SpeCTrUm

Come trovare gli Alti Draghi e punti deboli

78 messaggi in questa discussione

Oppure puoi andare alla ricerca di mappe del tesoro, alcune danno delle rune.

Per uccidere il drago nelle terre centrali un party al livello 13 può bastare o devo livellare ancora un po'?

A meno che tu non abbia un party decente, livella fino al 15-16, per essere più sicuro di vincere.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la quest per ammazzare i draghi dove la prendo raga?? :Sgrat:

Credo ce ne sia più di una. Quella che so io te la da uno studioso di draghi all'Accesso Occidentale. Comunque se uccidi un drago qualsiasi anche per i fatti tuoi ti si apre una quest del tipo "Uccidere tutti gli Alti Draghi".

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi sto dando alla caccia al drago nella zona desertica. 

Sono ad aiutare il pazzo studioso dei draghi. Per ora ho fatto tutto quello che mi ha chiesto. Gli ho riportato l'equip, distrutto le trappole e ucciso i tizi vicino. Adesso mi chiede di cercare i materiali per creare l'esca. Il problema dove sta? Che non riesco a trovare gli intestini del dorsopiumato. Ho trovato la piuma di fenice (non vorrei dire ma, a meno che non ce l'avevo gia nell'inventario da prima, non l'ho presa durante la missione), comunque, mi reco nella zona di interesse viola e uccido i dorsopiumati presenti, i quali mi danno però solo del cuoio o dei reperti da far studiare. Ho respawnato dall'accampamento circa 10 volte e ho ucciso 15 dorsopiumati (mentre venivano attaccati da altri umani, cacciati dai cani o liberi). Sbaglio qualcosa io oppure mi s'è buggata la missione? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io, senza scendere troppo nel dettaglio, ho fatto cadere un paio di santi prima di trovare gli intestini. Quindi armati di santa pazienza, e dilania a più non posso quei dannatissimi dorsi piumati :)

... o come minimo è un bug.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io, senza scendere troppo nel dettaglio, ho fatto cadere un paio di santi prima di trovare gli intestini. Quindi armati di santa pazienza, e dilania a più non posso quei dannatissimi dorsi piumati :)

... o come minimo è un bug.

Infatti volevo capire se era un oggetto che veniva dato solo in questa circostanza, oppure se è solamente un oggetto con una bassissima percentuale di drop. L'intestino lo hai trovato dentro la zona di ricerca viola oppure in un posto random? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli ingredienti, intestini e roba varia li ho presi prima senza quest attiva. Ho consegnato tutto non appena ho preso la quest.

Ok, ergo, è un oggetto che i dorsopiumati droppano indistintamente che ci sia o meno la quest attiva. Quindi ho solo tanta sfortuna xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

qual'è il drago più facile da abbattere o almeno quello senza corna voglio abbattere quello.

Secondo me quello a Crestwood.

E quello azzurro senza corna qual'è?

Mi sembra sia uno dei 3 a Emprise du Leon

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete trovato alti draghi in giro? io solo 3 al momento, 1 nelle terre centrali, 1 all'ingresso occidentale e 1 sull'isola del drago alla costa tempestosa.... me ne sapete indicare altri? grazie

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti