Attilax

Utenti
  • Contenuti totali

    2039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

759 Eccellente

Informazioni su Attilax

  • Rank
    Presenza inquietante

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Mondo
  • Interessi
    Auto, sci, storia, viaggi, scienze.
  • Videogioco preferito
    Dragon Age Origins

Ultimi visitatori del profilo

6697 profile views
  1. Bravo @Aster Delenwe ora manca @hyperionx e speriamo che anche altri si aggreghino @Maurilliano @D @desfer @kara.bina @f5f9 e compagnia bella. Giusta osservazione se rimanere in ME o spaziare, io sono per spaziare. Nel tema di ME e VG in genere io tendo ad identificarmi con il protagonista facendogli compiere le azioni che io compirei, dato che personalmente non applico la politica del "basta che respiri" ma, ho sempre dato uguale importanza al gradimento estetico quanto a quello caratteriale (intelligente e simpatia), pure nei VG le romance devono necessariamente soddisfarmi esteticamente.
  2. Se vuoi c'è sempre il topic "OT libero per quelli di Mass Effect" Casomai spegnila per non vedere e capire... ma il tipo sentiva Aster e come sentiva
  3. più che pavido mi ritengo all'antica (rigorosamente etero e umane) e con orgoglio, ma per fortuna che ci sono gli sperimentatori che aiutano il progresso e la zoofilia nello specifico del tema!!! La conosci la barzelletta "qualcuno accenda la luce" nel bel mezzo di un convivio "particolare"??? Anche il tipo amava sperimentare ed ha sperimentato suo malgrado!!!
  4. Oh nel caso ci fosse va pure avanti tu... poi mi racconti
  5. ... o forse da altre dimensioni, consistenze e fluidi
  6. Effettivamente sulla zoofilia di Mass Effect c'è di che dire, o meglio ci propongono romance con specie aliene ma quanti di noi in realtà vorrebbero un rapporto fisico con un alieno? E poi che ripercussioni a livello fisico e immunitario ci sarebbero, ma soprattutto quale compatibilità a livello genitale? Quindi certamente la romance con l'alieno è più caratteriale che fisica, però non credo proprio che nel futuro certe barriere cadranno, qui non si tratta di genere sessuale umano e gusti etero omo o "misti", qui ci si addentra nel completamente diverso pure per chimica e biologia, esattamente alieno non solo per aspetto. Vedo che ti stai convertendo all'amore platonico , ottimo la femmina Krogan non potrà che apprezzare
  7. Giusto per capire quanti anni ha tuo figlio? La cosa mi interesse perché il mio ne ha 11 ed è da un annetto che gli permetto di giocare online con la Xbox, roba tipo Destiny, Gear of Wars e Halo per intenderci, COD non gli piace e Titan Fall invece si. Ha pure Battlefield 1 ma non ci gioca, penso proprio preferisca il genere futuristico alle guerre reali.
  8. Hanno delle aspettative perlomeno mirabolanti, meglio dire illusorie. Mass Effect 3 con tutto che aveva l'effetto Shepard con due episodi a far da apripista, vendette 1.85 milioni di copie e nel totale delle vendite 5.7 milioni. Ora si danno l'obiettivo di 3 milioni di copie in dieci giorni, la vedo dura senza Shepard e con i molti dubbi che circolano ultimamente su Bioware e le sue scelte.
  9. Non ci resta che la Krogan , per la serie "famolo strano"
  10. No @desfer ho proprio tirato fuori un'immagine di Liara nel primo Mass Effect in game, quando era intrappolata su Therum Se invece ti riferisci a PiPi quella postata è l'immagine ufficiale, ma se preferisci quella sotto poco cambia nel confronto con Liara
  11. Si Liara è moltissimo più bella di PiPi da Mass Effect 1 Da Andromeda
  12. Quale involuzione? Da Liara a PiPi ma pure Aria, Benezia e quant'altre più ballerine varie, se non è involuzione in brutto questa non so proprio che dirti!!! Anch'io voglio essere intrattenuto e non cerco la mia donna in un VG, ma proprio perché voglio essere intrattenuto voglio qualcosa di realistico ed esteticamente gratificante, quindi PiPi mi fa andare al bagno, e la Turian irrita la mia pelle e non stimola a sufficienza il mio gusto estetico umanocentrico.
  13. Io continuo ad avere la mia teoria, visti anche i precedenti di Inquisition, nel nuovo corso Bioware post fuga dei cervelli per intenderci, chi disegna o crea i personaggi femminili è qualcuno/a che non ama le donne. Non si spiega altrimenti l'imbruttire Cassandra, l'aspetto di Josephine e Sera, la non romanzabile Vivienne. E ora in Andromeda abbiamo l'asario PiPi, Cora la mascolina e la Ryder di default che fa pena (fortuna almeno quella sarà personalizzabile).
  14. Non mi pare l'abbia detto nessuno, casomai ci si lamenta dell'involuzione. Domanda: tu vai con una donna perché ha un'interessante storia da raccontarti? Probabile che se Tali l'avessero mostrata con un aspetto mediocre non avrebbe avuto tanto successo, il gradimento di Tali è frutto del mistero... che è diverso dall'aspetto. Prendo atto che ti piace Max Pezzali ... ... scherzo ovviamente (de gustibus)