Gnappolo

Tattiche e consigli

143 messaggi in questa discussione

E comunque vivienne ha una specializzazione cazzutissima

assolutamente, e ci sta molto bene se combinata con il ramo spirito, perchè va a rinforzare anche le barriere.

Un ottimo mago di supporto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi saro spiegato male io, i punti abilita quelli quando sali di LVl li ho distribuito secondo i miei gusti e ok,

a me interessava sapere cosa influenza meglio il mago,

e quali punti vanno a influire nelle statistiche del personaggio tra 

forza/magia/volonta/costituzione/astuzia/destrezza

per intenderci quei punti che puoi mettere nelle armi armature braccia amuleti scarponi ecc...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi saro spiegato male io, i punti abilita quelli quando sali di LVl li ho distribuito secondo i miei gusti e ok,

a me interessava sapere cosa influenza meglio il mago,

e quali punti vanno a influire nelle statistiche del personaggio tra 

forza/magia/volonta/costituzione/astuzia/destrezza

per intenderci quei punti che puoi mettere nelle armi armature braccia amuleti scarponi ecc...

Metti in pausa, scheda personaggio, dopo le tattiche, se vai oltre, ci sarà una pagina con i tuoi attributi (Forza destrezza etc...) li ci sarà la possibilità di "ampliare" l'attributo stile "menù a tendina". Li ci sarà scritto tutto quello che devi sapere su cosa influenza chi. Ad esempio, per i guerrieri è importante Forza e Costituzione, per i ladri Destrezza e Astuzia per i maghi "Magia e Volontà" etc.... 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Metti in pausa, scheda personaggio, dopo le tattiche, se vai oltre, ci sarà una pagina con i tuoi attributi (Forza destrezza etc...) li ci sarà la possibilità di "ampliare" l'attributo stile "menù a tendina". Li ci sarà scritto tutto quello che devi sapere su cosa influenza chi. Ad esempio, per i guerrieri è importante Forza e Costituzione, per i ladri Destrezza e Astuzia per i maghi "Magia e Volontà" etc.... 

Grazie non ci avevo fatto caso :crazy:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato un nuovo gruppo ultimamente che comprende me guerriero a due mani con specializzazione distruttore (quasi immortale a difficoltà normale in giù), Blackwall si spiega da solo, Dorian con la negromanzia ha il suo perchè e sera che non mi rende e pensavo di cambiarla con vivienne visto che la sua specializzazione mi piace un sacco e pensavo di farla quasi tutta su spirito e specializzazione proprio da supporto più che per far danni

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono a livello15, difficoltá normale, formazione: IO: ladro 2 lame, CASSANDRA: spada e scudo, TORO: spadone 2 mani, VIVIENNE: fuoco.

É normale che appena incontro il drago oltre il ponte ricostruito, questo uccide tutti in meno di 5 secondi???

Arrivo lí con le abilitá concentrazione, pozioni al massimo e tutta la mia buona volontá, ma il lucertolone ci sbeffeggia in un attimo...

Devo affrontarlo piú avanti? A che livello?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Normale. I draghi di Empire du Lion si possono affrontare dal 18 in poi, al tuo liv puoi da quello dell'Accesso Occidentale  e delle Terre Centrali. Inoltre sostituisci Iron Bull con un arciere o un altro mago, meno stanno vicini al drago meglio è.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok peccato è l'unica pecca del gioco allora

Quindi io una volta che vendo un arma non è più possibile recuperarla o c'è qualche mercante che ti salva gli oggetti e te li fa ricomprare anche dopo giorni

Volevo chiedere se una volta che scelgo la specializzazione del personaggio principale . È possibile cambiarla in un secondo momento ????

Volevo chiedere se una volta che scelgo la specializzazione del personaggio principale . È possibile cambiarla in un secondo momento ????

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Devi aspettare la prossima patch per il baule.

Per quanto ne so non esiste nessun mercante con questa caratteristica li puoi ricomprare solo subito dopo e basta.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti