Maurras

Supporter
  • Contenuti totali

    2268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

Ultima vincita di Maurras: 29 Novembre 2016

I contenuti di Maurras erano i più graditi!

Reputazione

549 Venerato

Informazioni su Maurras

  • Rango
    Femmina di Hobbit
  • Compleanno 26/08/1976

Contatti

  • Website URL
    http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752

Dati profilo

  • Sesso
    Donna
  • Luogo
    Tamriel
  • Interessi
    Vari ed eventuali :)
    Musica, Libri/fumetti, Film/Anime
    Cucina _ Sport (Mountain bike/Palestra)
    Creatiità - Scrittrice Dilettante ;)
  • Videogioco preferito
    TES Morrowind / DA:O / Fallout New Vegas/ Soul Reaver (L o K)

Ultimi visitatori del profilo

8930 visualizzazioni del profilo

Altro

  • Punti esperienza 1325600
  1. Non sto seguendo il gioco, quindi potrei dire una cavolata immensa (magari è già passato) Ho pensato che anche Morrowind (almeno la goty che comprai secoli fa) aveva la copertina marroncina... Però guardandola meglio non credo sia quello.
  2. topic ufficiale

    Piccolo "problema": l'ho comprato da gog. Nel tuo link, comunque c'era tra i download, la versione di gog e ho scaricato quella, spero basterà... uhm.... ?_?
  3. topic ufficiale

    Ne approfitto subito per chiederti se "basta" installare questa patch da sola, ovvero se è cumulativa con le vecchie, o se bisogna prima installarne altre... Grazie in anticipo
  4. Ok. Non sarà Drak souls...

    Ma anche giocare Skyrim, con la mod Redone (o come si scrive!), fa bestemmiare parecchio*... ^^ ;) 

     

    p.s. Eh si, dopo un tot di anni ho (finalmente) deciso di riprovare l'esperienza nordica. La prima volta lo avevo giocato in versione "vanilla", stavolta ci ho messo sopra qualche mod.;)

     * sto giocando da Mago. 

  5. Ridere per ridere, avrei una piccola curiosità: ma secondo voi, questo Liam è la versione "fantascientifica" del caro vecchio Zevran ?
  6. M. E. Andromeda: Prime impressioni. Ehylà. Dato che ancora non c'era questo topic, mi sono permessa di aprilo io Premetto che ancora non ho il gioco, ma dato che mi sono arrivate notizie "poco lusinghiere" (bacchi, animazioni a scatti e fastidi vari) volevo sentire l'opinione di chi ci ha già passato qualche oretta. Detto ciò: a voi la parola
  7. ...mumble-mumble...

    Giusto ieri, in un mio racconto ho creato un personaggio (in realtà una comparsa) che sembra la versione femminile di "Crassius Curio".*..

    Dite che è grave? ;) 

     

    *vedi Morrowind ^^

    1. Chantalion

      Chantalion

      Assolutamente no! Pensa che un mio personaggio a rileggerlo mi è sembrato pari pari al malefico "adorable fan" di Oblivion!

  8. topic ufficiale

    Allora è un vizio! Purtroppo quelli di gog ci avevano fatto lo stesso scherzetto anche per i giochi della serie Legacy of kain... L'anno scorso quando li avevo ricomprati c'ero rimasta malissimo... O_O E va beh... sai almeno se si può smanettare per sostituire i file "incriminati" ? o si imballa tutto? Se no pace: ci farò l'abitudine. Non che l'inglese scritto non lo capisca, il problema, almeno per quanto mi riguarda, è che perdo molto del "coinvolgimento" nella storia...
  9. topic ufficiale

    Giusto ieri, approfittando delle offerte di gog, ho comprato i 2 'Vampire the masquerade. (red e blood) ' (In realtà bloodlines lo avevo preso secoli fa in cdrom, ma volevo una versione digitale senza stressarmi a cercare i "no-cd".) Ad ogni modo volevo sapere i vari "Come fare per..." Principalmente chiedo le un-official patch o mod, per i fix dei bugs etc dove trovare la lingua italiana, eventuali altre mod carine... e tutto ciò che può migliorare queste bellissime perle del passato, insomma Stavo leggendo già qualcosa qua nel topic, ma ho capito che si parli soltanto della versione steam... Appena ho più tempo, immagino sia meglio che mi guardi anche i video linkati. Quindi per ora vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti.
  10. ...e ieri finalmente, con le offerte di gog mi sono comprata Divinity OS E.Edition ^_^

    1. Matteum Primo

      Matteum Primo

      Un bel RPG che ho gustato per tutte le ore di gioco. Ottima scelta. :D 

    2. agg4361

      agg4361

      Non potevi fare scelta migliore :wub: 

    3. Maurras

      Maurras

      Grazie ragazzi... intanto questo pomeriggio ho già avuto il primo attacco di panico ! LOL XD

      Trattasi del CS.  (che confesso mi ero immaginata più simile a DA:O, invece è leggermente più complicato, almeno per me che sono una polla. XD) 

      Premetto che mi sono messa a giocare che ero stanca marcia...

      Ma appunto non ci ho capito una "benemerita mazza" dello scontro in cui mi sono ritrovata...  quindi ho lasciato perdere e mi son detta: "Ok, meglio che ci torno poi con più lucidità..."

      Immagino ci siano un paio parametri di cui devo tener conto e proprio non ci ero abituata. LOL  

      Ho messo come livello di difficoltà "Modalità classica", (la seconda opzione) cambia di molto se la abbasso ad "Esploratore" ? (che era quella più facile in assoluto) o le meccaniche sono le stesse?

  11. Importanza delle scenette osè nelle romance? Secondo me Si e No. Possono avere sicuramente un certo impatto emotivo e/o anche divertente (why not? ) tuttavia credo che debbano essere sempre ben contestualizzate, altrimenti si rischia di finire nella banalità.
  12. Bohh ?! Devo dire che "Il risveglio", almeno per me non è stato all'altezza degli altri... (Ok: non era così male, ma potevano "fare di più") Quindi a 'sto punto nUn son davvero che pensarne
  13. Sto riaprendo questo topic per dire che ho seri dubbi di riuscire a collaborare con questo progetto. Per lo meno, non nell'immediato. Non ho un attimo di tregua dai primi di Dicembre e anche quest'anno non è cominciato nel migliore dei modi. Mi dispiace tanto perché la cosa mi interessava davvero, ma appunto al momento sono troppo infognata. Alla fine, nei momenti liberi mi ritrovo ad essere troppo stanca per ragionare. Sorry.
  14. Qualcuno mi salvi dal sonno !!! 

    1. Maurilliano

      Maurilliano

      :crazy: Ti salvo io........io.....io....i..  :sleep:

      (caspio, è contagiosa sta cosa)

  15. Ricordo che già tempo fa ci eravamo cimentati in un argomento del genere, anche se all'epoca le opzioni erano meno rispetto a oggi. Ciò che mi lascia perplessa però, come prima di me ha fatto notare @kara.bina è la mancanza di una scelta multipla. Insomma dai! Almeno 2 opzioni servono, poche storie ^_^ Io ad esempio sceglierei Trama e Gameplay assieme, importante sicuramente anche un minimo di longevità, ma se devo stare 80 ore a fare sempre le stesse cose, posso anche accontentarmi di meno ore ma tante emozioni/divertimento