mugiwara

Crafting ed inventario

82 messaggi in questa discussione

ogni personaggio può equipaggiare il suo tipo di armatura... un mago non avrà mai niente di corazzato ed un assassino non può indossare stoffe. da un lato è una pecca del gioco,dovrebbero permettere una costumizzazione totale ,però è solo il mio punto di vista.per risponderti : che io sappia NO.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno, anzi Cassandra ha bisogno di una spada decente...

Sono a livello 14 e ho solo la pergamena per crearne una da 115.

Dove diavolaccio posso trovare una pergamena per creare una spada a una mano un po' cazzuta??

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

La spada più forte one-handed che puoi trovare è la Spada Nanica. Una, già forgiata la trovi nella culla di suledin e se non sbaglio è Tier 1 ma dovrebbe essere forte. La seconda invece, che ha loot random, è la stessa ma Tier 3 ed al massimo dovrebbe infliggere 185 di DPS con le ossa di drago.

Ti lascio il link del progetto, ma purtroppo le spade ad una mano sono molto scarse e non puoi sperare molto, fossi in te io, invece, mi concentrerei sullo scudo perché con la suddetta classe si usa più quest'ultimo che la spada stessa. A te: 

http://dragonage3.wiki.fextralife.com/Dwarven+Longsword+Schematic

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete se c'è su internet una guida che ti mostra i luoghi sulle mappe in cui trovare pergamene per creare armi e armature potenti?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti