mugiwara

Build personaggi, party ed informazioni abilità

304 messaggi in questa discussione

Blackwall lo uso come "aggro boy". Tutti i nemici su di lui, Cole fiancheggiare/alle spalle, Dorian fa il lavoro sporco e io (Campione, s&s, in bocca al nemico più pericoloso sul campo di battaglia).

L'ho settato cosi: Tutto il ramo del campione, tutto il ramo della spada e scudo (tranne l'abilità che ti fa camminare più lentamente usando solo lo scudo), e ho messo l'urlo di battaglia, e, sempre di quel ramo, l'abilità passiva che aumenta l'armatura e l'altra che fa sanguinare.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

io ora sn messo cosi...Io distruttore spada a 2h, Blackwall campione, Vivienne enchanter (la tengo x le cure) e Sera che dalla distanza è la migliore...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto anche io alcuni pg sono molto più forti di altri. E' molto probabile che con le patch inizino a ribilanciarli.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io ormai l'ho fatto con arma a due mani e devo dire che mena come un bast*rdo ugualmente, certo si difende meno di come farebbe con lo scudo, ma avevo letto questa conversazione dopo averlo specializzato e a me sembrava il classico tank schiacciasassi.

Poi ouh, é un Custode Grigio, quelli son fuori di testa, non hanno paura di niente!!

:-D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho messo solo la skill dell'urlo poi ho preso le skill passive che aumentano forza del ramo condottiero. La costituzione aumenta già coi rami campione e spada e scudo, ho voluto aumentare anche la forza, chr oltre ad aumentare il danno fa aumentare anche la % di sbilanciare

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

il mio ha solo 4% di attacco..... ma resiste come un muro, essendo tank non deve far tanto danno, di quello di occupano i melee, è cosi che dovrebbe andare.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

il mio ha solo 4% di attacco..... ma resiste come un muro, essendo tank non deve far tanto danno, di quello di occupano i melee, è cosi che dovrebbe andare.

assolutamente d'accordo...non amo le vie di mezzo in giochi del genere..se si intraprende la via del tank va massimizzata..

Poi che in mancanza di pvp si possa fare praticamente tutto è un altro discorso xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho bisogni di aiuto il mio pg é un qunari MAGO lo so sn un idiota e nn so cosa devo mettergli di equipaggiamento cm arma ho la tempesta e sn lv 15 aiuto vi prego cmq il mio party é toro di ferro solas e blackwall mi potete dire un po' di equipaggiamenti

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Come equipaggiamento intendi armi o armature? Per armature vai di craft e risorse rare e di sicuro non sbagli, per le armi sei un pò avanti rispetto a me come livello perciò non so che consigliare..

*evoca gli altri inquisitori*

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Beh in genere li trovi esplorando le varie regioni, oppure dai mercanti a Val Royaux trovi qualche progetto interessante.

Se hai ucciso due draghi sicuramente hai già un buon equipaggiamento di meglio non saprei. Magari vedi se gli altri inquisitori del forum hanno trovato qualcosa di interessante, ma occhio agli spoiler ragazzi ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mhm trucchetto no, più che altro fai tutte le missioni del tavolo oppure accetta quei noiosi incarichi negli accampamenti (in genere trova un tot di risorse da portare al tavolo degli approviggionamenti) e soprattutto chiudi più portali che puoi, in genere sono un paio di punti potere a portale.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Avere potere ? per due giorni non ho proseguito con la missione principale, la quale richiede 30 Potere. Mi sono dedicato a missioni secondarie, quest, accampamenti, frammenti e roba varia.... sono arrivato a 103 potere !! ti sale che manco te ne accorgi.

Usa molto il tavolo di guerra, con le spie o con Leliana, cullen e l'altra, ti possono postare erbe e materiali in breve tempo.

Per l'armatura e l'armor io consiglio sempre di craftarle con materiali che le rendono molto potenti, cosi per un paio di livelli sei apposto.

Questo significa che  dovrai esplorare tutto, in modo da trovare progetti rari / armi rare. Sono pur io a livello 15 ed inizio a trovare cosine interessanti. Oppure farmare i materiali che non hai, andare a cercarli. Il Craft è una cosa bellissima, crei combinazioni , bonus come vuoi tu in base al tessuto o al materiale ferroso richiesto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Certo ora mi metto sotto grazie mille e un ultima cosa se non ti distirbio troppo cie magari un trucchetto per avere potere che me ne serve 40

A Skyhold c'è una tizia tra i mercanti, nel cortile che vende trattati di alleanza e danno potere ed influenza.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti