Emelos

Disponibile la traduzione amatoriale dei libri di TW 2

26 messaggi in questa discussione

Molti degli acquirenti di Two Worlds 2 sono rimasti con l'amaro in bocca alla scoperta che la totalità dei libri del gioco non è stata tradotta dall'inglese. Qualunque volume recuperabile durante le vostre avventure sarà infatti sempre in inglese, nessuno localizzato in italiano.

Due utenti di INSIDE Two Worlds non si sono però fatti scoraggiare. Evincaro e gia90 hanno preso in mano la situazione e tradotto manualmente tutti i testi di Two Worlds 2 fornendo di fatto una completa localizzazione in italiano.

Il correttivo amatoriale funziona solo per la versione PC. Chi possedesse Two Worlds 2 su console dovrà per forza di cose attendere un eventuale patch ufficiale dei Reality Pump o di ZuxxeZ.

Per l'installazione occorre copiare il file "Language.WD" al seguente percorso:

C:\Program Files (x86)\Reality Pump\Two Worlds II\WDFiles

A 2 people piace questo elemento

peccato chè io two worlds 2 cè lò per xbox e nelle paludi mi si è bloccato e stavo pure al 36esimo livello che rogna ho dovuto rinizia tutto da capo

qualkuno sà ,sè scarico questa patch e la metto su pennetta usb, e poi collego la pennetta usb alla xbox, questa patch può funzionare anke su xbox o è specifica per pc?

Prova qua. I link antecedenti ad agosto 2011 sono andati perduti a causa del cambio di forum.

Accidenti, il link non funziona, o meglio, diciamo che è bloccato :realmad: Qualcuno ha un'alternativa?

Ma scusate, abbiamo una bella sezione per il download. Perchè non chiediamo ai moderatori di inserirla lì a disposizione di tutti senza stare a mandarci link epistolari? XD

Il problema è che non trovo più manco io quel file. Se c'è tutto questo interesse lo uppo volentieri in qualche modo, inviatemi solamente il file via pm

Il problema è che non trovo più manco io quel file. Se c'è tutto questo interesse lo uppo volentieri in qualche modo, inviatemi solamente il file via pm

Qual'è la versione più aggiornata del file .wd per la traduzione dei libri? Questa che hai uppato nel primo post ed è disponibile?

http://forum.rpgitalia.net/topic/10920-disponibile-la-traduzione-amatoriale-dei-libri-di-tw-2/

Quella versione riesco a scaricarla correttamente e dovrebbe anche essere la più aggiornata, a giudicare dalle date dei post su ITW e RPG Italia. Voi riuscite a scaricarla?

Quella versione riesco a scaricarla correttamente e dovrebbe anche essere la più aggiornata, a giudicare dalle date dei post su ITW e RPG Italia. Voi riuscite a scaricarla?

Sono riuscito a scaricarlo dalla email di pietrobord e dal tuo post nella prima pagina della discussione

Adesso si scarica , non so se è uguale a quella che ho trovato io. Stà di fatto che quando provai l'anno scorso (quando iniziai questo bel gioco) c'era un link e non funzionava.