Gnappolo

Tattiche e consigli

143 messaggi in questa discussione

Dipende dalla classe, gli istruttori dei ladri vicino alla scuderia, i maghi nelle tende appena scese le scale esterne mentre i guerrieri sulle mura.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dalla classe mi sa... col guerriero li ho trovati sulle mura, col ladro vicino alla taverna, con la maga ancora non sono arrivato a Skyhold...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per provare la combo faccio congelare un nemico da Solas, dopodiché uso il "colpo di scudo" sul bersaglio congelato per far partire la combo... l'unica cosa che vedo è un colpo al rallenty (tipo slow motion stile Matrix) e un discreto aumento di danno, ma nulla più, invece mi sarei aspettato una bella raffica di colpi, magari pure in stile cinematografico!

E' normale che faccia così o mi sbagliavo io a pensare al rafficone??? Ho provato dopo il primo colpo sia a premere il tasto sx in serie sia a premere di continuo il tasto numerico attivatore dell'abilità, ma in tira solo un colpo al rallenty, niente più. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il colpo di scudo fa quella mossa. Senza spezzoni stile film. Ci mancherebbe :) lo dice anche la parola stessa.

Le abilità si devono anche ricaricare per poter essere riutilizzate.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un mago qunari...quale specializzazione mi consigliate? Sono indeciso tra negromante e cavaliere incantatore...e poi vorrei sapere come scegliere la specializzazione anche x gli altri

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di specializzazioni, nella barra  dell'interfaccia pc dove vanno collocate, è possibile ampliare la barra in modo da farne entrare altre?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ahimè alcune sono davvero brutte.

Per carità è questione di gusti ma le specializzazioni dei ladri le trovo orribili, soprattutto quella di Varric.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao di nuovo lo so forse è un po troppo semplice ma ho bisogno di aiuto...poiché vorrei apprendere la specialità di solas (nn ricordo) dove trovo i tomi e le altre scritture che mi servono grazie:-)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

I tomi li trovi killando Venatori e li libro sugli squarci su un tavolo dove si trova Solas. Presi i minerali che ti servono, fabbrica l'oggetto al tavolo degli approvigionamenti  e infine parla con l'istruttore per ottenere la specializzazione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di specializzazioni, nella barra dell'interfaccia pc dove vanno collocate, è possibile ampliare la barra in modo da farne entrare altre?

No solo otto skill si possono mettere

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao di nuovo lo so forse è un po troppo semplice ma ho bisogno di aiuto...poiché vorrei apprendere la specialità di solas (nn ricordo) dove trovo i tomi e le altre scritture che mi servono grazie:-)

Ecco la guida per ottenere la specializzazione di "Mago degli Squarci" che ha solas , però è in inglese  ;)

http://www.ign.com/wikis/dragon-age-inquisition/Way_of_the_Rift_Mage

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un mago qunari...quale specializzazione mi consigliate? Sono indeciso tra negromante e cavaliere incantatore...e poi vorrei sapere come scegliere la specializzazione anche x gli altri

Io ho scelto necromante , ha mosse forti ma "poco offensive" , nel senso che ha solo una mossa che causa danno ed è la bomba vagante, ma cmq le altre mosse sono molto belle , per esempio la mossa che impaurisce i nemici , molto utile ;) , e ha delle abilità passive che ti ripristinano la vita ogni volta che muore un nemico vicino a te .

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se qualcuno l'ha già chiesto, ho provato a spulciare sul forum, ma non ho trovato nulla.

Per conquistare una fortezza, e di conseguenza sbloccare la specialità dell'inquisizione "esploratori in avanscoperta", cosa bisogna fare esattamente?

Appena risolto:

Conquistando la Rocca del Grifone a l'Accesso Occidentale

Altra cosa, è successo anche a voi, che dopo aver assegnato alcune missioni a tempo ai vostri collaboratori, dopo che spegnete la console (gioco su xbox360), il tempo invece che diminuire aumenta?

Grazie :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete aiutare? Ogni volta che entra un nuovo membro nel party, devo scegliere io tutti i punti da spende nelle skill, ma non capisco di questa cosa, perchè il gioco non sceglie in automatico un ramo da dove iniziare e devo andare a intuito. Qualcuno conosce un modo per sapere quale è il vero ramo e la vera specializzazione di ogni personaggio?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il vero ramo sei tu che li devi mettere. Ghiaccio, fuoco, spirito e altri per ogni membro del party che usi e non. Le spec invece ogni personaggio del party ha la propria.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho scelto necromante , ha mosse forti ma "poco offensive" , nel senso che ha solo una mossa che causa danno ed è la bomba vagante, ma cmq le altre mosse sono molto belle , per esempio la mossa che impaurisce i nemici , molto utile ;) , e ha delle abilità passive che ti ripristinano la vita ogni volta che muore un nemico vicino a te .

Grazie...terrò conto anche di questo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti