Law

I vostri Inquisitori!

108 messaggi in questa discussione

Io sono molto indecisa se farò la mia prima partita con

Inquisitore Umano Ladro oppure Elfo Ladro ;)

(In realtà anche la classe Mago non mi dispiace)

E non fate quelle facce: adoro cambiare panni nei videogiochi! ^_^ :)

...Poi come faccio a sedurre Dorian se uso un pg femmina?   RoLOL!! XD

p.s. Dimenticavo

Mai creato un nano in vita mia  :D , troppo... brutti , bassi e tozzi   :banned:

Io ho fatto i nani solo per la curiosità di vedere le origini in DAO...

Poi però non sono riuscita ad usarli per il resto del gioco XD

Modificato da Maurras
A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato gli umani, giocaci le origini elfiche e naniche in origins, ma poi lasciai perdere... mi faceva strano giocare con quelle razze.  :D

Poi ho notato che l'elfa femmina è l'unico personaggio femminile -e non umana- che mi sia venuto decente, e così mi sono convinto a giocare con lei. 

E penso che creerò anche un personaggio nano/a e Qunari, tanto per variare, e per intraprendere scelte nella storia che ancora non ho intrapreso.  ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

I nani non vanno più di moda? Poveracci, nessuno li vuole :(

Dammi tempo che appena ne ho voglia mi faccio un nano di una grezzaggine unica.  :ahsehb91zo6:

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Finora ho creato due Inquisitrici:

Darel, ladra elfa doppia lama:

10858385_909025092448638_167259620614820

Una maschiaccia  :evil: Mi stà dando tante soddisfazioni.

Ancora non giocata molto, creata più che altro perchè mi diverte usare il CC.

Zula, la maga Qunari  :wub2: troppo bello giocare con questo donnino che troneggia su ogni personaggio  :p

10849879_909024595782021_212774566648068

A 4 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E al mio mago umano, e alla mia elfa arciere (  :wub:  ) si unisce Karadhin, guerriero con arma a due mani: 

egxs1k.jpg

E a breve, per la gioia di tutti voi (o forse no), creerò il nano più brutto del forum!  :D  Rigorosamente ladro a due armi.  ;)

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A giocare con la ladra qunari mi sto divertendo di più che col guerriero (che oramai fa tutto da solo, sto manovrando di piu gli altri pg). La coss più divertente sono le battute che continua a farle Sera, specie sull'altezza. Si vede che a lei piacciono le spilungone :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
La coss più divertente sono le battute che continua a farle Sera, specie sull'altezza. Si vede che a lei piacciono le spilungone

Ragazzi , Sera è uno spettacolo , mi fa morire dal ridere , dovete sentire le battute e le pernacchie che fà quando solas parla seriamente degli elfi  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ebbene, come promesso, ecco a voi la mia ennesima Inquisitrice (ho voluto crearne uno per razza, come avrete notato): Nicole, Nana, ladra coi pugnali...

ifss42.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non sai cosa ti perdi.

Allora, per Sera devi andare a Val Royeaux, tramite missione principale, e una volta finita il filmato, allontanandoti, sentirai una freccia scoccata, raccoglila, completa la missione, e recluterai Sera.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A me Varric non dispiace, anche se preferisco Sera  :wub:

Comunque sì, ti consiglierei di completarla presto, tanto è anche corta come missione...

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro io ho trovato utile Sera, quando ho magicamente "beccato" un arco con runa di fuoco, ma poi sono tornato subito al mio caro vecchio amico Varric   :harhar:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io alterno i due, Sera ha un paio di dialoghi da tagliarsi in due (soprattutto la consiglio per i pg qunari donna). Il meno usato è Cole, un personaggio discreto ma inutile in party (tranne che lo usi attivamente, perchè il ladro 2h controllato da IA muore tempo 2 secondi)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei inquisitori :D

sera ama le donne muscolose chi a una qunari sia attento alla ladra furbetta.

Infatti continua a fare delle avance alla mia qunari :D

post-43212-0-30852700-1418656533_thumb.j

post-43212-0-32688800-1418656539_thumb.j

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Con gli ultimi due pugnali creati riesco ad arrivare quasi a 5000 danni. In furtivo. Altrimenti dai 3200 ai 4000. Sgrava parecchio il ladro, troppo bello. Una pecca, se dovessi prendere un altro membro del party, crepa in 2 secondi. L'IA che lo controlla non è sveglia.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@@Thongor ... ma .. ma ... quell'armatura con cosa l'hai fatta? progetto e materiali? :)

comunque non c'è molta varieta di armature... mi aspettavo che Dagna mi facesse una bella armatura unica  con le cose "racatate" dai lucertoloni accoppati, ma niente.. ma mi sarei accontentato anche di un bel progetto... l'unico progetto d'orato che ho fa armature solo per nani guerrieri O_o

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

i materiali sono ossa di drago e membrana di drago e sciamito il progetto che è "armatura da condottiero pesante" credo di averlo trovato in una delle tombe delle distese sibilanti

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti