Maurilliano

Offerte del giorno II

447 messaggi in questa discussione

In co-op è divertente da soli ci si annoia subito. Eventualmente organizziamoci e giochiamo tutti insieme :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Darth Vader ha scritto:

Non ho capito una cosa, i DLC sono inclusi o no?

solo per chi crede nelle scie chimiche :evil:

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darth Vader ha scritto:

Questa è l'attuale situazione:

giphy.gif.ca2a2374316a42406766955bb5c7288d.gif

Quest'anno ho iniziato con GOG. Steam è già il secondo round. :asd:
(E tra l'altro gli sconti su GOG erano ancora più convenienti, nonché corredati di giochi in regalo :sisi:)

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

1) io, avendo già il gioco, non ho provato quindi non mi assumo responsabilità :rtfm:, ma qui:
https://www.gamesessions.com/zz/Game/RyseSonOfRome

c'è ryse, sons of rome: FREE!
gioco forse un po' sbagliato, forse con un combat un po' troppo ripetitivo, forse quando l'hanno rilasciato una decina di professori di storia sono deceduti improvvisamente....
però è dannatamente spettacolare, trama telefonata ma presente (tipo "il gladiatore") e in alcuni punti è pure emozionante
in più è un ottimo benchmark per la vostra scheda video, se non l'avete ancora: CORRETEH!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 7/7/2017 at 13:59, f5f9 ha scritto:

c'è ryse, sons of rome: FREE!
gioco forse un po' sbagliato, forse con un combat un po' troppo ripetitivo, forse quando l'hanno rilasciato una decina di professori di storia sono deceduti improvvisamente....
però è dannatamente spettacolare, trama telefonata ma presente (tipo "il gladiatore") e in alcuni punti è pure emozionante
in più è un ottimo benchmark per la vostra scheda video, se non l'avete ancora: CORRETEH!

E' un finto "FREE" però, infatti è gratuita solo la modalità single player a quanto leggo, se vuoi giocare online devi acquistare per forza il gioco su steam :asd: (non se ne fanno sfuggire una)

Segnalo inoltre che su Bundle Stars c'è L'ombra di Mordor GOTY a solo e ripeto SOLO 2,99€, un'offertona :sisi:

E acquistandolo ricevere pure un voucher per un 25% di sconto sull'acquisto del prossimo capitolo...

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 10/7/2017 at 22:36, Darth Vader ha scritto:

E' un finto "FREE" però, infatti è gratuita solo la modalità single player a quanto leggo, se vuoi giocare online devi acquistare per forza il gioco su steam :asd: (non se ne fanno sfuggire una)

Segnalo inoltre che su Bundle Stars c'è L'ombra di Mordor GOTY a solo e ripeto SOLO 2,99€, un'offertona :sisi:

E acquistandolo ricevere pure un voucher per un 25% di sconto sull'acquisto del prossimo capitolo...

vabbè, ryse mi sembra un gioco da sp, vive soprattutto sulle scenone da kolossal hollywoodiano, il combat non è male come dicevano ma è effettivamente ripetitivo, immagino che lunghe sedute di mp possano provocare solo abbiocchi :asd:
per quanto riguarda mordor: ottima segnalazione :clap:
(anche se io sono uno tra quegli eversivi cui il gioco è appena piaciucchiato, ma a quel prezzo...)

devo segnalare anche l'ultimo humble bundle, soprattutto perché contiene (in questo momento a meno di 7 euro) quelle meraviglie delle remastered dei primi due resident evil, ossia due pietre miliari nella storia dei vg e soprattutto, due lectio magistralis di come vanno fatti i survival horror :unworthy:
N.B.: la loro veste grafica non schiferà neanche i più incalliti nemici dei giochi "vecchi"
nei pacchetti ci sono anche:
Resident evil 6, ossia l'episodio più discusso della serie, in pratica un tradimento dell'impronta originaria della serie trasformata qui in una baracconata da action hollywoodiano di serie B
ma come action è assai divertente e la storia al solito è felicemente a mosaico (in ogni episodio i fatti vengono visti da personaggi diversi fino a ricostruire il puzzle), piuttosto divertente, con qualche scena proprio spettacolare, un buon passatempo
- su umbrella corps è meglio tacere
- i dead rising possono piacere o meno, roba tamarra all'esasperazione, perfetti per chi vuole sfogare gli istinti più bassi a cervello spento
io avevo solo fatto un pezzo del secondo ma l'avevo mollato con un po' di noia ma con l'idea di dargli una seconda possibilità in seguito....e adesso sono tentato dal terzo, ma non vado a prendere un bundle costituito tutto da roba che ho già
- devil may cry è una specie di restored dell'antico originale che ha indignato i vecchi fan, io l'ho trovato molto divertente (è anche lui incredibilmente tamarro)
'nzomma: se non avete tutti questi giochi vale veramente la pena di prenderlo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 19/7/2017 at 17:19, baarzo ha scritto:

su humble bundle c'è un bundle della telltale con molti giochi di questa casa produttrice a pochi euri

https://www.humblebundle.com/telltale-bundle-2017

sì, i maledetti sfruttatori dei nostri traduttori amatoriali (*$/§}*]>"^< ecc.)
invece:
AVVISO MOLTO PIU' CHE IMPORTANTE

campagna crystal dynamic per il loro venticinquesimo annivarsario e con fini anche benefici (IMHO: valore aggiunto)

https://tiltify.com/events/crystal-dynamics-25th-anniversary-campaign

io ho preso immediatamente il tier 1, non per taccagneria ma perché i tomb rider li ho tutti
chi non li avesse o gli mancasse il reboot del 2013 (manca solo l'ultimo) è meglio che si affretti prima di fine mese, al di là dei lai dei vecchi fan scandalizzati è proprio carino e una gran gioia per gli occhi (e non parlo solo dei respingenti di lara che qui per altro hanno subito un drastico ridimensionamento :rtfm:)
non vedo l'ora di immergermi di nuovo nei soul river....e mi incuriosisce il mitico "pandemonium" che all'epoca non mi decisi di comprare
P.S.: ogni tier è una chiave unica steam e posso testimoniare che funziona

altra notiziola:
per due giorni doom (l'ultimo, quello tanto acclamato) si può giocare aggratise su steam, poi si paga ma al 50% del prezzo del gioco base
però questa volta è comprensivo di tutti i dlc (chi aveva comprato il season pass resta fregato, poverino)

http://store.steampowered.com/app/379720/DOOM/

personalmente passo, ho cominciato la mia carriera videoludica con doom II e ho praticamente smesso di fare fps "puri" con doom III

EDIT al volo:
per gli amnti dei suddetti fps truculenti e caciaroni, in questo momento  c'è l'altrettanto acclamatissimo reboot di shadow warrior aggratise nell'humble store:

https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition?utm_source=Twitter&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Store_Tweets

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, f5f9 ha scritto:

EDIT al volo:
per gli amnti dei suddetti fps truculenti e caciaroni, in questo momento  c'è l'altrettanto acclamatissimo reboot di shadow warrior aggratise nell'humble store:

https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition?utm_source=Twitter&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Store_Tweets

Grazissime per questa segnalazione :o

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, f5f9 said:

https://tiltify.com/events/crystal-dynamics-25th-anniversary-campaign

io ho preso immediatamente il tier 1, non per taccagneria ma perché i tomb rider li ho tutti

Idem. Non sapevo di questo tiltify, è da tenere d'occhio per i giochi o questo è un caso?

2 hours ago, f5f9 said:

personalmente passo, ho cominciato la mia carriera videoludica con doom II e ho praticamente smesso di fare fps "puri" con doom III

Se ti viene nostalgia giocalo. È l'FPS più anni '90 che abbia giocato dagli anni '90.

2 hours ago, f5f9 said:

e mi incuriosisce il mitico "pandemonium" che all'epoca non mi decisi di comprare

A suo tempo lo adorai. Lo ricomprai per cellulare qualche anno fa ed è ancora godibile.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mesenzio ha scritto:

Idem. Non sapevo di questo tiltify, è da tenere d'occhio per i giochi o questo è un caso?

:ermm: temo sia una roba una tantum, non è che crystal dynamic disponga di una super produzione pregressa
ma terrò d'occhio

Se ti viene nostalgia giocalo. È l'FPS più anni '90 che abbia giocato dagli anni '90.

è questo il punto: da doom III ho progressivamente abbandonato gli fps, ne avevo fatti troppi, praticamente un'indigestione...ho montato i due nolf (che avevo preso dietro tua preziosa segnalazione) ma, tra una lacrimuccia e l'altra, non li reggo per più di dieci minuti alla volta :crybaby:
eppure conservano ancora la loro brillantezza, l'elegantissimo sapore vintage, l'humor....

A suo tempo lo adorai. Lo ricomprai per cellulare qualche anno fa ed è ancora godibile.

e sì! è nei piani alti del mio backog...anche se il mio rapporto coi platform ha subito una parabola analoga a quella degli fps....ma voglio comunque provarci (tempo permettendo :wallbash:)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti probabilmente non è la sezione giusta ma visto che è un app free la metto qui.

ebbene sì vi sto segnalando un app per cellulare, si chiama:

Fra Tenebra e Abisso: il marchio

è un azienda italiana che si sta cimentando nel creare libri game per cellulare, la struttura è interessante e per gli appassionati dei libri game (lupo solitario :heart:) è una bella scoperta

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti