SpeCTrUm

Le vostre imprese

36 messaggi in questa discussione

1700 l'una... azz... sono al livello 18, con un guerriero arma e scudo e le "cose" che posso realizzare (avrò un paio di "cose" d'orate) e al max l'arma che fà più danni che posso realizzare ne fa 220 punti ferita..... e con l'arma attuale, la miglire che ho trovato in giro ne faccio 260... quella che fa piu danni in assoluto ne fa 330 O_o

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe si Arma e Scudo è Tank diciamo, non può far DPS alto, sarai una roccia però :)

Ho creato un'armatura Dorata pure io, l'unica trovata forte per ora.

I pugnali mi arrivano a 352 l'uno craftati, altrimenti sarebbero molto di meno. Tutti e 2 con runa incastonata e relative impugnature create apposta. In furtività, attacco alle spalle o fianchi gli spacco l'armatura e cadono a terra.  Il rosso piu grande che ho visto è 3400, gli altri stanno sui 2700, 2900, 3200. Il livello è ancora basso è, troverò qualcosa di piu forte sicuramente. Ho il 43% di attacco, in prima linea ho vivienne con 49% -.-  dorian al 30 % (solo perchè devo trovare pezzi piu forti) e BlackWall al 4% ma non conta l'attacco quindi, ha una guardia e difesa allucinanti. Ieri ho trovato un elmo apposta per lui che fa veramente paura. Sembra un gladiatore.

Stase posto le foto dei pugnali.

Ne trovo in giro anche io di armi ma quelle create con i materali apposta son piu forti, in modo che diventi (l'arma) piu ''pompata'' in assoluto e per un paio di livelli nn la cambio.

Idem per l'armatura.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, scusate l'OT, ma le armi e gli equipaggiamenti dei DLC, o quelle di lyriom rosse...

.....non valgono una cippa, si possono tranquillamente evitare di acquistare?

E le cavalcature? Mi sembra di aver capito che non le utilizza quasi nessuno, o sbaglio?

Ultimo.

Per quanto riguarda il trono di Skyold, invece, serve a qualcosa?

O anche quello è solo un oggetto d'estetica, quindi non essenziale? :huh:   

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il trono è di estetica secondo me, ne ho sbloccati un paio e non cambia nulla, solo estetica. Giudichi i prigionieri e stop.

Le cavalcature io non le uso, faccio a piedi ed esploro bene, Ho ancora il cavallo delle terre centrali -.-

Quelli dei DLC non saprei, non li ho mai visti, ma sempre secondo me, una cosa craftata è sempre superiore.

Dipende anche di che livello sono poi... ci sono tanti fattori,

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, scusate l'OT, ma le armi e gli equipaggiamenti dei DLC, o quelle di lyriom rosse...

.....non valgono una cippa, si possono tranquillamente evitare di acquistare?

E le cavalcature? Mi sembra di aver capito che non le utilizza quasi nessuno, o sbaglio?

Ultimo.

Per quanto riguarda il trono di Skyold, invece, serve a qualcosa?

O anche quello è solo un oggetto d'estetica, quindi non essenziale? :huh:

Io ho preso la versione deluxe e posso dirti che le armi e armature magari all'inizio sono forti ma le cambi quasi subito(appena droppi roba buona visto che il set lo ricevi appena arrivato a haven), non sono essenziali io le ho tenute piu per l'estetica XD.

giochi benissimo anche senza fidati ^_^

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Si concordo con Mardok, craftare è la via...dopo aver raccolto un pò di materiali non ho comprato più una sola arma nei negozi.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Con le tombe di Farael sto prendendo dei progetti livello 3.

Ormai ho quasi 40.000 gold, vendo tutto, crafto da far paura.

Col secondo pg, Arciere, tutti consigliano la spec tempesta....ma alcuni usano quella dell'assassino... sono in dubbio.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Col secondo pg, Arciere, tutti consigliano la spec tempesta....ma alcuni usano quella dell'assassino... sono in dubbio.

Tempesta is the right way... 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Dove si possono trovare gli schemi di livello 3? Ho cercato un po qua e la ma non ho trovato niente sopra al livello 2.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti