Attilax

Utenti
  • Contenuti totali

    2206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione

799 Eccellente

Informazioni su Attilax

  • Rank
    Presenza inquietante

Dati profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Luogo
    Mondo
  • Interessi
    Auto, sci, storia, viaggi, scienze.
  • Videogioco preferito
    Dragon Age Origins

Ultimi visitatori del profilo

6835 profile views
  1. grazie io la guida in italiano non l'ho trovata solo in inglese, hai qualche dritta?
  2. Spiega un po' ti ritirano le cuffie e te le cambiano che le hai rotte tu? Scusa ma allora chiunque può comperare qualsiasi cosa si Amazon la tiene 23 mesi poi la rompe e gliene danno una nuova, così facendo ogni tot mesi sostituisci l'articolo e ce l'hai sempre nuovo. Se fosse così Amazon sarebbe in bancarotta ma non mi pare. Anch'io ho fatto un paio di resi ad Amazon ma era roba che non funzionava da subito, mica che prima l'ho rotta e poi ho chiesto il rimborso. E poi nessuno controlla se l'articolo è rovinato o non funzionante dopo mesi di uso, mi pare strano. Spiegami come fai che ho un po' di roba da sostituire
  3. Non è difficile da trovare, il posto è sempre quello
  4. Che hai aderito al motto "per il secco va bene anche la Tempest(a)"... tradotto "basta che respiri" Ti consiglio l'Antro di Cora che immagino sia solo in inglese
  5. Allora facciamo un multi con @hyperionx stasera . Però dovete farmi da balie perché ho fatto tre missioni senza nemmeno aver giocato il single, andavo giù come un birillo ed ai nemici col fuciletto base gli facevo il solletico Bella questa non ci avevo pensato Sai che ti ho da poco scritto che su DA2 avevi ragione, che non era poi così male e molto meglio di Inquisition, però il problema di DA2 è quello di essere parecchio inferiore ad Origins che lo precedeva. Comunque mi fa piacere che sia tu che Hype diciate che Andromeda ha le sue positività, almeno non ho buttato i soldi.
  6. Sempre se Bioware sopravviverà, EA le da budget ristretti per Andromeda, Andromeda di piglia un 7.5 dalla critica in un periodo che fioccano sempre votoni a prescindere. Non sono così sicuro che ci sarà un Andromeda 2, prevedo ulteriori cali di mannaia da parte di EA. E poi gli stessi Bioware dichiaravano che non necessariamente sarà una trilogia.
  7. Anche questo è vero, ma è anche vero che per l'utente dopo una trilogia ai massimo livelli è perlomeno deludente passare da dei capolavori ad un buon gioco. Sicuramente anche a te avrebbe fatto molto più piacere avere in mano un giocone anziché un buon gioco Quanto al sangue dai rapi mi ripeterò ma, sono del parere che meglio poco e bene che tanto così così. Il multy è la mia ancora di salvezza se il gioco non mi piacerà arrivo hanno aperto la sezione quest & spoiler
  8. E anche vero che se il budget è ridotto nessuno ti vieta di fare meno cose ma di farle bene, comunque concordo con te. Ecco questo mi interessava sapere da te, com'è la trama? E' coinvolgente come nella precedente trilogia? Come sono le interazioni con i compagni? E noi che speravano nel Decameron spaziale
  9. Grazie delle informazioni A che velocità riesci a scaricare? Avevo sentito che quasi tutti gli utenti usano quello esterno per aver maggior segnale
  10. Non si può che concordare, non era comprensibile che i titoli delle principali SH avessero sempre voti altissimi, pure quelli che meritavano al massimo un 6 o un 7,. Bello il tuo elogio negativo a Bioware, almeno con Andromeda qualcosa di buono ha meritatamente ottenuto Io sono come il tuo amico (senza divorzi e senza Steam dipendenza per mia fortuna) un irriducibile di Bioware già deluso da Inquisition, vedremo se pure Andromeda riuscirà a deludermi, dopo di che saluterò Bioware una volta per tutte.
  11. Io ho tutto con Telecom telefono e ADSL 2 0MB purtroppo non mi arriva la fibra ma, è un contratto business costa 60 euro al mese e lo detraggo. Mi trovo bene la linea non è velocissima sotto i 2 MB reali in download , però non ho mai problemi se non un paio di interruzioni di qualche ora in 6/7 anni. Tengo d'occhio Linkem ti danno la ADSL senza linea telefonica fissa e spenderesti solo 25 euro al mese totali.
  12. Questo però non è veneziano doc!!! Non è che hai qualche ascendente trevisano? Che poi è quello che ti scrivo pure io. Bravo perché bisogna sapersi scegliere pure le aziende giuste, altrimenti è troppo facile poi piangersi addosso. non è il mio tipo ma neppure il biondo Ecco ora si che mi spavento, un altro Inquisition... non dirmelo!!!
  13. Non entro nel merito perché non conosco Glassdoor, la mia era una considerazione sull'anonimato in generale. Linkedin portale professionale per esempio non è in forma anonima, poi ok serve anche ad altro. Ma non serve quanto postato su Glassdoor per capire che non si lavora bene in Bioware, perché la fuga di tante teste è la testimonianza più evidente.
  14. Ti premetto che nemmeno io do credito alle dichiarazioni anonime. Però se da un'azienda tanti se ne vanno sia dirigenti che dipendenti per forza qualcosa che non va ci deve essere, solitamente dipende dal modus operandi imposto dalla proprietà o da difficoltà economiche dell'azienda.
  15. Non vedo come potrebbe essere stato possibile, poi nell'arco di un anno, quando in una azienda vanno via i migliori e pure il personale ha continua rotazione, puoi star certo che la qualità produttiva si abbassa, non può essere altrimenti.