mugiwara

Build personaggi, party ed informazioni abilità

304 messaggi in questa discussione

ma la spec templare di cui nessuno palra com è?lo chiedo perche per caso ho gia molti degli oggetti per farla,io sono guerriero arma e scudo..considerando che come da molti suggerito mettero blackwall(campione) al posto di toro di ferro(distruttore),cosa consigliate per me meglio templare o distruttore,non voglio avere doppioni.

un altra domanda ho tutto il party completo,tutti a liv 10 tranne me all 11,ma non capisco come mai le abilita spec me le ha sbloccate solo per i 4(me compreso) che mi porto in giro di solito,gli altri non hanno proprio il ramo della specialita',come mai?devo per caso farli salire di liv usandoli nel party per farlgliela sbloccare?

grazie.

Seleziona anche gli altri compagni per una missione a caso e vedi che sblocchi anche le altre!.. così ti vedi bene anche templare da Cassandra ;) (a me non fa impazzire, sceglierei sempre tra distruttore e campione)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Devi andare al tavolo degli approvvigionamenti e creare un libro/oggetto, per poi tornare dall'istruttore.

Seleziona anche gli altri compagni per una missione a caso e vedi che sblocchi anche le altre!.. così ti vedi bene anche templare da Cassandra ;) (a me non fa impazzire, sceglierei sempre tra distruttore e campione)

grazie ragazzi!!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Templare è buona, io tengo Cassandra spesso in party e da buoni buff al gruppo. Inoltre ha bonus con maghi e demoni. Però se vuoi un vero tank è meglio campione e per fare danno distruttore, che secondo me però subisce troppo, almeno fino a quando non si trovano armature decenti e anello e cintura unici che curano ad ogni uccisione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il setup del mio party dovrebbe essere così composto:

io : knight enchanter

solas : rift mage

sera : rogue tempest archer

cassandra : 2h templar

cosa ne pensate? potete indicarmi le build consigliate per queste classi?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

c'è già tutta una discussione sull'argomento!

Comunque knight enchanter sarebbe il mago cavaliere (ll ramo di vivienne) ??

Non so, io troverei più utile mettere Cole al posto di Cassandra (l'assassino pare molto più completo rispetto all'arciere) e Blackwall al posto di Cassandra (è un tank perfetto, soprattutto se deve sostenere 2 maghi+ un ladro è molto più adatto di Cassandra)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti dps... anche cassandra se la fai 2 handed. Ci vuole un tank perché altrimenti coi boss faticheresti parecchio. Io ho due tank (il mio war e Cassandra/Blackwell) un mago che varia, ma piu spesso è Vivienne e quasi sempre Varric come ladro e non ho problemi a modalità difficile. Solo contro i draghi cambio Cassandra con Bull.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, io troverei più utile mettere Cole al posto di Cassandra (l'assassino pare molto più completo rispetto all'arciere) e Blackwall al posto di Cassandra (è un tank perfetto, soprattutto se deve sostenere 2 maghi+ un ladro è molto più adatto di Cassandra)

Ovviamente intendevo Cole per Sera...Blackwall per Cassandra..come minimo...al momento hai una squadra assolutamente sbilanciata, neanche Zeman xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se avete gia parlato di questo argomento, volevo chiedervi come avete settato blackwall, gira voce che se gli fai imparare delle abilità diventa immortale o quasi :D...consigliatemi voi..io le abilita le ho messe tutte in spada e scudo, avanguardia(se nn erro) e un infine la sua abilità principale campione..ditemi la vostra ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Immortale è poco, è praticamente Ade sceso in terra. Concentrati inizialmente su spada e scudo, poi spostati su Avanguardia (credo si chiami così, comunque l'albero che permette l'urlo di guerra e i cloni con scudi). Ho appena sconfitto 4 draghi di fila, e Blackwall non ha perso un filo di vita. E'....maestoso....

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

è decisamente anche TROPPO forte..il primo Drago lo ha battuto quasi da solo a difficoltà difficile, io e gli altri 2 continuavamo a morire e rianimarci..lui con la vita piena fino alla fine a menarlo da un millimetro xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Spada e Scudo, poi passa all'Avanguardia, soprattutto con l'Urlo di Guerra.

Danni non ne fa quanto Toro Muoio Sempre, ma almeno non crepa contro i lupi.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Spada e Scudo, poi passa all'Avanguardia, soprattutto con l'Urlo di Guerra.

Danni non ne fa quanto Toro Muoio Sempre, ma almeno non crepa contro i lupi.

il ramo campione lo potenzio?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che gli piacciano gli spadoni (dat doppio senso), e in ogni caso gli diminuirebbe la difesa, rendendolo debole come Toro di Ferro.

il ramo campione lo potenzio?

Ecco, appunto, dimenticavo.

Spada e Scudo, Avanguardia (l'Urlo) e tutto il ramo del campione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Un consiglio può essere di fare anche il ramo condottiero focalizzandosi sulle abilità passive che aumentano forza, (io avanguardia l'ho usato solo per l'urlo che aumenta la guardia) in questo modo si aumenta anche il danno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

invece la mia formazione è cosi il mio è un qunari guerriero con spada a due mani,Blackwall ovviamente tank, Vivienne e infine Sera/Cole..questi ultimi li cambio a rotazione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io alla fine tengo blackwall. Vivienne. Solas e il mio ladro 2 armi. Metterò magari Doriana o cassandra quando vorrò 2 tank. Ho provato e volevo toro cado sempre ma ahimè é forte si, ma è sempre a terra. Varric nn mi piace.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

io di solito quando devo accopare qualcuno vado io (guerriero+arma di scudi + distruttore), il dio Blakwall, la divina Vivienne (dio e divina perché sono troppo forti) + Cassandra ... a volte sostituisco Cassandra con un ladro, spesso Varric quando devo aprire delle cose ... ma sto pensando nel prossimo incontro con un lucertolone di sostituire Cassandra con Dorian

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo di andare a simpatia. E volevo tentare di portarmi dietro sempre Cassandra, Solas e Verric. 

Personalmente sono partiti in successione 1) Varric ) Solas ) Cassandra, in favore di 2) Vivienne prima, ora Dorian/ Cole (devastante, lo consiglio)/ Blackwall (Imprescindibile, pur essendo io stesso un campione)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti