toto

Serie Tv

198 messaggi in questa discussione

In questo periodo sto seguendo con molto interesse Person Of Interest e Arrow, qualcuno le conosce?

Soprattutto la prima si sta rivelando una serie spettacolare, piena di colpi di scena e con personaggi caratterizzati benissimo!

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

mmmmmm io sto cercando qualche info su una serie intitolata Vikings, ma ho visto su Amazon che il cofanetto non è in italiano....

NonTrovo Arrow lo seguito qualche puntata, ma non mi è piaciuto molto.... Person of Interest, non lo mai sentito, di cosa parla?

Poi qualche tempo fa seguivo una serie di nome Sanctuary, molto bella e avvincente, un po' alla Doctor Who per intenderci.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Person Of Interest e Arrow non la conosco nemmeno io come serie ,Sanctuary si ma non l'ho mai seguita molto ultimamente sto continuando a seguire Breaking Bad,Lost,South Park e Berserk. anche Game of Thrones ma non assiduamente :)

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Arrow non l'ho seguito per una semplice ragione: "era su Italia1".

BB fantastica serie tv! Ho apprezzato tutti i personaggi da figlio di Walter a "Better Call Saul!!!"

ahi me ho visto anche le prime stagioni di TrueBlood, non era male poi é diventato troppo nosense. (Bellissima la sigla di apertura, senza togliere nulla alla ninfomane Sucky)

Odio ripeto odio BigBangTheory; serie sopravvalutata con personaggi stereotipati ripetitivi e tutt'altro che innovativi! Sitcom come Will&Grace riuscivano ad essere sempre innovative anche con solo 4 personaggi.

Walking dead è diventato tedioso...preferisco pensare che finisce col la terza serie! La quarta è stata troppo forzata.

Il trono di spade è il trono di spade!

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

mmmmmm io sto cercando qualche info su una serie intitolata Vikings, ma ho visto su Amazon che il cofanetto non è in italiano....

 

Vikings sto seguendo la seconda stagione, è una serie molto carina, non livello GoT, ma neanche poi così lontano, anche se il livello di caratterizzazione è anni luce.

Io guardo parecchie serie, ne consiglio qualcuna:

 

Newsroom, intelligente e realistica. Segue uno studio televisivo nella creazione/redazione di un telegiornale

Suits, sbruffone e geniale. Segue un paio di avvocati ma con un tono più leggero e meno tecnico di altre serie.

True Detectives, cruda e realistica. Narrata con una tecnica da pseudo-intervista, segue due poliziotti mentre risolvono un caso difficile.

Veep, tragicomica. Segue il vicepresidente USA e il suo team nella loro tragicomica quotidianità, metà leggera metà assurda.

Carnivale, dark fantasy/mistico. Un ragazzo con strani, pur sopiti poteri, finisce in un circo dopo la morte della madre.

Community, una delle serie comiche migliori mai realizzate.

La miniserie di Dune, bellissima.

Hannibal, per certi versi simile a True Detectives, segue le manipolazione di uno psicologo/psichiatra e casi da fbi.

Firefly, una delle serie fantascentifiche migliori mai realizzate.

Masters of Sex, segue il primo dottore (Dr. Master appunto) che ricercò scientificamente, in un'era puritana, il fenomeno sessuale.

The White Queen, storico sulla guerra delle due rose inglese, anche abbastanza fedele e cmq ben fatto.

Twin Peaks, il precursore dei vari telefilm poliziesce-psicologici, ancora uno dei migliori

The west Wing, un pò cheesy, ma insomma un eccellente serie. Segue il presidente USA nella sua quotidianità.

 

Do per scontato abbiate visto "Band of Brothers" (c'è anche in ita!) e "The Pacific", due serie semplicemente splendide, se non è così davvero rimediate. 

 

Ho incluse solo alcune delle più belle dal mio hard disk, ma le consiglio tutte! Buona visione.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Fede su che televisione la segui? ho cercato il cofanetto, ma è solo in altre lingue sembra che in italiano non esista....

 

grazie :)

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Nu nu sono nel meraviglioso mondo del dowload. Uso bittorrent da qui:

Vedrai che ti abitui in fretta a leggere, così da seguire bene. Inoltre migliora tantissimo l'orecchio per l'inglese :)

streaming qui: [LINK CENSURATO]

Se te la cavi qui c'è in hd con sub eng: [LINK CENSURATO]

Per l'italiano ci vorrà un pò, probabilmente la comprerà sky.

Modificato da NonTrovoUnNome22
In questo forum é vietato pubblicizzare materiale pirata

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio aspettare che facciano un cofanetto in italiano, me lo godo di più :)

 

Non mi piace scaricare niente di illegale.

o piratato

 

 

Neanche lo streaming? saresti più ligio tu della maggior parte delle aziende detentrici dei diritti XD

 

Comunque davvero se guardi solo i cofanetti e solo in italiano spendi una cifra assurda, peraltro limitandoti al 30-40% di serie che vengono effettivamente tradotte, in ritardo spesso di anni!

Non dico di non comprare perchè ovviamente il sostegno è importante, però se anche guardi in anticipo almeno streaming nessuno se ne ha a male......ormai i produttori calcolano già la pirateria.

Alcune delle serie che ho menzionato sono state tradotte, probabilmente il cofanetto ci sarà.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo i cofanetti che compro sono molto limitati e non ho la linea internet tanto veloce da guardare lo streaming, poi ognuno agisce secondo coscienza.... io agisco cosi!

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho trovata adesso questa discussione, ora vi dico il mio parere:

Doctor Who: (ma va!?) serie fantastica ed unica, non annoia mai, molto bello vedere come la serie si dirama con i vari spinoff e i viaggi mentali degli sceneggiatori

Spartacus: serie molto interessante dal punto di vista grafico, tecnico ed emotivo, gli attori coinvolgono molto lo spettatore, e poi spartaco spartaco

Hannibal: molto....viscerale, all'inizio non ero molto convinto (causa: estremo affetto per Antony Hopkins) ma già dal primo episodio riesce a trasportarti in un mondo di puro terrore psicologico

Fringe: Wow! Una serie molto bella capace di farti ricredere molte cose su come va il mondo, tra cui la capacità di far dimenticare che Joshua Jackson ha recitato in dowson Creek. Particolare encomio ad un fenomenale John Noble.

Twin Peaks: penso che questa sia la serie madre di tutte le serie TV, un'opera incommensurabile e senza età, e capace di farti entrare in un mondo assurdo ed inquietante rivestito da una patina di tranquillità di un normale paesino pieno zeppo di oscuri segreti.

Misfits: incredibile serie originale e mai noiosa, naturalmente escludendo le ultime stagioni

Battlestar Galactica: LA serie tv, seconda sola a doctor who, una creatura magistrale ed interpretata da dio, sempre emozionante e in verosimilmente realistica (dato che si parla di una serie di fantascienza), unica nel suo genere. Battlestar Galactica trascende il significato di serie tv e diventa pura emozione mistica donata allo spettatore che rimane ammaliato fino ad un finale denso di emotività lasciandoli un senso di completezza interiore. Dopo averla vista non guarderete mai più le stelle come un tempo.

Torchwood: spinoff di doctor who, serie molto particolare e matura, tratta di una squadra al di fuori del governo e polizia, che salvaguarda la terra da minacce aliene e non, temi maturi e molto umani, non adatta a tutti.

La Spada della Verità: molto deludente rispetto ai libri ma abbastanza piacevole, si riprende molto nella seconda stagione anche se si allontana dai libri. Un vero peccato che sia stata interrotta (...o forse no?)

Agent of Shield: inizio traballante ma si riprende in maniera ammirevole, insomma, una serie che più invecchia più si gusta.

Il Trono di Spade: ...mmm, che dire, sono felice che il fantasy sia tornato di moda in televisione ma dopo la terza stagione avverto un calo, l'ho avvertito prima negli ultimi libri di Martin, mha, chi vivrà vedrà.

The Walking Dead: un po triste il fatto che ad alcuni non piaccia, a me piace, sopratutto il fatTo che non è il classico spara-zombie di serie b che ormai il Brand aveva intrapreso, sono molto colpito dal fattore umano che amalgama tutta la serie, ma i gusti sono gusti.

Scrubs: l'umorismo fatto a serie tv. Ogni episodio è una risata incontrollata assicurata, tant'è che si dovrebbe riguardare un episodio due volte perché c'è la possibilità di essersi perso qualche battuta fra una risata e l'altra.

Wilfred: esilarante commedia singolare e terapeutica del buon umore.

Being Human (USA): interessante all'inizio ma noiosa in seguito.

True Blood: interessante all'inizio ma noiosa in seguito. Molto noiosa.

Prison Break: serie molto originale e veramente interessante, molta tensione, ho visto solo la prima stagione....è da quanto ho letto è stato meglio così.

Heroes: la delusione più grande per un telefilm, prima stagione superlativa, il resto è lacrime di delusione e amarezza.

Hercules- The Leggendary Journeys: il mio sogno da bambino di incontrare Kevin Sorbo è ancora acceso nel mio cuore.

Alias: vago ricordo del mio passato di bambino, ma un bel ricordo.

Jarod il Camaleonte: idem di Alias.

X-files: atroce rimorso di non averla seguita regolarmente. Ma quel che ho visto è stato elettrizzante.

Roswell: uno dei miei migliori ricordi dell'adolescenza.

Streghe: l'odio fatto a serie tv. Quando vedo qualcosa di detestabile la mia mente focalizza i volti di quelle tre odiose streghe che mia sorella mi costringeva a vedere quando ero piccolo.

Piccoli Brividi: la mia infanzia.

Stargate SG-1: il mio portale spaziale per la felicità personale. Sono rimasto ammaliato anche dal film-pilot.

White Collar: affascinante plot finalmente diverso dalle solite serie Crime, purtroppo si sente nelle ultime puntate da me viste la mancanza di idee.

Medium: molto meglio del valium (ha ha! Ho fatto la rima!)

CSI: ....no comment (bleah!)

Lie To Me: molto curiosa. Tim Roth da dio.

The Gates: troppo pretenziosa, chiaro tentativo di cavalcare il successo di twilight, pietosa.

Teen Wolf: è già un passo avanti rispetto a The Gates, ma se non sei in piena fase ormonale diventa noiosa, anche se qualche colpo di scena è ben fatto.

Mortal Kombat-Legacy: web serie da orgasmo nerd, finalmente qualcosa di decente sul Brand di MK, inoltre è soltanto una mini presentazione dei personaggi per il film che uscirà a breve. Ma ciò è lo stesso un lavoro di altissima qualità, mi ha colpito sopratutto l'interpretazione che gli sceneggiatori hanno dato al personaggio di Raiden. Unico.

Sleepy Hollow: un po troppo inverosimile, ma deve ancora dare, finale di stagione sublime.

Romanzo Criminale: unica speranza per la televisione italiana. E ritorno del concetto di "recitazione maestosa" in Italia.

Elementary: devo ammetterlo, mi ha coinvolto, uno Sherlock molto fedele all'originale ed una Lucy Liu superba. Consigliatissimo.

American Horror Story: piacevole.

Supernatural: la amo. Punto.

Finito, sicuramente mi son dimenticato qualcosa. Scusatemi per il manoscritto :asd:

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

@@The Doctor condivido molte delle tue opinioni eccetto WalkingD 4a serie.

Ma toglimi una curiosità cosè questo doc Who? Non sono riuscito a delinearne le caratteristiche!

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

@@The Doctor condivido molte delle tue opinioni eccetto WalkingD 4a serie.

Ma toglimi una curiosità cosè questo doc Who? Non sono riuscito a delinearne le caratteristiche!

Se dopo il video hai ancora domande chiedi pure, sarò felice di iniziarti al culto whoiano :asd:

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

B'eh....più che risposte ho nuove domande....mi vedrò qualche puntata ed esprimerò il mio giudizio; per ora non voglio sbilanciarmi.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

B'eh....più che risposte ho nuove domande....mi vedrò qualche puntata ed esprimerò il mio giudizio; per ora non voglio sbilanciarmi.

Tieni presente che la serie "nuova" è del 2005, quindi non aspettarti grandi effetti speciali, però col tempo migliora di molto (probabile causa l'incremento dei fondi :sisi:)

Va beh, sono sicuro che la storia ti piacerà :sisi:

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco perché avevo notato grandi contrasti di effetti speciali nel video da te postato! Vabbè sono un fan degli effetti speciali old-school.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Io ultimamente sto seguendo con regolarità tre serie, ovvero:

Il Trono di Spade

Agents of S.H.I.E.L.D

The Walking Dead

 

Su il primo c'è poco da dire, fantastico, non mi annoia mai, appena cala....BOM! Super evento che rivoluziona tutto.

Sulla serie della Marvel do piena ragione a @@The Doctor , inizialmente non mi coinvolgeva, poi pian piano, introducendo personaggi dell'universo Marvel, collegandosi ai vari cinefumetti e portando avanti la trama che andrà poi ad unirsi all'evento Age of Ultron...è diventata una serie con gli attributi.

The Walking Dead invece la reputo una semi delusione, la seguo perché la segue mio padre e molti dei miei amici, il fumetto è assai meglio, in genere non sopporto i puristi, quello che va bene su carta non può funzionare altrettanto bene sullo schermo, in questo caso mi rimangio tutto!

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di video di Person Of Interest, per chi non lo conoscesse :)

 

 

La serie è molto bella, ve la consiglio....

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Circa il Dotttore non voglio ancora esprimermi.

Ho visto solo le prime tre puntate della 1 stagione 2005; ho apprezzato l'orgoglio inglese e la citazione finale della 3a puntata dove Dickens dice "buona natale, che dio benedica tutti quanti!" come nel finale del suo stesso romanzo! (Una battuta, ma è stata fantastica; ha riassunto tutta l'essenza e la cultura inglese).

Ah dimenticavo ho apprezzato molto la protagonista! Sia a livello interpretativo che fisico!

Inoltre il dottore mi piace come personaggio, fa il saccente, ma non ai livelli di Dr house o affini, se dice qualcosa è giustificato e non campato in area come il il dottor casa che spara insinuazioni senza fondo!

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Circa il Dotttore non voglio ancora esprimermi.

Ho visto solo le prime tre puntate della 1 stagione 2005; ho apprezzato l'orgoglio inglese e la citazione finale della 3a puntata dove Dickens dice "buona natale, che dio benedica tutti quanti!" come nel finale del suo stesso romanzo! (Una battuta, ma è stata fantastica; ha riassunto tutta l'essenza e la cultura inglese).

Ah dimenticavo ho apprezzato molto la protagonista! Sia a livello interpretativo che fisico!

Inoltre il dottore mi piace come personaggio, fa il saccente, ma non ai livelli di Dr house o affini, se dice qualcosa è giustificato e non campato in area come il il dottor casa che spara insinuazioni senza fondo!

Adorerai le puntate "Il Bambino Vuoto" Parte 1 e 2....pensa che è stata addirittura premiata, e poi se sta iniziando a piacerti così sono fiducioso che ti guarderai di gusto tutte le 7 stagioni (l'ottava la stanno facendo) e se ti piace molto Christopher Ecclestion come Dottore non vedo l'ora di sentire il tuo parere su quello di David Tennant (il mio preferito :sisi:)

E se poi vuoi dare una sbirciata al futuro....tanto per vedere come si evolve la serie in ambito tecnico, grafico e musicale....non è proprio spoiler, e quando io l'ho visto ero al tuo stesso punto nella serie, e non me ne sono pentito anzi, questo video mi ha fatto venire voglia di scoprire come sono accadute certe cose: (comunque se non vuoi nessuno spoiler non guardare)

 

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Io amo il Doctor Who,ma devo dire che ha sempre un susseguirsi di situazioni che si ripetono,specialmente coi nemici celebri del dottore,i dalek. Quante volte invece di friggerlo subito lo fanno parlarlare facendosi puntualmente fregare come asini?Puoi cascarci 1 volta,2 ma poi diventa una cosa ridondante.Poi da quando hanno cambiato Davis con Moffat è diventato molto piu confusionario( specialmente quando mettono in mezzo squarci temporali ecc ) probabilmente se non fosse per la bravura di Matt Smith e dei companion a quest'ora l'avrei gia abbandonato.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Login

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now