WillowG

Dragon Age: il topic delle risate

181 messaggi in questa discussione

Già che nelle vignette sopra si parlava del famoso "Massaggio Antivano"...

Ecco in realtà come andarono i fatti quella famosa notte ;)

post-9437-0-28140600-1403162780_thumb.jp

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico Sten! :D

p.s. Nella vignetta che ho messo io, la prima cosa che avevo pensato è stata:

"Dopo tutto il lavoro e le battaglie affrontate dal/dalla custode...

non poteva che essere morto/a di sonno! " ;)

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Fenris come sarebbe uscito fuori con venti anni in meno e con lo stile di DAI:

fenris_dragon_age_ii_by_sakimichan-d3oig

Leliana è...creepy!!!

dragon_age__8_by_ayej-d3968jq.jpg

O_O Oddio...credo di volerlo...

Dragon_Age_Alistair_Plushie_by_kinbari.j

anteprima di un calendario con i maschietti di DA...giuro che li cercherò...

dragon_age_mancalendar_preview_by_enerja

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_n7htx6hwuw1t05lu8o1_1280.png

Per gli amanti di Fenris, è preferibile che i deboli di cuore non aprino lo spoiler :

tumblr_n6cor3rHVk1ts4nfro10_500.gif

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_n7htx6hwuw1t05lu8o1_1280.png

Per gli amanti di Fenris, è preferibile che i deboli di cuore non aprino lo spoiler :

tumblr_n6cor3rHVk1ts4nfro10_500.gif

Ahahhahaha che una bella elfa possa salvarmi da questo obbrobrio!  :D  :D  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahhahaha che una bella elfa possa salvarmi da questo obbrobrio!  :D  :D  :D

ahaha ecco perché avevo postato Sera in una bella posa (e col viso meno rotondo) :D

ma volete mettere: Secsy Fenris is Secsy  :heart:

Certo molto secsy :thumbup: ... : 

dragon_age_2__sexy_fenris_by_spirity_n-d

da2_fenris_wallpaper_by_sandara-d3dt3qj.

Comunque sia questo personaggio ha fatto stragi di cuore, chissà perché il bel tenebroso fa sempre colpaccio.  :hope:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bohh...

A me per ora Fenris sta abbastanza sui cosidetti XD (sono solo al primo atto)

D'accordo: sei stato sfigato e maltrattato, ma non mi sembra un buon motivo per odiare praticamente tutti... O_O

Uno così, secondo me, fa prima a spararsi!

Spero di cambaire idea strada facendo, magari scopro qualche "Lato carino" del carattere :p

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bohh...

A me per ora Fenris sta abbastanza sui cosidetti XD (sono solo al primo atto)

D'accordo: sei stato sfigato e maltrattato, ma non mi sembra un buon motivo per odiare praticamente tutti... O_O

Uno così, secondo me, fa prima a spararsi!

Spero di cambaire idea strada facendo, magari scopro qualche "Lato carino" del carattere :p

E' il classico stereotipo di " figo " che fa girare la testa alle teenager fino ad un'età massima di 26 anni, penso. Attraente, presuntuoso, ambiguo e arrogante è quello che viene definito il bad boy, in genere ha sempre avuto fascino rispetto ad un ragazzo generoso, pronto all'ascolto ecc.ecc. Dev'essere una questione di psicologia, voi ragazze se avete due persone che sono fisicamente uguali, preferite quello con energia più dominante rispetto a quello remissivo che preferisce starsene per i fatti propri. 

I problemi avuti in passato non possono permetterti di aggredire la gente senza alcun motivo, anzi per come la penso io dovrebbe essere un buon motivo per cui egli dovrebbe comportarsi in maniera civile con un estraneo che non ti ha fatto niente. Sempre rimanendo in tema di Dragon Age, basta fare un confronto tra Alistair e Fenris. Il primo viene considerato uno sfigato e piagnucolone, mentre il secondo un bel figo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io per ora sto "sbavando" dietro Anders ;) LOL

Ti posso dare un'anticipazione di come va a finire con Anders, e di come si svolge l'intero rapporto con lui. Conta che questa è la netta sfumatura che vedo io...

(NB: tu saresti il tenente Eckhart, e Anders è Jack Napier col tirapiedi. Indovina l'analogia)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

il problema che di personaggi da romance decenti DA2 proprio non ne ha a prescindere (e il reparto femminile è decisamente peggiore)...Fenris è solo meno peggio di Anders, ha un discreto doppiatore, e sopratutto (Maurras NON leggere finché non hai finito DA2, spoiler grande come una casa, ti avverto)

almeno non ti prende per fessa e non ti fa saltare in aria la gente alle spalle, tradendo la tua fiducia in maniera vile e schifosa. o non ti lega ad un matrimonio casto ed inutile.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

o non ti lega ad un matrimonio casto ed inutile.

Chi,Sebastian quello del DLC?Avevo letto che è un timorato di dio,o in sto caso del creatore, ma non pensavo fino a sto punto lol

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Chi,Sebastian quello del DLC?Avevo letto che è un timorato di dio,o in sto caso del creatore, ma non pensavo fino a sto punto lol

per quanto squallido sia, è così. ora, non avendolo mai avuto in simpatia non ci ho mai provato a fare la romance con lui, ma da quanto ho sentito, forse non c'è manco un bacio con lui...tristissimo. al massimo matrimonio casto, o per interesse nobiliare in caso di rivalmance

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Devo resistere alla tentazione...

No sul serio: giuro che resisterò. :nuke:

Però così mi metteta il panico... :sick:

Adesso ho come l'impressione che non finirà troppo bene.

Ok. Li mollo tutti e fuggo con Zevran appena lo becco! XD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Li mollo tutti e fuggo con Zevran appena lo becco! XD

...devo dirglielo? o è meglio che le lascio l'illusione, ragazzi?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto squallido sia, è così. ora, non avendolo mai avuto in simpatia non ci ho mai provato a fare la romance con lui, ma da quanto ho sentito, forse non c'è manco un bacio con lui...tristissimo. al massimo matrimonio casto, o per interesse nobiliare in caso di rivalmance

Mio dio se avevo dubbi sul prendere il DLC o meno ora me li hai levati...ci manca solo il fanatico religioso,immagino che con Merril e Anders volino insulti eh

...devo dirglielo? o è meglio che le lascio l'illusione, ragazzi?

Lasciagli l'illusione,più tardi lo scopre meglio è :asd:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sto resistendo ^_^

Non ho ancora aperto nessuno spoiler XD

(rosica-rosica-rosica) ;):)

P.s. Insomma però :  l'unico che mi piace, sembra che avrà una storia a finale tragico... sigh sigh  :'(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mio dio se avevo dubbi sul prendere il DLC o meno ora me li hai levati...ci manca solo il fanatico religioso,immagino che con Merril e Anders volino insulti eh

eeeeh...

le missioni legate non sono male. e in fondo, alcuni banter non fanno schifo. Anders ha una battuta carinissima su di lui   :evil: per un momento, un barlume di DAA Anders   :happy: poi il solito...Merrill che quasi non lo considera e gli taglia le gambe sulla Chiesa, e Isabela che (ovviamente) lo importuna sessualmente. nulla di che.

Lasciagli l'illusione,più tardi lo scopre meglio è :asd:

direi che è meglio  :lol:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sto resistendo ^_^

Non ho ancora aperto nessuno spoiler XD

(rosica-rosica-rosica) ;):)

P.s. Insomma però :  l'unico che mi piace, sembra che avrà una storia a finale tragico... sigh sigh  :'(

Ammettilo, hai già aperto gli spoiler e stai facendo finta di nulla per cancellare dalla tua mente la triste realtà. :sisi:

Hai giocato Awakening ? Ti farai un'idea diversa su Anders, da complessato che è nel secondo capitolo nell'espansione di Origins, oltre ad essere più bizzarro ha un compagno d'avventure d'alto livello... un certo Ser Pounce-a-lot :

ser_pounce_a_lot_by_nightlyre-d3kdhfe.jp

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti