Gnappolo

Tattiche e consigli

143 messaggi in questa discussione

Quando sblocchi un'area cerca di completarla, finisci le quest secondarie e poi prosegui con la trama. Tanto per dire, io mi sono fatto 3-4 aree complete prima di avanzare.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti siete disponibilissimi...e sulla visuale tattica che mi dite? Voi la usate spesso e c'è qualche trucchetto da sapere? O posso farne a meno? Gioco in modalitá difficile

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ultima domanda poi vi mollo...sono ideciso su quale specializzazione fare se assassino o tempesta...mi dite le differenze e i vostri pareri personali? Nn ho trovato guide o video che spiegano come ai deve...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono vari modi di affrontare DAI. Io passo più tempo a fare le missioni secondarie che a fare la storia principale. Anche perchè, arriverai più avanti ad avere richieste nella sala di guerra per sbloccare le missioni primarie di 30 e passa "potere" che acquisisci appunto facendo le missioni secondarie e gli squarci. Detto questo, il gioco è vasto e le missioni secondarie sono ben fatte (parlo da uno che ci ha giocato solo 45 ore) quindi non ti annoierai mai... ergo... prima o dopo non fa differenza... goditi l'esperienza.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scrivo poiché non riesco a comprendere i valori espressi in numeri riportati nella visualizzazione delle armature.Noto che posso creare armature con diversi metalli al fine di aumentare tale valore...ma quali sono i reali vantaggi? Un'armatura con valore 200 evidentemente protegge di più di una con valore 100 ma perché? Qual è il meccanismo?

Grazie a tutti!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

L'armor rating riduce i danni fisici che il personaggio subisce. Poi c'è il front armor rating che riduce i danni che il personaggio subisce dai mob che ha di fronte (non funziona su chi lo colpisce ai fianchi o da dietro). Se invece cercavi la formula matematica che spiega quanti danni riduce un singolo punto di armor rating non ti so aiutare anche perchè non ho controllato se nella schermata caratteristiche della scheda personaggio c'è qualche info aggiuntiva a riguardo. Stasera do un'occhiata ma è una cosa che puoi fare tranquillamente da solo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

devi andare al tavolo della guerra e reclutare chi ti specializza in una delle 6 (dovrebbero essere 6 se non ricordo male c'è la possibilità di reclutare per 2 volte chi ti allenerà nella specializzazione che preferirai) specializzazioni disponibili

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ma è una specialità dell'Inquisizione? perché nn mi compare.

devo ancora incontrare morrigan per capirsi...

Come ti ha detto Richmond, devi andare al tavolo di guerra e reclutare gli istruttori. E' possibile farlo già quando arrivi a Skyhold.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta che hai cercato le specializzazioni al tavolo di guerra a skyhold , verranno  a skyhold 3 istruttori in base alla tua classe , se sei mago verranno 3 maghi , se sei guerriero verranno 3 guerrieri , eccetera.. Ognuno di loro ti darà una missione per ottenere i materiali giusti per imparare le specializzazioni , ovviamente potrai impararne solo una specializzazione , trova i materiali di quella che ti interessa e riportali all'istruttore della tua specializzazione . 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti