Maurras

Supporter
  • Contenuti totali

    2270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

Ultima vincita di Maurras: 29 Novembre 2016

I contenuti di Maurras erano i più graditi!

Reputazione

560 Venerato

1 Seguace

Informazioni su Maurras

  • Rango
    Femmina di Hobbit
  • Compleanno 26/08/1976

Contatti

  • Website URL
    http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752

Dati profilo

  • Sesso
    Donna
  • Luogo
    Tamriel
  • Interessi
    Vari ed eventuali :)
    Musica, Libri/fumetti, Film/Anime
    Cucina _ Sport (Mountain bike/Palestra)
    Creatiità - Scrittrice Dilettante ;)
  • Videogioco preferito
    TES Morrowind / DA:O / Fallout New Vegas/ Soul Reaver (L o K)

Ultimi visitatori del profilo

10051 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 1482100
  1. Ci tenevo ad annunciare che oggi cade il giorno del mio...

    "Comple-forum"  ^_^

    Ovvero sono iscritta da ben 7 anni !! :o 

    (...certo che passa in fretta il tempo ;) )

    Offro virtualmente una birra e un idromele* a tutti  quanti ! XD 

     Kiss & Hugs ! :D 

    *succo di frutta per gli astemi :) 

    1. golgoth

      golgoth

      Auguroni Maurras, è un piacere averti ancora tra noi dopo tutto questo tempo :D

  2. Mi sento sconvolta... 

    Ho appena finito uno dei dlc di DA:origins. 

    Esattamente "Caccia alle streghe."

    ...e niente, soltanto che mi aspettavo "leggermente" di più.

    Non capisco poi perché lo abbiano messo come "campagna a parte" e non invece all'interno della vecchia mappa di gioco... 

    Mah O_O 

    Ora non so bene quale degli altri cominciare (Awakening a parte perché lo avevo già fatto anni fa)

     

    1. D

      D

      Caccia alle streghe è l'ultimo DLC a livello cronologico e di per sé è piuttosto particolare, oltre per i fatti che hai citato (d'altronde si svolge dopo gli eventi di Awakening ecco perché la campagna a parte), per via del discorso Morrigan. Effettivamente ha senso se hai una romance con lei e soprattutto un motivo per seguirla (il figlio o il figlio di Alistair). Tutti coloro che hanno seguito altri percorsi o hanno fatto "morire" il custode probabilmente non hanno molto da prendere da questo DLC, anche perché Morrigan è piuttosto restia a parlare.

      Essenzialmente l'ordine cronologico dei DLC di DAO è: 

      Leliana's Song

      DAO Base + DLC sulla mappa (come la fortezza dei Custodi e Ritorno ad Ostagar)

      Awakening

      Golem di Amgarrak

      Witch Hunt

    2. Maurras

      Maurras

      Grazie per le dritte.

      Ho appena completato il Canto di Leliana e devo dire che mi è piaciuto molto di più rispetto a quello su Morrigan (con tutto che il mio pg aveva accettato il rituale "famoso")

      Del dlc su Leliana ho apprezzato moltissimo sia le musiche, sia la regia in stile vecchio film noir ;) e anche i personaggi non erano male. 

      In conclusione: Due orette di tutto rispetto.

      L'altro invece, mi ha dato quella sensazione che farlo o non farlo, dato il poco divertimento offerto (capacità di coinvolgimento di una pietra... e personaggi banali) , non mi cambiava la vita eh eh ^^ 

  3. topic ufficiale

    Sto resuscitando questo topic, perché sono "incastrata" col personaggio di Ryak (? ehm ho sempre problemi coi nomi...sorry ) Ad ogni modo è il tipo grosso che indossa l'armatura nanica immacolata. Avrei bisogno di un aiutino per la quest... Grazie in anticipo ^_^
  4. Me felice: grazie ai saldi di gog, ho appena comprato tutti i dlc per DAO* ;) 

    *(finora avevo soltanto awakening e Shale) 

    Erano anni che aspettavo un'offerta così ^^

     

    1. agg4361

      agg4361

      Grandissima Maurras. ;)

    2. kara.bina

      kara.bina

      Ma... io è da parecchio tempo che in steam presi la versione completa, U.E., a, letteralmente, due lire! Come fai ad essertela persa?

       

    3. Maurras

      Maurras

      Boh?! L 'ho beccata a 3,99, mentre  su Steam non l'ho mai vista sotto i 5... è anche vero però, che sono abbastanza distratta e le altre volte potrebbe essermi sfuggita  ;) 

  5. Non sto seguendo il gioco, quindi potrei dire una cavolata immensa (magari è già passato) Ho pensato che anche Morrowind (almeno la goty che comprai secoli fa) aveva la copertina marroncina... Però guardandola meglio non credo sia quello.
  6. topic ufficiale

    Piccolo "problema": l'ho comprato da gog. Nel tuo link, comunque c'era tra i download, la versione di gog e ho scaricato quella, spero basterà... uhm.... ?_?
  7. topic ufficiale

    Ne approfitto subito per chiederti se "basta" installare questa patch da sola, ovvero se è cumulativa con le vecchie, o se bisogna prima installarne altre... Grazie in anticipo
  8. Ok. Non sarà Drak souls...

    Ma anche giocare Skyrim, con la mod Redone (o come si scrive!), fa bestemmiare parecchio*... ^^ ;) 

     

    p.s. Eh si, dopo un tot di anni ho (finalmente) deciso di riprovare l'esperienza nordica. La prima volta lo avevo giocato in versione "vanilla", stavolta ci ho messo sopra qualche mod.;)

     * sto giocando da Mago. 

  9. Ridere per ridere, avrei una piccola curiosità: ma secondo voi, questo Liam è la versione "fantascientifica" del caro vecchio Zevran ?
  10. M. E. Andromeda: Prime impressioni. Ehylà. Dato che ancora non c'era questo topic, mi sono permessa di aprilo io Premetto che ancora non ho il gioco, ma dato che mi sono arrivate notizie "poco lusinghiere" (bacchi, animazioni a scatti e fastidi vari) volevo sentire l'opinione di chi ci ha già passato qualche oretta. Detto ciò: a voi la parola
  11. ...mumble-mumble...

    Giusto ieri, in un mio racconto ho creato un personaggio (in realtà una comparsa) che sembra la versione femminile di "Crassius Curio".*..

    Dite che è grave? ;) 

     

    *vedi Morrowind ^^

    1. Chantalion

      Chantalion

      Assolutamente no! Pensa che un mio personaggio a rileggerlo mi è sembrato pari pari al malefico "adorable fan" di Oblivion!

  12. topic ufficiale

    Allora è un vizio! Purtroppo quelli di gog ci avevano fatto lo stesso scherzetto anche per i giochi della serie Legacy of kain... L'anno scorso quando li avevo ricomprati c'ero rimasta malissimo... O_O E va beh... sai almeno se si può smanettare per sostituire i file "incriminati" ? o si imballa tutto? Se no pace: ci farò l'abitudine. Non che l'inglese scritto non lo capisca, il problema, almeno per quanto mi riguarda, è che perdo molto del "coinvolgimento" nella storia...
  13. topic ufficiale

    Giusto ieri, approfittando delle offerte di gog, ho comprato i 2 'Vampire the masquerade. (red e blood) ' (In realtà bloodlines lo avevo preso secoli fa in cdrom, ma volevo una versione digitale senza stressarmi a cercare i "no-cd".) Ad ogni modo volevo sapere i vari "Come fare per..." Principalmente chiedo le un-official patch o mod, per i fix dei bugs etc dove trovare la lingua italiana, eventuali altre mod carine... e tutto ciò che può migliorare queste bellissime perle del passato, insomma Stavo leggendo già qualcosa qua nel topic, ma ho capito che si parli soltanto della versione steam... Appena ho più tempo, immagino sia meglio che mi guardi anche i video linkati. Quindi per ora vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti.
  14. ...e ieri finalmente, con le offerte di gog mi sono comprata Divinity OS E.Edition ^_^

    1. Matteum Primo

      Matteum Primo

      Un bel RPG che ho gustato per tutte le ore di gioco. Ottima scelta. :D 

    2. agg4361

      agg4361

      Non potevi fare scelta migliore :wub: 

    3. Maurras

      Maurras

      Grazie ragazzi... intanto questo pomeriggio ho già avuto il primo attacco di panico ! LOL XD

      Trattasi del CS.  (che confesso mi ero immaginata più simile a DA:O, invece è leggermente più complicato, almeno per me che sono una polla. XD) 

      Premetto che mi sono messa a giocare che ero stanca marcia...

      Ma appunto non ci ho capito una "benemerita mazza" dello scontro in cui mi sono ritrovata...  quindi ho lasciato perdere e mi son detta: "Ok, meglio che ci torno poi con più lucidità..."

      Immagino ci siano un paio parametri di cui devo tener conto e proprio non ci ero abituata. LOL  

      Ho messo come livello di difficoltà "Modalità classica", (la seconda opzione) cambia di molto se la abbasso ad "Esploratore" ? (che era quella più facile in assoluto) o le meccaniche sono le stesse?

  15. Importanza delle scenette osè nelle romance? Secondo me Si e No. Possono avere sicuramente un certo impatto emotivo e/o anche divertente (why not? ) tuttavia credo che debbano essere sempre ben contestualizzate, altrimenti si rischia di finire nella banalità.