bruco

topic ufficiale Enderal: The Shards of Order

298 messaggi in questa discussione

Tra le tante Total Conversion che sono in preparazione per Skyrim, si aggiunge anche quella di Enderal, in lavorazione presso il Sure AI team. Vi riportiamo qui di seguito la traduzione dell'articolo apparso sul sito ufficiale:

"La storia di Enderal non è ambientata nel mondo di Tamriel, ma prende posto in suo proprio Universo, creando una nuovo, interessante mondo completamente scollegato da quello di Skyrim. Enderal sta prendendo forma grazie ai volontari della comunità di modder del tem Sure AI, meglio conosciuta per Nehrim, l'acclamata Total Conversion per Oblivion che è stata premiata con il “Best Singleplayer Editor's Choice” da moddb.com e il “Mod of the Year 2010” da PC Gamer."

"Enderal si basa sull'engine di Skyrim e aspira a diventare un gioco di ruolo comparabile ai prodotti professionali dell'industria dei videogame. Il continente di Enderal è un palco per un'avventura vasta, epica e completamente nuova.
Enderal non è solamente il sequel di Nehrim, ma prendo posto anche nello stesso universo, appena un paio di anni dopo gli eventi narrati in Nehrim. Ha l'obiettivo di continuare la tradizione dell'intensa e complessa intelaiatura narrativa introdotta in Nehrim."

"Questo significa, essenzialmente: Quello che noi facciamo è un fantasy per adulti, è "sporco" e immersivo, e non ci sono le fatine. La tecnica narrativa di Nehrim aveva alcuni difetti che vogliamo eliminare - [in Enderal] ci saranno più possibilità di scelta da parte del giocatore e personalità più dettagliate. In più, il sistema delle abilità differirà notevolmente da quello presente in Skyrim. Enderal si appoggerà allo stesso sistema di punti esperienza (XP) presente in Nehrim, migliorato in alcuni aspetti che premetteranno al giocatore di definire il proprio PG in un modo più dettagliato, così da intensificare la connessione tra il giocatore e il proprio avatar."

"Per farla breve, Enderal sarà un classico RPG con una tecnica narrativa che presenterà modalità alternative."

Se avete una copia di Oblivion e volete conoscere "di persona" questo simpatico gruppo di modder tedeschi, potete scaricarvi la Total Conversion di Nehrim direttamente da noi, aggiungendovi anche la traduzione in italiano (ad opera di Chantalion).

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

visto cosa sono riusciti a creare con nehrim il mio hype è pari (e superiore) a quello di molti giochi tripla a

forse dire che nehrim è "quello che doveva essere oblivion" è un pochino esagerato ma si tratta di un grandissimo gioco tout court da tutte le angolazioni

adesso con l'esperienza maturata faranno senz'altro ancora meglio

(l'unica incognita è se chant avrà voglia di tradurre anche questo :baby: )

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se chant dovesse decider di tradurlo, ci sarò anche io a dargli una mano ^_^

Quante total conversion cavolo.. skyrim sta dando possibilità a molte persone di mettersi in gioco dal punto di vista del modding!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se chant dovesse decider di tradurlo, ci sarò anche io a dargli una mano ^_^...

ti amo
A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Data la capacità dimostrata da questo team tramite lo sviluppo di Nehrim, non mi stupirei se tra qualche tempo li dovessimo vedere all'opera su un proprio gioco commerciale. Attendo fiducioso!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho amato veramente Nehrim, e Chant mi ha permesso di godermelo in italiano, e merita sul serio. Spero solo che adesso che abbiamo il Tes Traslators Team, dovrebbe essere più facile e più veloce tradurre questi mod mastodontici :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Data la capacità dimostrata da questo team tramite lo sviluppo di Nehrim, non mi stupirei se tra qualche tempo li dovessimo vedere all'opera su un proprio gioco commerciale. Attendo fiducioso!

e pensa che nehrim se l'è sciroppato tutto chant da solo (non c'erano ancora i TTT)

un lavoro mastodontico

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nehrim era nettamente superiore a oblivion, l` immersione era fantastica e c` era ovunque un atmosfera difficile da trovare in oblivion...

Se tento mi da tanto!!!!!!!

Solo la musica e gli sceen del sito ufficiale fanno veramente sbavare!!!!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Salve gente,

mi chiedevo se ci fosse qualche team di uomini coraggiosi che si prenda carico di questo mega progetto...la traduzione ITA del nuovo lavoro Sure-AI (quelli di Nehrim..se ci fosse qualche sprovveduto miscredente che non li conosce :D )

http://enderal.de/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che qualcuno la traducesse una volta rilasciata era chiaro,un progetto del genere è impensabile che non sarebbe stato preso in considerazione..io chiedevo se non era il caso di prendere i contatti già da ora con quelli di Sure-AI in modo tale da far procedere in parallelo il  lavoro sulla mod e quello di traduzione..così il periodo di rilascio della mod sarebbe anche quello di rilascio della versione ITA,senza bisogno di aspettare mesi/anno per giocarla.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il gioco viene prodotto in tedesco, poi viene tradotto in inglese.

Senza questa essenziale tappa intermedia i volenterosi sono bloccati. A meno che non ci sia qualche volenteroso filo-teutonico.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il gioco viene prodotto in tedesco, poi viene tradotto in inglese.

Senza questa essenziale tappa intermedia i volenterosi sono bloccati. A meno che non ci sia qualche volenteroso filo-teutonico.

ma una lista dei cambiamenti che fa? 

sul sito ho visto immagini varie, e deduco introduca retexture e cambiamenti alla grafica: ma di preciso che fa? O.o

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E' una total conversion che si avvale del motore di skyrim ma è ambientata in un mondo di gioco diverso da quello di skyrim.

Se vuoi capire un po' meglio quello che sto dicendo vedi le recensioni e i commenti su Nehrim che è una cosa analoga ma strutturata sul motore di oblivion.

A proposito, l'unica cosa che si poteva tradurre è l'incipit presente sul sito di Enderal .....e io guarda caso l'ho tradotto un po' di tempo fa e lo riquoto volentieri: :D

"...Per migliaia di anni il Dio Malphas ha costituito il nostro ideale, il nostro idolo, il nostro destino.
Quando Malphas morì noi perdemmo significato, perdemmo la brillantezza del suo comando.
Ma lo abbiamo infine sostituito. Con qualcosa di profondo, qualcosa per cui batterci.
Per mantenere l'ordine sociale in Enderal abbiamo tenuto segreta la morte di Malphas e non permetteremo che la verità venga alla luce.
Tealor Arantheal il nostro vecchio comandante è tornato.

Ha il supporto dell'Ordine dei Maghi.

Lo stesso ordine fondato da suo figlio Narathzul per combattere gli dei.
Ci saranno sempre uomini come Narathzul.

Uomini resi insicuri dalle loro emozioni, uomini che credono a ogni menzogna,ogni inganno,completamente atterriti da ciò che ritengono reale.
Tealor è diverso.

Egli ha autocontrollo e determinazione.

E' generoso. Abbatte i nemici rendendoli alleati...
E' arrivato a Enderal, al centro del potere millenario, indifeso, senza un'armata, senza forze militari, senza desiderio di dominio, ma con una visione...
Parla di uno schema che non abbiamo ancora compreso nel suo più profondo significato.

Una sorta di evoluzione distruttiva.
La scomparsa di una intera civiltà senza traccia alcuna di guerre o devastazioni.
Noi ne siamo a conoscenza,abbiamo l'alleanza con i vecchi nemici, investiremo conoscenze e speranze nel nostro futuro invece che disperderle cercando un nemico.La libertà appena conquistata non andrà sprecata.

Oggi Paladini otterremo la salvezza e la redenzione che nè dei, nè fato ci hanno mai dato..."

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

l gioco è in lavorazione con doppiaggio tedesco e inglese..quindi una volta finiti i test,uscirà già in inglese..non prima in tedesco e poi in inglese come fù per Nehrim.

Ambientazione e storia sono quelli di Nehrim dato che è il suo porseguo..ovviamente il tutto migliorato perchè costruito sulle basi del nuovo motore grafico.

@FatlIllusion: Se hai volgia e modo di contattarli,a mio parere non sarebbe male iniziare ad avere qualche info in più sul loro avanzamento dei lavori e sulla mole della traduzione che poi prenderete in mano.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che qualcuno la traducesse una volta rilasciata era chiaro,un progetto del genere è impensabile che non sarebbe stato preso in considerazione..

Tu dici? Si riteneva la stessa cosa anche a proposito di Nehrim.

l gioco è in lavorazione con doppiaggio tedesco e inglese..quindi una volta finiti i test,uscirà già in inglese..non prima in tedesco e poi in inglese come fù per Nehrim.

@FatlIllusion: Se hai volgia e modo di contattarli,a mio parere non sarebbe male iniziare ad avere qualche info in più sul loro avanzamento dei lavori e sulla mole della traduzione che poi prenderete in mano.

..così il periodo di rilascio della mod sarebbe anche quello di rilascio della versione ITA,senza bisogno di aspettare mesi/anno per giocarla.

E' una buona notizia così potrò godere il seguito di Nehrim senza aspettare che qualche buontempone perda mesi a tradurre. Buon divertimento!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio caro Chant sta cercando di farti capire che non crede che sarà lui, ancora una volta, ad occuparsi di una traduzione di questa dimensione. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il team SureAI si è già reso famoso nel 2010 grazie alla pubblicazione di Nehrim, una Total Conversion di Oblivion.
Il lavoro di questi ragazzi non si ferma e già da tempo si sono messi all'opera per una TC di Skyrim chiamata Enderal: The Shards of Order.

Eccovi il primo teaser trailer, vi auguriamo buona visione:

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti