voglia. Al momento mi sono rigiocato la serie di Dragon Age ma tolto il primo capitolo (fatto dagli stessi autori di DaOC ovvero quelli che hanno la scritta Mythic tra parentesi) appena appena passabile per via delle enormi similitudini con DaOC gli altri sono due boiate pazzesche. Ho giocato agli Elder Scroll ma anche li siamo molto lontani da un vero gioco di ruolo (compreso Skyrim che mi ha annoiato sin dalle prime battute e l'ho lasciato perdere). Mi sono cimentato con Guild Wars I e II, Warhammer e molti altri senza però trovare mai particolari stimoli a continuare. Grazie
  7. questi inseguono e copiano tutto non solo bethesda ma è l'industria dei videogiochi ad essere ormai entrata in un loop senza fine dove copiano non solo gli altri ma anche se stessi. personalmente preferivo i giochi di un 10/15 anni fa rispetto a quelli attuali. sicuramente erano meno belli a livello grafico (poi anche questo è da vedersi) ma di sicuro avevano molte marce in più.
  8. Non so se sentirmi felice o meno del fatto che stanno facendo un nuovo DA. Mi auguro che sia un gioco un pò più impegnativo e meno facile dei tre capitoli precedenti ma ne dubito fortemente. Penso piuttosto ci troveremo davanti a un film interattivo (o almeno qualcosa di simile) più bello a vedersi che a giocarsi. Ovviamente è un parere personale.